|
|
Risultati da 811 a 825 di 1070
Discussione: [LG] 42PC35/55
-
12-12-2007, 00:54 #811
Sospeso
ragazzi.! ho preso ank io questo plasma.e devo dire che facendo le corna nessun ronzio ne altri problemini.! solo che mi sto letteralmente scervellando x collegare questo plasma al mio hi fi . anke se un po' ne capisco,e smanetto sempre,giuro che non riesco a collegarlo.!qualcuno sa' come fare? quali cavi usare? dove metterli? anke un semplice dvd mi risulta difficile.magari con il telecomando devo impostar qualcosa? con il manuale è inutile.x che nn dice nulla!
-
12-12-2007, 09:16 #812
Che il manuale sia inutile mi sembra una affermazione alquanto pretestuosa, dai...
Ci vuole pazienza e metodo, come un po' in tutto ciò che riguarda l'elettronica.
Ad ogni modo perchè non usi lo strumento "Cerca nella discussione" (in alto a destra sulla barra nera) per cercare le info in questa o altre discussioni?
Inoltre il cross posting (ovvero fare la stessa domanda in due o più discussioni) è vietato dal regolamento.
Fai più attenzione la prossima volta, grazie.
-
12-12-2007, 09:22 #813
Member
Originariamente scritto da pongicone
Appena ho letto il post sono andato nel loro sito e poi li ho chiamati per sapere se mi vendevano il plasma nudo e crudo... mi hanno risposto ovviamente picche.
Ma perchè fanno ste offerte del cavolo. Io certo non volevo che mi scalassero i 199€ ( in rete si trova dai 180€), mi bastava meno.
Potrei pensare di rivenderlo a 150€, ma poi è difficile trovare chi ti compra un lcd di bassa qualità.
Se trovate altre offerte io sono sempre in ascolto.
Geazie ancora.
-
12-12-2007, 09:52 #814
Member
Notebook in HDMI su 42PC51
Avrei bisogno di Aiuto:
Collegato il pc port. al TV in HDMI
Messo scheda audio del pc in SPDIF
Lanciato wim media player con musica in mp3, ripprodotta in maniera ottimale sul TV
Lanciato Media Center e come al solito tutti i vari suoni si sentono regolarmente nel TV
Inserito un DVD originale, audio ASSENTE!!!
Quindi penso che senza un sintoampli non è in grado di decodificare l'audio Dolby
Quindi in HDMI funziona tutto tranne l'audio dei DVD
Se qualcuno ha altre prove/esperienze resto in attesa di notizie
O mi metto il cuore in pace e quando riproduco un DVD collego il cavo all'uscita cuffie e al TV???
Grazie, ciaoLG 42PC51 - Digitale Terrestre PHILLIPS DTR 2610
-
12-12-2007, 09:55 #815
Non sei OT qui?
Meglio postare nella sezione HTPC, non credi, visto che la questione è relativa al PC e non alla TV?
-
12-12-2007, 13:06 #816
Sospeso
ammazza.""" ma che ti 6 mangiato un coccodrillo? e si buono.! se faccio cerca nn mi trova nulla.e anke l' amico nn l' avrà fatto di proposito.!
-
12-12-2007, 14:26 #817
Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
e speravo che qualche altro possessore mi potesse aiutare in base alla sua esperienza personale.....
Rimango sempre in attesa di notizie,
grazie ciaoLG 42PC51 - Digitale Terrestre PHILLIPS DTR 2610
-
12-12-2007, 15:03 #818
Originariamente scritto da ALEXPC55
nel raccomandarti un'attenta lettura del regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione, ti comunico che il tuo account viene sospeso fintanto che non ci dirai quale norma del regolamento hai violato.
Infine, quando sarai riammesso, sei pregato di non utilizzare il formato di scrittura tipico degli sms, è inutile e fastidioso.
PaoloUltima modifica di Paolo UD; 12-12-2007 alle 15:08
-
12-12-2007, 15:07 #819
faby1 attenzione al rispetto del quote:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Paolo
-
12-12-2007, 16:15 #820
Member
Originariamente scritto da ozne
Oppure hai utilizzato un cavo audio per collegare uscita audio pc a quella TV???
Sapevo che tramite l'HDMI si potesse sentire e vedere senza aggiunta di altri cavi...
Da me l'audio si sente regolarmente sulle casse del TV???
A me succede che l'audio del PC lo sento nelle casse del TV (mp3, suoni ecc.)
Ma se riproduco un DVD l'audio non lo sento
Mi dici tu come hai impostato il collegamento HDMi tra PC e TV
GrazieLG 42PC51 - Digitale Terrestre PHILLIPS DTR 2610
-
13-12-2007, 14:53 #821
Junior Member
Ciao a tutti,
ho fatto un pò di ricerche nella discussione ma non mi sono chiare le differenze tra il pc55 e pc35........
ho trovato ad un uni... vicino casa i pc35 a 750 euro, potrbbe essere un buon acquisto aquel prezzo?
-
13-12-2007, 19:36 #822
Junior Member
100 Hz
Ciao a tutti,
è da un po' di tempo che vi leggo, e grazie alle vostre impressioni/descrizioni mi sono deciso ad acquistare anch'io un LG 42PC55.
Devo dire che sono assolutamente soddisfatto della scelta, tutto funziona benissimo e non ho notato nessun ronzio/rumore particolare; l'unico cruccio è che non so assolutamente come settare la visione a 100 Hz, dubito anche che sia automatica in quanto non l'ho mai vista in nessun programma che ho visualizzato....
Qualcuno ha qualche dritta da consigliarmi??
grazie e ciao.
PS: naturalmente ho già cercato nella discussione se qualcuno aveva risposto in proposito ma non ho trovato nulla...
-
14-12-2007, 09:14 #823
Member
Faccio una richiesta spero non troppo impossibile: nella zona di bologna a San Giovanni in Persiceto hanno aperto un nuovo punto Comet oggi 14-12-07.
Io sto a 100 Km e il volantino dell'apertura non mi arriva ovviamente, e non è pubblicato neppure nel sito, dove comunque è specificato che ci sono i sottocosto a partire da oggi.
Vengo al dunque: qualcuno sa a quanto mettono in vendita il 42pc55 in questo negozio? E se per caso va in offerta in particolari giorni a venire?
Ho provato a telefonargli ma il reparto non mi risponde, ovviamente oggi che è all'apertura è pienissimo.
So che la mia pretesa è un po alta ma sta scadendo l'incetivo e ancora sto cercando l'offerta migliore...
Grazie a tutti per la collaborazione.
-
15-12-2007, 10:53 #824
Senior Member
nessuno che abbia novità per quanto riguarda:
overscanning
ddt card slot
???
scusate, ma mi tocca ripostare ogni tanto questi punti... sono troppo importanti...
ciao!
-
17-12-2007, 11:25 #825
DTT: Ormai lo sanno pure i muri che TUTTI i sintonizzatori digitali terrestri integrati sono Zapper......ed e ' meglio che sia così...altrimenti ci sarebbe gia' qualcuno pronto a lamentarsi della bassa qualita' dei canali a pagamento.
Overscan pari a ZERO se usi l'entrata HDMI e ci spari dentro un segnale a 1024x768.