Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 72 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

  1. #961
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    42

    ciao a tutti,

    versione 5.2.6

    saluti

    giorgio

  2. #962
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente scritto da fiesta
    mi hanno fatto vedere un lg 50 pt85 ..........................
    vi ringrazio anticipatamente
    Il ho il 42PT85, in pratica lo stesso modello in versione 42".
    L'hard disk è l'invenzione migliore dopo il plasma!!!
    In pratica è sempre attivo, puoi , in ogni momento, mettere in pausa, mandare indietro e rivedere quello che ti sei perso, vedere qualsiasi cosa in differtita. In più funziona anche come un normale videoregistratore, con timer e cose varie. Comunque è semplicissimo da usare e hai un solo telecomando per tutte le funzioni.
    Se hai altre domande chiedi pure
    Malvyn
    Ultima modifica di malvyn; 05-04-2008 alle 08:22

  3. #963
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    malvyn, evita le quotature integrali, non ammesse.
    Edita il tuo post, per favore.
    Grazie.

  4. #964
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente scritto da punzo77
    Ho chiamato LG ed ho fatto presente il ronzio che produce il TV.
    Ha segnalato il guasto e ora mi dovrebbe chiamare un tecnico entro 48 ore per prendere un appuntamento.
    Se vuole ritirare il tv, gli dico di ordnare prima il pezzo di ricambio e poi lo ritira

    Dal 18 marzo le 48 ore sono passate ma non ha chiamato nessun tecnico, ora devo richiamare nuovamente il numero 199 a pagamento

  5. #965
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    148
    ma come si aggiorna la versione del software del televisore?

    io ho la versione 4.1.1, come canali digitali terrestri, nella mia zona si prende solo mediaset (canali in chiaro) e rai
    Ultima modifica di punzo77; 31-03-2008 alle 19:32

  6. #966
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    267
    Citazione Originariamente scritto da punzo77
    Dal 18 marzo le 48 ore sono passate...
    Guarda a me hanno chiamato dopo il giorno prefissato con il servizio lg quindi ti consiglio di aspettare qualche altro giorno

  7. #967
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    148
    ho chiamto nuovamente il servizio LG, a loro risulta addirittura che mi hanno già chiamato e risolto il problema, che bella assistenza!

    Comunque mi hanno dato il numero del riparatore di zona e devo chiamare direttamente io

  8. #968
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    99

    Differenze software

    Qualcuno sa quali differenze ci sono tra la versione 5.2.5 e la 5.2.6?
    Sa anche come funziona l'aggiornamento del dtt integrato?


    P.s.oggi ho scritto al servizio Lg lamentando che non sono riuscito ad abituarmi al ronzio (udibile fino a volume 10!!) e che la ritenzione è troppo veloce.
    Vediamo cosa rispondono e dopo quanto tempo...

  9. #969
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    148
    Ieri è venuto il tecnico LG a casa per il ronzio della tv e per lo scricchiolio della cornice ma niente da fare.
    Per quanto riguarda il ronzio dice che è normale per alcune protezioni in caso di sbalzi della corrente e che anche se mi cambia 4 - 5 pannelli, alla fine può darsi che mi capita anche uno molto più rumoroso e dato che il mio dice che non è neanche motlo forte rispetto ad altri allora è meglio che mi tengo quello.
    Per gli scricchiolii dice che è la rornice di plastica che si dilata con il calore e sfrega contro quella di metallo, m ha allentato un po le viti intorno per diminuirlo un po (diciamo che un po ha funzionato).

    Io ho la versione software 4.1.1, ho chiesto al tecnico quale fosse la differenza con altri più aggiornati, ma mi ha detto che non cambia assolutamente nulla.

  10. #970
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    99

    Assistenza

    La risposta è stata tanto veloce quanto inutile:
    "Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che il rumore tipo ronzio emesso dal TV é normal e dovrebbe essere sopportabile. Nonostante, se il rumore é troppo forte La invitiamo a contattare il Call Center di LG Electronics 199.600099, con MODELLO, DATA ACQUISTO E NUM. SERIALE per la prenotazione diretta sul centro assistenza di competenza. Per quanto riguarda l'immagine fissa dovrebbe seguire le istruzioni per la RIDUZIONE LATENZA IMMAGINI" che troverá a pagina 66 del manuale d'uso. Le ricordiamo inoltre che dovrebbe evitare di lasciare immagini fisse sullo schermo dell'impianto per un periodo di tempo prolungato. Le immagini fisse potrebbero risultare impresse in modo permanente sullo schermo; utilizzare un salvaschermo quando è possibile. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it".
    Questa invece la mia mail:
    "Fin dalla prima accensione a tutt'oggi quando il televisore è in funzione emette un fastidioso ronzio al quale non riesco ad abituarmi.Quando dico fastidioso non mi riferisco al normale fruscio di funzionamento bensì ad un rumore percepibile fino a volume 10!Esiste una soluzione a questo problema? La seconda lamentela riguarda la ritenzione delle immagine fisse dopo pochi minuti di visione,addirittura dopo aver fatto delle regolazioni rimane l'ombra del menù! Premetto inoltre che tutto ciò accade con impostazioni Standard(mi guardo bene da scegliere la Dinamica)ed anche ora che ho superato le 200 ore di funzionamento con valori al di sotto delle impostazioni Standard. Sinceramente sono rimasto deluso del mio acquisto,delusione che è maggiore se considerate che sono un addeto alle vendite reparto audio-video di una grossa catena di elettronica e che il 42pc55 è stata la mia scelta per le qualità e non per il prezzo.La versione software del mio tvc è la 5.2.5. Spero di non avervi tediato troppo e che vogliate prendere in considerazione le mie lamentele. Vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti Fabio Quartarone".
    Speravo di essere stato abbastanza chiaro ma a me pare che mi abbia risposto un robot,lascio a voi ogni commento...

  11. #971
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    42
    ciao a tutti,

    il mio secondo 42pc55 si vede bene come il primo non posso lamentarmi ed anche questo non mi da' nessun problema con il ronzio.
    forse voi siete prevenuti e ci pensate troppo non gustandovi piu' il vs. bel plasma.
    mio cognato ha un plasma sony del 2003 (penso pannello hitachi) si vede molto bene devo ammetterlo ma il ronzio è veramente insopportabile sembra di avere un cantiere in casa.
    la ventola del computer che ho vicino alla tv si che si sente ed infatti appena lo spengo mi rendo conto che il ronzio che rimane del tv è veramente lieve e sopportabile.
    non credo veramente che i plasma di altre marche possano essere piu'
    silenziosi del nostro.

    saluti
    giorgio

  12. #972
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    99

    @ Goalaros

    Non sono per niente prevenuto e non mi faccio condizionare visto che ho preso questo plasma dopo aver attentamente letto le prime 54 pagine di questa discussione!
    Lamento il fatto che ,la sera in particolare, devo tenere il volume al di sopra di 13/14 altrimenti sento più il ronzio che la tv...
    Pensi ancora che sia esagerato?
    Io i televisori li vendo e lo stesso modello in negozio ronza molto ma molto meno.Il mio salone misura 4mt x 6,40mt, ci sono tende tappeti etc,insomma non è un buco ed è arredato,trovi giusto che debba sopportare un malfunzionamento?

    Saluti Fabio

  13. #973
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    42
    x fabioku

    a questo punto penso che sia veramente un tv da sostituire perche' io ti ripeto di notte faccio fatica a sentire il ronzio con il volume a 4 o 5.

    saluti e buona fortuna con l'assistenza lg....
    (dovrai avere molta pazienza)

  14. #974
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    99

    Assistenza

    Con mia grande sorpresa oggi pomeriggio sono stato contattato dall'assistenza locale,in risposta alla mia mail di venerdì.
    Speriamo bene

  15. #975
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    13

    ps3 e ritenzione d'immagine


    Ho il 42pc55 da ottobre e anche il mio esemplare soffre di ronzii e di una notevole ritenzione d'immagine. Quando gioco a gt5 prologue rimangono impresse immagini fisse del gioco che per mandarle via, la tv deve stare accesa tutte le sante volte sulla schermata bianca almeno per una buona mezz'ora. Da sconsigliare vivamente a chi ha intenzione di prenderlo per giocarci.


Pagina 65 di 72 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •