Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 330 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 4950

Per caso in questo topic è stato fatto un confronto con le differenza fra le versione 507 e quella 508 in uscita a breve?Se si, qualcuno si ricorda circa a che pagine...? (chiedo troppo lo so)
    Ci sono oltre 1000 euro di differenza, il 507 l'ho testato personalmente ed ed è ottimo, almeno per quello che devo farci io (PS3, 360, film hd, sia blu ray), vorrei cercare di capire lo scarto qualitativo.

Citazione Originariamente scritto da freddye78
    il mio unico dubbio rimane se prendere questo ora o aspettare che esca un 42" full hd, ma da come dici non ne vale la pena a 3 mt giusto?
    Secondo me, no. Anche perché la qualità dell'immagine non è data solo dalla risoluzione, ma anche da altri aspetti, in cui il Pioneer sembra eccellere.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    vorrei togliermi l'incognita dei Samsung LCD Led Local Dimming in uscita per lo stesso periodo, salvo ritardi.
    Però credo costerà parecchio di più...

Thumbs up

Ciao a tutti.Se vi può interessare su hdtvtest c'è una completissima recensione sul 4280xd.Inutile dire che il commento è estremamente positivo.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    OT: Bassano del Grappa. 29/09. Parigi.
    OT: non sono tua moglie (e cmq ho il pisello ) ... mariano comense, 10/09, nilo+sharm..

e poi il 4280xd.......!!!!!!!!!!!!!!!!

ma qualcuno sa se esiste una cam per vedere mediaset premium con la tessera??
    visto che ce uno slot common interface..

No, perché al di là della cam (che comunque non è in commercio), il protocollo di applicazioni interattive mhp che gestisce il credito delle card e le altre applicazioni pay non è compatibile con quelle schede.

Bye, Chris

Ciao! eccomi di ritorno da un fine settimana all'insegna del 4280XA!!! che dire... dalle 10.30 di sabato che è andato via l'installatore, non mi sono più staccato dalla tv!!!
    non essendo un tecnico posso dire solo le mie impressioni a livello amatoriale...
    1)TV NORMALE: siamo a livelli bassi, come c'era da immaginarsi, il passaggio da un crt ad un plasma è stato impressionante, anche con tutti i filtri anti noise attivi le immagini su canali disturbati sono scarse.
    2)DTT: qui si inizia a ragionare, ieri mi sono visto su Italia1 il motogp e devo dire che anche in scene sportive di grande velocità, la tv risponde alla grande! mai visto un motogp così bene!
    3)XBOX360: qui si inizia a toccare la perfezione, avevo come paragone un lcd, teoricamente nato per queste console, bhé lo distrugge a mani basse!!! il collegamento l'ho fatto in vga e devo dire che anche i colori sono vivi e molto definiti, io grande amante di golf ho giocato tiger woods 07 per ore e se mi metto a guardare il green i buker e gli alberi mi viene da svenire!!! ECCEZIONALE!!!
    4)DVD SD:con il dv-600 della pioneer collegato in hdmi, siamo in paradiso!!! l'ho spremuto fino alla fine con star wars, il signore degli anelli 1-2-3, il gladiatore, Hero ecc. ecc. bhé la cosa che colpisce è la totale assenza di artefatti nelle scene scure ed i neri che adesso sono VERI neri!!! roba da far rabbrividire un CRT!!! INIMMAGINABILE!!!

i settings ho usato quelli dei nostri amici inglesi e devo dire che dai settings standard siamo su un altro pianeta, ve li consiglio.
    i panning in tutti gli utilizzi sono fluidi al 100% che dire, non sono soddisfatto.... DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE PIONEERRRRRRR!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI
    i settings ho usato quelli dei nostri amici inglesi e devo dire che dai settings standard siamo su un altro pianeta, ve li consiglio.
    link please??

ciao zizzi,veramente l'xbox 360 si vede molto meglio su qiesto pio che su un lcd di buona fattura?
    Per curiosità,da che distanza lo vedi?
    grazie romano e complimenti per l'aquisto

@BUBIBUI: il link al forum lo ho a casa, ma il forum è il cugino di questo, avforum.com
    @Romano9: io ho provato l'xbox360 su un samsung che non ricordo il modello e su il mio monitor B225W sempre della samsung... sia come colori che, CLAMOROSAMENTE, come definizione dell'immagine è su un altro pianeta!!! fidati! in tiger il manico della mazza muovendolo si vedevano delle micro scalettature, col pio niente di questo! fai te!!!!!
    io ci gioco e vedo i dvd da 2,35 metri... esatti esatti misurati sabato!

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Ora sempre dedicate a Plasmista un po di foto:
    Plasmista ti ringrazia di cuore

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI
    @BUBIBUI: il link al forum lo ho a casa, ma il forum è il cugino di questo, avforum.com
    sai che non lo trovo?? o meglio abituato a questo forum.. l'altro e confusinario..

Zizzi quando lo userai con i bluray o hddvd vedrai che siamo su un'altro pianeta.Ultimamente ho guardato insieme ad i miei amici Vertical Limit e i Pirati dei caraibi 1 e 2 veramente senza parole altro che dvd........

Citazione Originariamente scritto da mtitone
    Ho letto che lo stai montando su supporto "da soffitto"....
    Ciao, sono diventato matto e non ho trovato quello che volevo. Alla fine sai cosa ho fatto? Ho comprato corda nera da 10 mm, ho infilato 6 bulloni m8 con la testa ad "occhiello" (stile tiracorda da reti da pallavolo o fischer da muro con testa ad occhiello) sul plasma (con controdado per stringere, ho forato il soffitto a distanza di 49,5 cm due fori diametro 8 mm, gli ho infilato un fischer da cartongesso (ho controsoffittato a cartongesso a ridosso del soffitto per isolarmi acusticamente dal piano di sopra) di 12 cm, ho passato un filetto diametro 6 lasciando una sporgenza di 1 cm, gli ho avvitato un occhiello trovato alla OBI (reparto corde). Quindi ho infilato la corda negli occhielli tirando alla misura voluta (una corda ad sx ed una seconda a dx) fermando con morsetti da corda. Il tutto trovato alla OBI di Modena.

La fortuna è che la distribuzione del peso vuole che il tv rimanga inclinato in giù verso il letto di 30-35 gradi, proprio come lo volevo orientato verso i cuscini. Appena riesco faccio una foto davanti e dietro con i particolari. La spesa? 39 eurini (na pazzia se considero cosa ho preso, ma alla fine meno di 200). Con una ferramenta non esosa secondo me si spende anche la metà ...

Lo farei anche io in camera ma vivrei col terrore che si possa "staccare"
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 80 di 330 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •