Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 72 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Una domanda: postate la vostra versione di software?
    Sul mio PC55 è la 4.1.1
    Grazie.

nuovo arrivato

un saluto a tutti come da titolo sono un nuovo arrivato ho trovato molto interessante questo forum(complimenti)
    sabato ho avuto la fortuna di acquistare il magnifico lg42pc55 e giuro sono arci sodisfatto dell'acquisto ma leggendo i commenti sul forum ha dei dubbi:
    io ho smanettato un pochino su il contrasto luminosità colore ho fatto qualcosa che non dovevo fare?
    ho sentito parlare di rodagio che vuol dire?
    io ho collegato la xbox 360 in hd (giuro è una cosa impressionante)ci sono dei settaggi da fare particolari?
    grazie della collaborazione ed accettate i complimenti siete veramente in gamba.

Citazione Originariamente scritto da bobgeldof
    Sul mio PC55 è la 4.1.1
    Grazie.
    dove lo vedo? se è sul menu di servizio dove sono le ore il mio è 4.17

Per la versione del software vado su:
    menu-config.-diagnostica

risposta LG

vi lascio commentare la seguente risposta della LG...
    grande competenza...

-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
    Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che se lo slot non e' presente nel Suo specifico modello, l'unica maniera che ha di vedere i programmi Mediaset Premium e' di collegare un decoder esterno. Purtroppo, come riportato sul Suo manuale, lo slot non e' presente su tutti i televisori( anche dello stesso modello). La invitiamo comunque a rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato per la risoluzione del problema riguardante l'overscanning. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it
    ---------------------------------------------------------

provate voi a chiamare un centro assistenza ed a chiedere del problema di Overscanning!!
    quello di zona mi ha letteralmente detto:
    "di questi modelli noi non ne abbaimo ancora visto/provato uno!"
    "overscanning? di che si tratta?"
    "se c'é un problema, ci porti il tv (un 42"!!!) lo proviamo e poi lo mandiamo alla LG"

grandiosi... veramente grandiosi...

solo per questo motivo... e solo per questo... mi pento di aver acquistato LG...

Lambda, sono interessato pure io allo slot per la cam, vorrei capire se qualcuno questo accidenti di plasma l'abbia mai aperto e guardato dentro. Questo lo dico perchè se per le versioni inglesi e di qualche altro paese la possibilità della cam esiste non vedo come possa non esserci nel televisore italiano.
    Mi spiego: in italia al momento non esistono cam per il digitale, forse in inghilterra esistono, risultato: l'lg si risparmia l'alloggiamento ed eventuali problemi della stessa con un bel coperchietto che ne evita l'utilizzo.
    Ora sarei curioso di sapere se all'interno del televisore esiste in realtà il connettore per la cam. Solo questo chiedo.
    Avevo contattato l'assistenza lg di roma per i plasma, ma non mi sanno rispondere... incompetenti: se aprono un televisore loro dovrebbero sapere cosa vi è all'interno e cosa no.
    Se qualcuno è stato così fortunato da aprirlo o sa dove reperire foto interne di questo plasma si faccia avanti.

Voglio appenderlo al muro ma non riesco assolutamente a togliere il piedistallo: qualcuno di voi lo ha fatto?
    Come si fa?

Voglio appenderlo al muro ma non riesco assolutamente a togliere il piedistallo: qualcuno di voi lo ha fatto?
    Ci sono 4 viti da togliere,dove si innesta il piedistallo,2 sopra e 2 sotto,poi si sfila;io l'ho fatto da solo ma se ti fai aiutare e ' meglio.

Anche il mio e' 4.1.1

Grazie, infatti mi sono fatto aiutare: era come bloccato e non veniva via.

La mia è 5.2.5

Ciao a tutti,sono "nuovo" anche se vi leggo da un po.

Salve gente, volevo informarvi che in questi giorni il 42PC55 è in offerta da Trony a 975 euro e compreso nel prezzo viene regalato un lcd 15'' della nikkei del valore (dicono loro) di 199 euro. A me del regalo non è che interessi molto, ma visto che stavo per comprare proprio il 42PC55...l'offerta cade a fagiuolo!
    Meglio tacere e far credere di essere ignoranti che aprire la bocca e togliere ogni dubbio!

tv: LG 50PC55; dvd: Pioneer DV400; ht: pioneer vsx-d514

Per la versione del software vado su:
    menu-config.-diagnostica
    nel mio non esiste la voce diagnostica nel menu-config. !!

Citazione Originariamente scritto da nego77
    Lambda, sono interessato pure io allo slot per la cam, vorrei capire se qualcuno questo accidenti di plasma l'abbia mai aperto e guardato dentro.
    sono d'accordo con te... però io non mi azzardo ad aprirlo adesso...
    se qualcuno sapesse o l'avesse già fatto... ce lo faccia sapere...

quanto alla competenza dei centri LG, ma peggio ancora della LG stessa... lasciamo perdere...

Preciso che la voce diagnostica (per visualizzare il software) è presente solo sul digitale terrestre e NON sull'analogico.

Pagina 54 di 72 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •