Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 72 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

ragazzi.! ho preso ank io questo plasma.e devo dire che facendo le corna nessun ronzio ne altri problemini.! solo che mi sto letteralmente scervellando x collegare questo plasma al mio hi fi . anke se un po' ne capisco,e smanetto sempre,giuro che non riesco a collegarlo.!qualcuno sa' come fare? quali cavi usare? dove metterli? anke un semplice dvd mi risulta difficile.magari con il telecomando devo impostar qualcosa? con il manuale è inutile.x che nn dice nulla!

Che il manuale sia inutile mi sembra una affermazione alquanto pretestuosa, dai...
    Ci vuole pazienza e metodo, come un po' in tutto ciò che riguarda l'elettronica.

Ad ogni modo perchè non usi lo strumento "Cerca nella discussione" (in alto a destra sulla barra nera) per cercare le info in questa o altre discussioni?

Inoltre il cross posting (ovvero fare la stessa domanda in due o più discussioni) è vietato dal regolamento.
    Fai più attenzione la prossima volta, grazie.

Citazione Originariamente scritto da pongicone
    ... il 42PC55 è in offerta da Trony a 975 euro e compreso nel prezzo viene regalato un lcd 15'' della nikkei del valore (dicono loro) di 199 euro. ...
    Grazie per l'info, anche perchè lo sto ancora cercando ad un buon prezzo.
    Appena ho letto il post sono andato nel loro sito e poi li ho chiamati per sapere se mi vendevano il plasma nudo e crudo... mi hanno risposto ovviamente picche.
    Ma perchè fanno ste offerte del cavolo. Io certo non volevo che mi scalassero i 199€ ( in rete si trova dai 180€), mi bastava meno.
    Potrei pensare di rivenderlo a 150€, ma poi è difficile trovare chi ti compra un lcd di bassa qualità.
    Se trovate altre offerte io sono sempre in ascolto.
    Geazie ancora.

Notebook in HDMI su 42PC51

Avrei bisogno di Aiuto:

Collegato il pc port. al TV in HDMI
    Messo scheda audio del pc in SPDIF
    Lanciato wim media player con musica in mp3, ripprodotta in maniera ottimale sul TV
    Lanciato Media Center e come al solito tutti i vari suoni si sentono regolarmente nel TV

Inserito un DVD originale, audio ASSENTE!!!

Quindi penso che senza un sintoampli non è in grado di decodificare l'audio Dolby
    Quindi in HDMI funziona tutto tranne l'audio dei DVD

Se qualcuno ha altre prove/esperienze resto in attesa di notizie
    O mi metto il cuore in pace e quando riproduco un DVD collego il cavo all'uscita cuffie e al TV???

Grazie, ciao
    LG 42PC51 - Digitale Terrestre PHILLIPS DTR 2610

Non sei OT qui?
    Meglio postare nella sezione HTPC, non credi, visto che la questione è relativa al PC e non alla TV?

ammazza.""" ma che ti 6 mangiato un coccodrillo? e si buono.! se faccio cerca nn mi trova nulla.e anke l' amico nn l' avrà fatto di proposito.!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Non sei OT qui?
    Meglio postare nella sezione HTPC, non credi, visto che la questione è relativa al PC e non alla TV?
    ....be veramente riguarderebbe anche la TV visto che lo collego al LG 42PC51....

e speravo che qualche altro possessore mi potesse aiutare in base alla sua esperienza personale.....

Rimango sempre in attesa di notizie,
    grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da ALEXPC55
    ammazza.""" ma che ti 6 mangiato un coccodrillo? e si buono.! se faccio cerca nn mi trova nulla.e anke l' amico nn l' avrà fatto di proposito.!
    Alex, ciao e benvenuto
    nel raccomandarti un'attenta lettura del regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione, ti comunico che il tuo account viene sospeso fintanto che non ci dirai quale norma del regolamento hai violato.

Infine, quando sarai riammesso, sei pregato di non utilizzare il formato di scrittura tipico degli sms, è inutile e fastidioso.

Paolo
    Ultima modifica di Paolo UD; 12-12-2007 alle 15:08

faby1 attenzione al rispetto del quote:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Paolo

Citazione Originariamente scritto da ozne
    x tutti quelli a cui preme sto discorso dell'overscanning, io in casa ho tutte TV in formato 16:9 e l'immagine si comporta allo stesso modo a seconda delle impostazioni/proporzioni video....inoltre ho il PC55 collegato tramite HDMI al PC....e vi dirò almeno da questo punto di vista è na bomba....si è vero PES6 va in 16:9 (gradevole)...x i film quasi tutti i player danno la possibilità di settare le proporzioni dello schermo a piacimento!!!!
    L'audio del PC come l'hai impostato in SPDIF???
    Oppure hai utilizzato un cavo audio per collegare uscita audio pc a quella TV???
    Sapevo che tramite l'HDMI si potesse sentire e vedere senza aggiunta di altri cavi...

Da me l'audio si sente regolarmente sulle casse del TV???

A me succede che l'audio del PC lo sento nelle casse del TV (mp3, suoni ecc.)

Ma se riproduco un DVD l'audio non lo sento

Mi dici tu come hai impostato il collegamento HDMi tra PC e TV

Grazie

Ciao a tutti,
    ho fatto un pò di ricerche nella discussione ma non mi sono chiare le differenze tra il pc55 e pc35........
    ho trovato ad un uni... vicino casa i pc35 a 750 euro, potrbbe essere un buon acquisto aquel prezzo?

100 Hz

Ciao a tutti,
    è da un po' di tempo che vi leggo, e grazie alle vostre impressioni/descrizioni mi sono deciso ad acquistare anch'io un LG 42PC55.
    Devo dire che sono assolutamente soddisfatto della scelta, tutto funziona benissimo e non ho notato nessun ronzio/rumore particolare; l'unico cruccio è che non so assolutamente come settare la visione a 100 Hz, dubito anche che sia automatica in quanto non l'ho mai vista in nessun programma che ho visualizzato....
    Qualcuno ha qualche dritta da consigliarmi??
    grazie e ciao.

PS: naturalmente ho già cercato nella discussione se qualcuno aveva risposto in proposito ma non ho trovato nulla...

Faccio una richiesta spero non troppo impossibile: nella zona di bologna a San Giovanni in Persiceto hanno aperto un nuovo punto Comet oggi 14-12-07.
    Io sto a 100 Km e il volantino dell'apertura non mi arriva ovviamente, e non è pubblicato neppure nel sito, dove comunque è specificato che ci sono i sottocosto a partire da oggi.

Vengo al dunque: qualcuno sa a quanto mettono in vendita il 42pc55 in questo negozio? E se per caso va in offerta in particolari giorni a venire?

Ho provato a telefonargli ma il reparto non mi risponde, ovviamente oggi che è all'apertura è pienissimo.

So che la mia pretesa è un po alta ma sta scadendo l'incetivo e ancora sto cercando l'offerta migliore...
    Grazie a tutti per la collaborazione.

nessuno che abbia novità per quanto riguarda:

overscanning
    ddt card slot

???

scusate, ma mi tocca ripostare ogni tanto questi punti... sono troppo importanti...

ciao!

DTT: Ormai lo sanno pure i muri che TUTTI i sintonizzatori digitali terrestri integrati sono Zapper......ed e ' meglio che sia così...altrimenti ci sarebbe gia' qualcuno pronto a lamentarsi della bassa qualita' dei canali a pagamento.
    Overscan pari a ZERO se usi l'entrata HDMI e ci spari dentro un segnale a 1024x768.

Pagina 55 di 72 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •