Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 731

Citazione Originariamente scritto da cordialmente
    peccato perchè è proprio il prodotto che volevo...
    Non demordere... ti consiglio di andare a cambiare il prodotto in negozio ed eventualmente, se anche il secondo tentativo non dovesse andare in porto, farti rimborsare o rivolgerti ad un altro prodotto...

Citazione Originariamente scritto da CacioCavallo
    Non demordere...
    Non demorsi...
    forse ho trovato una quasi-soluzione, leggendo qua e là altre storie di chi ha avuto problemi simili al mio. Se lascio andare la scansione fino alla fine, allora si resetta... se invece interrompo la scansione (premendo ok e selezionando di conseguenza "cancel") la scansione si interrompe e i canali trovati rimangono memorizzati... insomma in qualche modo funzia... mi trova una 40na di canali, ma non quelli Rai... bah!

Ciao e grazie ancora!
    cord

Qualcuno che tiene collegato il q800 via ethernet (cavo) potrebbe dirmi quanti minuti ci vogliono per trasferire un film di circa 700MB?

Citazione Originariamente scritto da CacioCavallo
    Qualcuno che tiene collegato il q800 via ethernet (cavo) potrebbe dirmi quanti minuti ci vogliono per trasferire un film di circa 700MB?
    Circa 6 minuti con la funzione Nas...... meno della meta' con la funzione copy files !!!!
    il perchè di questa differenza ????

PROBLEMA COLLEGAMENTO TV

Ciao a tutti amici del forum .Ho acquistato il q 800 ieri sera e da stamattina che mi scervello.Forse il mio problema e' che ho una tv vecchio stile con 2 sole prese scart o forse sono proprio deficiente.Arrivo al dunque:collego i tre cavi colorati sul av/in del q 800 e' le altre 3 estremita' al mio decoder clarktech,dopo l'unica mossa rimastami e collegare la presa scart al televisore e' l'estremita di 3 cavi di 6 all av/out del q 800.Ora non vedo nulla,sicuramente sbaglio qualcosa o devo comprare un tv nuovo? spero di essere stato chiaro vi prego di aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da donnyshow
    Ora non vedo nulla,sicuramente sbaglio qualcosa o devo comprare un tv nuovo? spero di essere stato chiaro vi prego di aiutarmi.
    Ciao, anche io ho un tv CRT e funziona bene. I cavi IN devi collegarli alle prese OUT, e viceversa con i cavi OUT (nelle prese IN). Poi attacchi la scart e selezioni il canale AV corrispondente (se ne hai due di scart, avrai almeno due canali AV, quindi occhio a scegliere tra AV1 e AV2). Io ho fatto così e funzia. Ciao.
    cord

Problemi installazione penna WiFi

Rieccomi all'arrembaggio,
    ho problemi con il WiFi...
    mi spiego:

nella mia scatola c'era la penna e il manuale, ma non il CD di installazione!
    L'unico CD che c'era era relativo all'HD, e contiene solo manualistica e un driver per la gestione dell'HD (che non uso visto che alla prima connessione plug&play tutto è andato liscio).

Sono andato sul sito della Emtec e ho scaricato il driver della penna a questa pagina: http://www.emtec-international.com/i...ss_gamme=WI200

Una volta estratto il file zip, ho avviato l'eseguibile COWIDU1_Vista.exe. Parte una procedura di installazione che mi chiede a un certo punto di inserire la chiavetta wi-fi, io la inserisco, e dopo un po' mi dice che ha finito.
    In teoria tutto ok.
    Peccato che poi se vado a inserire la penna nel Q800... non succede nulla!
    Cioè, sulla tv vedo la scritta WiFi Plug in, ma dovrei vedere anche qualcosa sul pc (nella barra delle applicazioni) che mi dice che sto ricevendo il segnale della penna, giusto?

Sbaglio qualcosa?
    Scusate l'inesperienza...!
    Grazie per l'attenzione e il supporto!
    cord

Ciao cord quindi devo usare solo la presa scart con i 6 cavi? .Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di donnyshow; 07-01-2009 alle 22:50

Citazione Originariamente scritto da donnyshow
    quindi devo usare solo la presa scart con i 6 cavi?
    Ciao, dici di avere un altro decoder, io non ho questa "complicazione", e ho attaccato il Q800 al TV così:

- la scart nella presa scart del TV
    - 3 RCA AV-IN nelle prese RCA AV-OUT del Q800
    - 3 RCA AV-OUT nelle prese RCA AV-IN del Q800

Poi sono andato nel canale AV del TV (quello relativo alla presa scart utilizzata, nel mio caso AV2 visto che nella presa AV1 ho il VHS), e si vede perfettamente.
    Fammi sapere, ciao.
    cord

Citazione Originariamente scritto da cordialmente
    ho problemi con il WiFi...
    Forse non ho capito un passaggio, ma mi sembra manchi un pezzo...
    I driver servono x il pc, se la vuoi usare su quello e non ne hai altre; l'emtec la riconosce automaticamente.
    Quindi, giustamente, la colleghi all'800 e lui la vede.
    Ma sul pc ne hai un'altra collegata?
    Se no, ovvio che non ti riceva niente (e con quale periferica lo farebbe?).
    Se si, perchè installare i driver x vista di questa chiave?
    Insomma, devi avere due chiavette: questa sull'emtec e un'altra sul pc.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    Insomma, devi avere due chiavette: questa sull'emtec e un'altra sul pc.
    Ciao
    Ma anche con un portatile WiFi?
    Io ho un portatile che si collega a internet tramite un router WiFi. Pensavo che la chiavetta EMTEC andasse collegata al Q800 e che questo venisse "visto" dal mio portatile, ma a quanto pare mi sbaglio... scusate sono una frana in questo campo...
    Grazie mille Roger!
    ciao
    cord

...forse mi manca la Ralink Wireless Utility?? O devo settare qualcosa manualmente nel centro connessioni di Vista? Provo ad aggiornare l'elenco reti disponibili, ma non mi vede il Q800...
    Ho come l'impressione che mi manchi un CD di installazione che invece ci sarebbe dovuto essere nella confezione... comincio a irritarmi...

Grazie a chiunque abbia voglia di darmi una mano
    cord

...ops... tovato il cd... è che era così piccolino... scusate per il delirio notturno...

Se hai un router wifi, l'emtec deve vedere il ssid di questo e collegarvisi.
    Riconosce la cifratura e se protetto da password la immetti.

Una volta fatto questo lo potrai vedere da tutti i pc della tua rete.

Ripeto che il cd non ti serve per fare questo, ma solo se vuoi installare quell'antenna su un pc che non l'ha.
    Ultima modifica di Roger 60; 08-01-2009 alle 10:52

WiFi (again)

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    Se hai un router wifi, l'emtec deve vedere il ssid di questo e collegarcisi.
    Grazie Roger, scusa ma non avevo capito nulla...

Il manuale diceva di installare la usb nel pc e io l'ho fatto, ma evidentemente la penna viene venduta anche come dongle generico e non necessariamente abbinata al Q800, giusto?
    La scorsa notte ho provato diverse volte a settare la rete, ma dopo un po' che la chiavetta wifi è attaccata al Q800, questo inesorabilmente si pianta (anche se non sto facendo nulla), e l'unico modo per farlo ripartire è spegnere il prodotto scollegandolo dalla corrente... che sfiga...

Nei pochi minuti in cui riesco a usarlo prima che si impalli, effettivamente il Q800 riesce a vedere il ssid del router (evviva!), ma quando vado a inserire la password di rete (è una password WEP a 5 caratteri) vedo che non mi fa inserire tutte le lettere, ma arriva solo fino alla "F"... why?

Comunque se non risolvo il problema, lo riporto indietro e incrocio le dita sperando in una sostituzione, altrimenti lo tengo solo come player/recorder, che comunque non è male.

ciao!
    marco

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •