Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 330 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 4950

visto 5080 a milano

Ciao a tutti,

ieri ho visto all'opera il 5080 alla FNA.. in via Torino a Milano..che dire...

Il pannello era collegato via hdmi ad un lettore hddvd toshiba, non ricordo il modello, il film in visione era "Miami Vice" ma in dvd (non HD tanto per intenderci..). Non mi hanno fatto smanettare con i settings, non mi hanno dato il telecomando, non mi hanno detto com'era impostato il pannello però...

era da paura...in questo senso il film faceva la sua porca figura. Le riprese erano scure all'80% facendo risaltare la peculiarità del "Kuro". Nessun black crush, dettagli sempre visibili, nessun rumore video, insomma 'na goduria per gli occhi. Non so se c'era la funzione "Pure Cinema" ma di microscatti io non ne ho visti. Le uniche piccole pecche erano della pellicola che in alcune riprese buie particolarmente ostiche mostrava qualche "grana"..ma penso fosse una scelta della fotografia. Insomma, come primo approccio devo dire che sono rimasto impressionato di brutto. Peccato non averlo potuto "smanettare" un po'..e peccato che non c'era modo di testarlo con altre sorgenti (tipo sky HD o Sky SD) ma ci saranno altre occasioni...

Ciao!

Angelo

pio 508

Ieri sera ho' rivisto Vertical Limit con alcuni miei amici, sono rimasti tutti a bocca aperta.........si vedeva......una favola....colori bellissimi -dettaglio-senza nessuno rumore video e la cosa piu' bella :microscatti inesistenti.C'era anche un mio amico che non si e' fatto convincere da me ed ha comprato il panasonic Pz 700 50 pollici ed e' rimasto impressionato anche lui.Ad esempio con il suo Pana i microscatti con il solito film erano ben presenti ......(se non avete furia fra poco lo troverete in vendita sul mercatino il suo Pana)...........:

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Ieri sera ho' rivisto Vertical Limit con alcuni miei amici, sono rimasti tutti a bocca aperta.........si vedeva......una favola....colori bellissimi -dettaglio-senza nessuno rumore video e la cosa piu' bella :microscatti inesistenti.C'era anche un mio amico che non si e' fatto convincere da me ed ha comprato il panasonic Pz 700 50 pollici ed e' rimasto impressionato anche lui.Ad esempio con il suo Pana i microscatti con il solito film erano ben presenti ......(se non avete furia fra poco lo troverete in vendita sul mercatino il suo Pana)...........:
    Vertical limit in DVD ? Con cosa lo leggevi?

Be' nei DVD non dovrebbero esserci microscatti
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Per curiosità i canali tv si vedono meglio col DTT integrato o con un decoder esterno?

Vertical Limit in bluray, lo so' che sui dvd non ci sono microscatti!A me quello che interessava avere un buon compromesso su tutti i segnali vari sia dvd che tv-dtv-bluray e con questo tv l'ho trovato anzi i bluray li vedo benessimo e senza scatti........non mi sembra poco.....

Su questo sito danno il 428 XD (comprese casse e base) a 2399 euro con garanzia ITALIA.
    Sarà affidabile il sito? Il prezzo e ottimo direi
    http://www.techsoundsystem.com/produ...roducts_id=872

Tra l'altro vendono l'80XD praticamente allo stesso prezzo (2379 euro contro 2399 euro). Che credo sia teoricamente giusto, se non fosse però che specificano la *presenza* di casse e piedistallo per l'8XD. L'80XD e l'8XD, secondo il listino Pioneer, costano uguali, ma il secondo non include casse e piedistallo, appunto.

Una cosa sul nero. Non vorrei sembrare fissato e pesante, né invidioso del vostro acquisto (che potrei fare pure io ), ma anche un contrasto di 16000:1, quello dichiarato da Pioneer (dal vostro entusiasmo sembrerebbe reale o comunque non troppo gonfiato), non è paragonabile a quello di un CRT, per il quale si salirebbe a valori cinque o sei volte più grandi (quelli dichiarati per i SED, per intenderci).
    Ultima modifica di atchoo; 22-07-2007 alle 11:07

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    . L'80XD e l'8XD, a listino, costano uguali, ma il secondo non include casse e piedistallo, appunto.
    Guarda che sul 8 XD (senza lo zero) è tutto incluso!!
    COMPRESI NEL PREZZO:

- DIFFUSORI ORIZZONTALI INTEGRATI

- PIEDISTALLO DA TAVOLO PDK-TS27
    Ho fatto il copia e incolla dal sito

Non hai capito a cosa mi riferisco io.

Quando parlo di listino mi riferisco a quello Pioneer, non al prezzo di vendita indicato sul sito.

Ora edito per maggiore chiarezza.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Su questo sito danno il 428 XD (comprese casse e base) a 2399 euro con garanzia ITALIA.
    Sarà affidabile il sito? Il prezzo e ottimo direi
    http://www.techsoundsystem.com/produ...roducts_id=872

E' dove ho preso io il 508xd.. Sto aspettando l'esito della finanziaria e quindi il tv mi dovrebbe arrivare tra 7/8 gg.... Speriamo!

Mah......dove avevo suggerito io veniva 2370 il 42xd mentre 2149 il 4280xd.......non capisco dov'è la meraviglia?????
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    .

Quando parlo di listino mi riferisco a quello Pioneer, non al prezzo di vendita indicato sul sito.

Si scusa, hai scritto "listino Pioneer" hai ragione, ma siccome si parlava anche dei prezzi del sito non avevo notato bene la cosa.

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Mah......dove avevo suggerito io veniva 2370 il 42xd mentre 2149 il 4280xd.......non capisco dov'è la meraviglia?????
    19 euro di differenza non sono tanti tra il tuo negozio e quello in internet!.

Magari tra qualche giorno troviamo altri siti con prezzi inferiori ai 2370 euro

Pagina 77 di 330 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •