Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 155 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2322

Ieri finalmente ho comprato il mio primo TV LCD che guardacaso e' un KDL-32D3000 e devo dire di esserne soddisfatto.

Ho solo un problema, ho collegato uscita HDMI del lettore DVD THES 890 DV agli ingressi HDMI del televisore ma vedo solamento una schermata BLU .

QUalcuno ha gia avuto questo problema con gli ingressi HDMI ??? ,
    con la SCART tutto funziona!

Qualche suggerimento..

Grazie

Citazione Originariamente scritto da boxerbianco
    ... Devo dedurre che nella mia zona il digitale non prende questi canali? ...
    Mi pare evidente che nelle tua zona non c'è copertura del MUX-A della Rai o cmq il segnale è molto debole (diversamente dall'analogico non vedi perciò neanche un'immagine nebbiosa).
    Se ti può consolare fino a sei mesi fa anche qui non si vedevano i canali Rai, pur essendo in una zona densamente popolata, poi improvvisamente sono comparsi (meglio dell'analogico devo dire).
    Su quel sito che ti ho indicato hai provato a vedere qual è il trasmettitore MUX-A più vicino a te? sai se nessuno dei tuoi vicini riceve questi canali? Giusto per verifica.

Sicuramente al 100% mi avete convinto prenderò il 32d3000, al posto del plasma.

solo 2 domandine.
    da 2,0-2,5 mt meglio il 32 0 il 40?

quale tipo di scart devo acquistare per vedere al meglio sky sd?

grazie ragazzi siete forti.

Io c'ho una scart normalissima e sky sd lo vedo benissimo, soprattutto dopo aver impostato i settaggi come consigliato su hdtvtest..

Io c'ho il 40 e lo vedo da circa 3 metri, forse da 2 metri per la visione di contenuti non hd ti basta il 32..

Citazione Originariamente scritto da Enrico74
    Ho solo un problema, ho collegato uscita HDMI del lettore DVD THES 890 DV agli ingressi HDMI del televisore ma vedo solamento una schermata BLU .

QUalcuno ha gia avuto questo problema con gli ingressi HDMI ??? ,
    con la SCART tutto funziona!

Qualche suggerimento..

Grazie
    non ho quel lettore però prova a collegarlo con la scart e ad andare nel menù delle uscite AV del lettore e a selezionare l'uscita video su HDMI,poi lo ricolleghi col cavo hdmi e dovresti vedere;di solito i lettori hanno l'uscita video settata di default su scart rgb,non garantisco ma provaci.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Vorrei sapere se il formato smart dei sony equivale al formato superzoom dei philips, vale a dire quello che permette di utilizzare l'intero schermo per visualizzare un'immagine 4:3, tagliando (ma poco) l'immagine in alto ed in basso, allargandola di più ai lati che in centro.

Ciao e grazie

non conosco il superzoom di Phillips, ma direi che il formato "smart" di questo televisore fa proprio ciò che dici tu. A mio parere, con risultati entusiasmanti.

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    non ho quel lettore però prova a collegarlo con la scart e ad andare nel menù delle uscite AV del lettore e a selezionare l'uscita video su HDMI,poi lo ricolleghi col cavo hdmi e dovresti vedere;di solito i lettori hanno l'uscita video settata di default su scart rgb,non garantisco ma provaci.
    Grazie Alex71 ho provato anche la strada che tu mi indichi, ma niente, sempre schermo BLU, ho gia chiesto anche a quelli della THES ma mi hanno suggerito la stessa cosa.

Peccato con la scart funziona bene ero curioso di provare anche HDMI ..

Scusate una cosa ma non ho capito quando devi impostare il televisore per la trasmissione a 4:3 nella tv compaiono lateralmente la strisce nere?

le opzioni per il setting sono sono 4 o 5, adesso non ricordo con precisione visto che sono a lavoro. C'è Smart, Wide, 4:3 e almeno un'altra proporzione che al momento non ricordo.

Puoi anche settare la visione in 4:3, è chiaro che ti spara due bande verticali nere molto spesse sia a sinistra che a destra dell'immagine,conservando le proporzioni reali del segnale così come ti viene inviato.

Utilizzando la modalità SMART invece, il tv si occupa automaticamente di "riproporzionare" l'immagine affinchè occupi tutto lo schermo senza distorsioni e deformazioni. Personalmente tengo questa funzione attiva, visto che si comporta alla grande.

Wide, come si può intuire, ti piazza l'immagine in 16:9 a prescindere dalla natura del segnale in origine (quindi spesso deformando).

Le altre forse non le ho nemmeno provate...se qualcuno di più competente o col tv sottomano riesce ad essere più chiaro ed esaustivo, mi corregga pure.

Mi piacerebbe sapere dai possessori di questo lcd se si può risolvere il grave problema di effetto posterization. Sabato sono andato ad euronics e su tutte le tv davano ASTRA HD. non so com'è il segnale di questa emittente però sul sony c'era un effetto posterization da paura. E possibile da menu impostare una riduzione degli artefatti? E se si funzione per l'effetto posterization?

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    Mi piacerebbe sapere dai possessori di questo lcd se si può risolvere il grave problema di effetto posterization. Sabato sono andato ad euronics e su tutte le tv davano ASTRA HD. non so com'è il segnale di questa emittente però sul sony c'era un effetto posterization da paura. E possibile da menu impostare una riduzione degli artefatti? E se si funzione per l'effetto posterization?
    Guarda non so perfettamente cosa intendi con effetto posterization ma ti dico che il giorno di prima di comprarlo ero andato a vederlo in un centro commerciale dove tutte le tv trasmettevano ASTRA HD ed ero rimasto molto deluso..
    Il giorno dopo l'ho comprato, fregandomene di quello che avevo visto e basandomi sulle poche impressioni degli utenti di questo forum e sui giudizi di HDTVTest: beh, dal mio punto di vista non potevo fare una scelta migliore!

Ribadisco, è veramente eccellente!

ok, quindi hai visto lo stesso effetto che ho visto io?

tipo questo quì:

L'hai più rivisto da quando hai acquistato questo lcd? Sii sincero.

A me sembra che questo effetto di posterizzazione dipenda da una mancanza di bit in fase di elaborazione del segnale, così da creare una specie di banding attorno agli oggetti.
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

ma è risolvibile o te lo devi tenere così com'è? perchè ho visto che il 9731d della philips riesce a ridurre abbastanza questo effetto. Sono rimasto sorpreso anche dal panasonic LXD70F che riesce ad attenuare i disturbi quasi totalmente. mi sembra strano che il sony non abbia una funzione di riduzione dei disturbi efficace.

Pagina 13 di 155 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •