Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 155 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2322

Wink

a jin77

metti in automatico, in pratica quando la accendi (la console) va in 1080p poi appena metti un gioco che non supporta il full hd la tv stessa te lo manda (il gioco) in 720p automaticamente
    Ultima modifica di Franco M.; 04-01-2008 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Grazie.
    se c'è qualcuno di Torino (o zone limitrofe) per verificare il discorso del problema della sintonizzazione automatica.
    ciao , ci sono io , ti confermo che la sintonizzazione automatica trova solo un mux sul canale 22 o 26 e per il resto devi fare a mano inserendo uno per uno i canali e tornando in dietro se parte lo scanning automatico.. a proposito ,oggi ho perso rai utile

miglior prezzo... dove?

Ciao ragazzi, tra pochi giorni mi comprerò un 32'' lcd e la prima scelta è il 32d3000... Fino ad adesso il prezzo migliore che ho trovato è di 999 € in un negozio a Milano (sperando che quando riapriranno dopo l'inventario gliene arriveranno!).
    Voi mi sapreste gentilmente segnalare prezzi migliori?
    Grazie mille a tutti
    Ciao ciao

Davide

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    ciao , ci sono io , ti confermo che la sintonizzazione automatica trova solo un mux sul canale 22 o 26 e per il resto devi fare a mano ...
    Riesci a dirmi che versione ha il tuo tv ?

Citazione Originariamente scritto da Franco M.
    metti in automatico, in pratica quando la accendi (la console) va in 1080p....
    si questo lo sapevo, ma se il gioco è 1080p la tv come si comporta? lo scala a 1080i o a 768p?? questo ancora non
    ho capito...

a jin77

anche se in alto a sinistra compare la scritta 1080p lo scaler interno lo scala a 768p
    Ultima modifica di Franco M.; 04-01-2008 alle 16:07

Ciao a tutti, sono da pochi giorni possessore di un sony Bravia 40D3000 e ne sono completamente soddisfatto se non fosse per questo "piccolo" problema:dopo un paio d'ore di visione si creano degli aloni chiari nei due angoli superiore del pannello che si notano su scene nere
    Vorevo chiedere a voi esperti se è un difetto comune della retroilluminazione degli lcd o se il mio pannello risulta secondo voi difettato.
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare per capire se devo muovermi per farmi sostituire il pannello o devo digerire questo difetto. Grazie

@DAVID3000: anch'io c'ho un 40d3000 e questi aloni non li vedo... Penso sia un problema della tua tv..

a DAVID3000

tranquillo, non è un problema del tuo lcd, anche a me ognitanto compaiono sul mio 32", non è niente di che, già in questo topic se ne è parlato mi sembra, dicono che ciò potrebbe essere causato dalla temperatura bassa che potrebbe esserci in casa perchè a chi ha comprato questa tv l'estate scorsa questo fenomeno non accadeva prima mentre ora ogni tanto accade, boh...?
    Ultima modifica di Franco M.; 04-01-2008 alle 16:07

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    che versione ha il tuo tv ?
    la stessa del tuo , non ci sono stati aggiornamenti da luglio quando l' ho comprato

non comprendo come si possa aggiornare , i decoder normali in aggiornamento se sono accesi switchano sul canale di aggiornamento qui non mi è mai capitato di assistere a qualcosa di simile

scusate ma per risparmio energetico s'intende il consumo di corrente del tv o della retroilluminazione? se lo lascio su "no" col tempo posso avere problemi? per i VG uso risparmio energetico no...

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    la stessa del tuo...
    non comprendo come si possa aggiornare ...
    Mmm, così mi resta il dubbio che magari il difetto con versioni più nuove sia stato risolto...
    In teoria, quando lo spegni o ad un certo orario, fa la ricerca degli aggiornamenti. I decoder di cui parli tu si comportano così solo se hai impostato che vuoi fare la ricerca ad un preciso orario e quindi avendolo acceso si comporta così...
    Ultima modifica di fblasot; 04-01-2008 alle 15:11

Citazione Originariamente scritto da Franco M.
    tranquillo, non è un problema del tuo lcd, anche a me ognitanto compaiono sul mio 32", non è niente di che, già in questo topic se ne è parlato mi sembra, dicono che ciò potrebbe essere causato dalla temperatura bassa che potrebbe esserci in casa perchè a chi ha comprato questa tv l'estate scorsa questo fenomeno non accadeva prima mentre ora ogni tanto accade, boh...?
    Il problema è che ha me capita sempre e in casa ho mediamente 21/22 gradi.Potrebbe essere un problema delle lampade che surriscaldandosi(quindi difettose) nella zona superiore del pannello diventino così evidenti???Non so proprio che fare .....help

@ DAVID3000, fblasot, Franco M.
    vi prego di editare i vostri post, ricordandovi che il quote integrale è vietato dal regolamento, lasciando nel quote solo ciò che è necessario alla comprensione della vostra risposta.
    Grazie

a DAVID3000

anch'io ho mediamente quella temperatura in casa, quegli aloni bianchi ogni tanto li noto ma non sempre, io uso la mia tv prevalentemente per giocare con la 360 e la ps3, ci guardo davvero poco la tv, non saprei cosa consigliarti, mi spiace...

Pagina 113 di 155 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •