Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 72 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Mi inserisco nella discussione per sapere da voi che possedete un PC55/51: le bande laterali visualizzate quando si vedono trasmissioni 4/3 sono davvero grigie? Possibile che non si possa impostare un più piacevole (e comune) nero?
    Un'altra cosa: molte recensioni parlano di immagine molto rumorosa, soprattutto in SD: vi risulta?

Citazione Originariamente scritto da bobgeldof
    Un'altra cosa: molte recensioni parlano di immagine molto rumorosa, soprattutto in SD: vi risulta?
    Assolutamente Falso!Niente rumore video!Anzi,ti dirò che è un gran bel vedere! LG 42PC51

il rumore video secondo me dipende molto da come hai settato il plasma e quante ore di utilizzo ha sulle spalle, all'inizio è un pò acerbo ma con il passare del tempo è un gran bel vedere
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

E per la questione delle bande grigie?

E per la questione delle bande grigie?
    nulla da fare..le bande grigie ci sono e rimangono!

settaggi

qualcuno puo postare i propri settaggi dopo il rodaggio...io sono a 140 ore d'uso
    grazie

Citazione Originariamente scritto da aleman2
    qualcuno puo postare i propri settaggi dopo il rodaggio

Ti do i miei settaggi, in genere questo modello ha delle impostazioni massime eccessive. ho settato il contrasto intorno a 45-50 per le sorgenti SD, idem per la luminosità. Colore sui 35, nitidezza da 0 a 10. Su sorgenti particolarmente delicate tipo partite di calcio su DTT, DivX, sorgenti scart ho messo il colore su "caldo".
    Sulle sorgenti HD ho 60-65 sul contrasto e 50-55 sulla luminosità, oltre a un 30-40 sulla nitidezza. Colore: freddo. Occhio al contrasto con le console per i videogames che visualizzano huds e indicatori vari statici, rtengo il contrasto a non piu di 60, poi su Avanzate metto il livello del nero su basso
    ciao ciao
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

grazie x le info
    riguardo al settaggio del nero con che uscite posso farlo?
    in analogico e digitale non mi è possibile,con la scart neanche e in vga con la 360 idem!

per me...nessun rumore di fondo, nessuno scricchiolio, ne eccessivo ronzio...

mi da solo fastidio questo overscanning (l'unico punto comune a tutta questa linea LG), ma, non riuscendo ad accedere al menu di servizio non posso provare a modificarlo...

e dalla LG nessuna risposta...

io x accedere tengo premuto il tasto menu sul telecomando poi subito dopo quello sul televisore x circa 5 secondi o poco piu,all'inizio ti compare il menu principale poi una volta scomparso entri nell'altro menu..prova cosi! spero ci riesci..!

due domande

sono interessato all'acquisto del Tv (magari in versione 42pt85), però ho bisogno di due chiarimenti.

1) ho acquistato un anno fa un dvd-recorder con dtt (lg d75) che mi ha profondamente deluso. Siccome il neo del recorder è soprattutto la parte DTT (sintonia, ordinamento canali, cambio canale) volevo capire come si comporta la parte DTT del 42pc55 / 42pc85

2) i problemi segnalati a livello di ronzio e rumorosità si estendono anche al fratello con hard disk 42pt85 ?

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da aleman2
    grazie x le info
    riguardo al settaggio del nero con che uscite posso farlo?
    credo sia solo per le uscite hdmi1 e 2!

Ho preso il 42PC55.
    L'ho acceso e ha fatto in automatico la sintonia: ora si vede sullo sfondo nero il fantasma del riquadro che segnalava l'avanzamento della ricerca!!
    Comunque ha trovato diversi canali in qualche minuto ed ora è un'oretta che mostra una scritta mobile "download produttore".
    Che diavolo significa?

ed ora è un'oretta che mostra una scritta mobile "download produttore".
    Che diavolo significa?
    Succede quando sei sintonizzato su un canale con un nome particolare (non ricordo quale).
    Cambia canale!!!! e la scritta scompare.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

ragazzi,

domenica ho fatto il 4° ed ultimo email alla LG, mooolto inc+++ato!!

se mi rispondono é bene, altrimenti passo tutto all'Associazione Consumatori... non é possibile che un utente debba chiamare 3 volte e scrivere 4 volte senza che NESSUNO sappia dare una risposta esaustiva, ma, ancora peggio, senza venire richiamato da un tecnico qualificato... dopo che LORO me l'hanno proposto!!

la LG Italia sta facendo proprio schifo ... e gliel'ho bello scritto...

adesso vedremo... se entro 2 giorni non chiamano, beh... partirà all'adiconsum e poi vedremo se non rispondono...

Pagina 53 di 72 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •