Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 330 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 4950

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Non vorrei sembrare fissato e pesante... ma anche un contrasto di 16000:1, quello dichiarato da Pioneer ... non è paragonabile a quello di un CRT...
    Devo darti smentita, peraltro a malinquore in quanto il mio FS70 me lo porto ancora sul palmo della mano con fierezza (si fa per dire, pesa 95 kg.) e rimarrà in sala ancora per molto, però il valvolone messo a 4/3 lascia intravedere una fuoriuscita di bianco molto fioco dalle bande laterali nera quando lo metto su sky test o promo (video molto bianco), vuol dire che il tubo dentro si illumina un poco e per riflessione arriva dove il pennello "passa spento". Più scurisco la luminosità e più l'effetto decade. Ebbene, sul pio questo effetto NON ESISTE.

Zizzi: perciò da quella distanza nessun problema di visione?
    Io lo vedrei da 2,5 metri,vado tranquillo.
    grazie dell'informazioni,mi state mandando in "fissa" co sto pioneer invece che il samsung 40m86!

Per il modello: io sarei "addirittura" orientato verso l'80XA, preferendo un decoder DTT esterno.
    Allora, su questo mi sentirei di darvi un consiglio. Se il tv va in un posto solitario (tipo in camera) vi consiglio il dt interno, se sta in sala a fianco di una colonna allora potreste anche risparmiarvelo.

Guardandone la comodità ed il suo funzionamento, ve lo consiglio vivamente, è integrato e ... quando gardate i 7 canali standard vi dimenticate di guardare quello analogico (almeno da me vanno molto bene), il tutto con la pressione di un tasto in mezzo al telecomando per switchare da analogico a dtt. Comodo, veramente comodo.
    e ricordate che non lo pagate in quanto l'anno successivo lo detraete dalle tasse (200 eurozzi).

Ne approfitto per dire che con un prodotto di livello così alto potevano investire un poco meglio sul telecomando: sebbene sobrio e ben costruito (di carpenteria), non si riesce ad usare al buio, non si illuminano i tasti e non si riescono a distinguere al tatto. Sony è anni luce avanti in questo. Altra cosa: cambiare l'immagine da 4/3 a 16/9 o altro è molto usato, ebbene un menù a tendina con le opzioni selezionabili con le freccette (come il sony, per esempio) non guastava affatto, invece uno si deve premere il pulsante fino a chè non arriva la sua opzione. ...

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ...perciò da quella distanza nessun problema di visione?Io lo vedrei da 2,5 metri....
    Vai tranki! ovvio, la tv normale ti spari, ma già con dtt per poi passare ad xbox e dvd le cose cambiano alla grande!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ciao ragazzi,qualcuno dei possessori ha il 42'' e lo vede da circa 2.5 metri?
    se si come si vede,da fastidio agli occhi?con segnali sd come si comporta?grazie
    Quì non riesco a descriverti a parole quanto sia potente l'oggetto, nel senso chè indovina cosa ti serve senza che batti mezzo tasto: sono a letto, al buio, a 2 metri sdraiato, guardo in su a 45 gradi verso il soffitto: massimo relax. Ebbene, attivando la correzione di luminosità con l'area di visione (ambiente circostante) battezzi luminosità e contrasto in modo da vedere da dio senza affaticarti (praticamente poco meno dei dati impostati in fabbrica, cioè contrasto a 28-30 invece di 36 se ricordo bene), quando alzi la tapparella la luminosità aumenta senza che tu te ne accorga, e continui a vedere "uguale" ... ciao ciao mio bel crt, stai invecchiando ...

Ieri sera come Zizzi ho visto la gp in dtt, e devo dire che considerando la tecnologia (ovviamente non è un dvd) la qualità di immagine era davvero buona.
    Ultima modifica di johnmup; 23-07-2007 alle 12:27

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Io il decoder esterno ce l'ho già ma siccome mi viene il dubbio -interattività a parte- che quello interno si veda meglio, opterei per la tv con DTT integrato.
    Nessuno finora ha saputo dirmi se in DTT si vede meglio con quello interno o esterno.
    con esattezza non riesco, ma ti posso dire che il dtt che ingloba è di alto livello. Quello che avevo attaccato della STROM un paio di mesi fa non mi dava sul crt i risultati sperati. Ora non l'ho più e non risco a fare paragoni diretti. Consiglio a voi di prendere il modello di punta, non avrete rimpianti. Ve lo dice uno che di carattere è meticoloso ...

Io ho fatto ... DTT Humax (quello della firma) ...
    Attento, Humax la ritengo punto di riferimento quanto a qualità di immagine analogica in uscita dalla scart. Per darti un esempio, il dreambox se la sogna una qualità così (anche lo skybox).

Citazione Originariamente scritto da freddye78
    il mio unico dubbio rimane se prendere questo ora o aspettare che esca un 42" full hd, ma da come dici non ne vale la pena a 3 mt giusto?
    A tre metri il 428 va alla grande, secondo me un full non lo noti molto. Ovvio che quando uscirà il 42 full probabilmente saremo alla nona o decima generazione, quindi meglio di questo ...

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI
    1)TV NORMALE: siamo a livelli bassi, come c'era da immaginarsi, i...
    Qui non condivido, per quello che è l'analogico, fa miracoli ed è pari al crt. Come partono i disturbi, ovvio, il crt diventa migliore, ma con una forbice molto più stretta rispetto il passato. Devo anche dire che io in casa ho un ottimo impianto analogico ...

Se si prende una corda che tiene 1000 kg e se ne passano tre con 3 punti di appoggio sul soffitto (e si testa la tenuta con 70Kg di peso personale), credo che ci si possa fidare ...

Ho avuto una dolce sorpresa che non avrei mai immaginato, il pannello davanti è protetto con uno schermo in vetro. Pensavo fosse un pannellino in materiale plastico .... questo mi da una riabilitazione in merito al fatto che non va tenuto lontano dalla portata dei bambini ...

Infine mi scuso per la raffica di messaggi e per le messaggiate secche, ma sono da un cliente e devo andare ai 2000. Ciò che ho scritto ovviamente prendetelo come opinione personale.

6 post di fila senza essere bannati credo sia un nuovo record, no??

Si festeggia???

Obiwan, ero stato squalificato un paio di giorni per aver riportato quotature integrali, è di costume evitare anche risposte a raffica? Ho letto a fiume ben 4 pagine e ci ho trovato contenuti sugosi ... come devo comportarmi?

Si festeggia alla grande, matt. L'acquisto è stato azzeccatissimo, un poco sciupato se consideri che l'ho piazzato in camera e lo userò come un normale tv, ma ... erano 10 anni che accarezzavo questo sogno.

Una delle cose che mi lasciano piacevolmente colpito è il fatto che nonostante lo schermo enorme per una camera da letto non ho la stanza illuminata a giorno.

John è bello leggere commenti di acquirenti così entusiasti, non puo' che far bene ad un prodotto che si merita tutti questi complimenti.
    Comunque credo che Maff stia scherzando.
    Non c'è nulla di male a rispondere come hai fatto, utilizzando diversi post, in quanto secondo me resta molto ordinato e chiaro
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

mi ripeto.... questo non è un plasma, ma qualcosa di alieno.... mai visto così! sarà che vengo da un crt, ma ragazzi.... gli elefanti da guerra nella battaglia del terzo signore degli anelli sono da panicoooo! quando nella prima scena te li vedi venire incontro quais balzi dal divano! ed il bello è che sono un dvd sd upscalato a 720p, figuriamoci quando vedrò un BR... raga, frugatevi fino in fondo e se potete, prendetelo è di un altro pianeta!!! i vostri occhi balleranno la macarena dopo averci visto un film!!!

ZIZZI te lo sei detto da solo: figurati quando vedrai un BluRay o un HDDVD....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 81 di 330 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •