Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 72 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Citazione Originariamente scritto da romadd64
    E' una soluzione del supporto tecnico LG.
    Teoricamente aprendo una chiamata per il ronzio dovrebbero fartela, ma non so se qualcuno ci ha già provato.
    Oggi è venuto il tecnico Lg e mi ha ritirato il TV. Gli ho detto che questo problema era un problema conosciuto in Lg e mi ha detto che in settimana gli sarebbero arrivati gli strumenti. Speriamo bene....

Citazione Originariamente scritto da sparrow
    Oggi è venuto il tecnico Lg e mi ha ritirato il TV. ....
    Per questa modifica mi sembra eccessivo il ritiro del televisore... magari ti cambiano la bobina.
    LG 42PC55

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da nego77
    Per questa modifica mi sembra eccessivo il ritiro del televisore...
    E secondo te quale tecnico con un minimo di sale in zucca si metterebbe a smontare un televisore così complicato nel salotto di casa tua, con tutte le complicazioni del caso (il cane tra i piedi, il mobile pregiato, il figlio romp... ), e senza un banco di lavoro adeguato al tipo di operazione ???
    La minima distrazione e distrugge il tv.
    Saluti, e per cortesia cerchiamo di pensare che riparare certi tipi di apparecchiature non è come andare al bar e ordinare il caffè.
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

visto che ho letto solo male dei 100 hz volevo sapere se era possibile impostare anche i classici 50 o 60 hz

Non si possono modificare i 100Hz, comunque il problema dei 100Hz c'era solo sui primi televisori crt, la tecnologia plasma è diversa da quella crt, e quindi l'applicazione di questa tecnologia porta altri tipi di vantaggi.
    Nei vecchi CRT il 100Hz serviva ad attenuare lo sfarfalio dell'immagine, nei tv lcd o plasma serve a rendere l'immagine più fluida e lineare.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

ma anche il pansonic px70 è 100 hz?

Perchè non provi a chiedere nella sezione del PX70 o cerchi sul sito Pana...??
    VOLERE E' POTERE

chiedevo qui giusto perchè eravamo già in argomento
    grazie comunque

Citazione Originariamente scritto da Sandman
    chiedevo qui giusto perchè eravamo già in argomento
    No, non lo eravamo. Utilizza per favore i thread specifici.
    Grazie.

Scusate ma e' possibile che io veda una sorta di rainbow su questo plasma ?
    In questi giorni ci ho visto qualche film e su certe scene chiare, muovendo gli occhi per distinguere dei particolari in zone diverse dello schermo notavo delle piccole flashate, molto simili a quelle che si vedono nei vpr dlp ... puo' essere o devo farmi visitare da uno bravo ?

Ma è stato riconsegnato il TV ritirato dall'assistenza per risolvere il problema del ronzio?

Citazione Originariamente scritto da sparrow
    Oggi è venuto il tecnico Lg e mi ha ritirato il TV. Speriamo bene....
    Quando te lo restituisce puoi chiedergli se è possibile installare l'alloggiamento per la cam?
    Ciao
    LG 42PC55

scusatemi ma io ancora non ho capito in che senso il supporto del 24p è limitato sul pc55

Citazione Originariamente scritto da Sandman
    il supporto del 24p è limitato sul pc55

non mi risulta. Collegato al mio lettore HD-DVD non ho problemi.
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da punzo77
    Ma è stato riconsegnato il TV ritirato dall'assistenza per risolvere il problema del ronzio?
    Non ancora, ho telefonato e mi hanno detto che ci vogliono 10 giorni lavorativi.... ... ne sono passati 8....

Pagina 58 di 72 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •