Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 330 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 4950

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Il Digital color filter e' un grosso valore aggiunto gnocco ed infatti dovrebbe costare 1000 neuri in +
    il Digital Color Filter III Plus secondo il sito pioneer.eu sarà presente solo sui modelli Full-HD di punta...

Citazione Originariamente scritto da GnoccoFritto
    vederlo vicino a un Panasonic è quasi più pregnante come confronto visto che è risaputo che se c'è una singola cosa in cui i Pana battono i 7th gen Pioneer è proprio nella profondità di nero....
    Ma che ve ne fate della "profondità del nero" se poi è talmente profondo da non farvi vedere una mazza nelle scene scure.
    Tanto lo sappiamo che il nero più nero non esiste (ammenochè non sia pece) ..... ciò che importa è che nelle scene scure ci sia intelleggibilità degli sfondi oscurati .... dei particolari insomma .... almeno questo è ciò che per me conta

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Io reputo migliore il nero degli Hitachi (42PD9700) ai Pioneer antecedenti, Ma di certo non quello dei Panasonic
    Cmq punti di vista come sempre
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ma che ve ne fate della "profondità del nero" se poi è talmente profondo da non farvi vedere una mazza nelle scene scure...
    E' chiaro che fino a che siamo qui ad aspettare si parla per parlare.....ma tant'è non si può fare molto oltre.

Le prime recensioni, non ultima quella di Emidio, parlano di un sensibile aumento di dettaglio nelle zone scure in aggiunta ad un livello di nero più basso di questi nuovi Plasma rispetto ai precedenti.Certo finchè non saranno disponibili nei negozi è sbagliato prendere per oro colato o dare per certo i "rumors"...

Tuttavia quella e diverse altre recensioni di siti americani auterovoli (avsforum) sembrerebbero orientarsi verso un giudizio molto lontano da neri che tagliano i dettagli nelle zone più scure, anzi.

su AF Digitale di questo mese comincia a vedersi qualcosina.

un giudizio molto lontano da neri che tagliano i dettagli nelle zone più scure, anzi.
    Non era questo a cui mi riferivo .... comunque in linea di massima ci siamo intesi ...
    A me stà bene che il nero sia più nero possibile ... è chiaro però che preferisco rinunciare al nero anziche al dettaglio delle basse luci

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Concordo pienamente!

Ciao

E questa un'immagine del 4280 di fianco ad un Panasonic 9g 58" per far capire la differenza di neri...
    Mah,

io difronte a queste cose rimango sempre molto scettico, sono curioso di vedere questi Pioneer all'opera e me ne farò un'idea quando li vedrò dal vivo, giudicare un prodotto dalle altrui recensioni o foto è sempre azzardato, soprattutto perchè dall'altra parte ci può essere tanto un recensore o fotografo obiettivo quanto invece un forumer che deve dimostrare a tutto il mondo che solo lui ha fatto la scelta giusta....
    Tanto per parlare della foto in questione,chi ci dice che la persona che l'ha fatta non abbia volutamente alzato la luminosità del Pana per enfatizzare la differenza? Del resto, ma quando mai i Panasonic hanno avuto quel mezzo grigetto della foto come nero?!? Di tutti i modelli che ho avuto modo di visionare in questi anni non ho mai visto nulla del genere....
    Ripeto, aspettiamo di vederli dal vivo, tanto ormai non manca molto, poi ognuno si farà la sua idea dei nuovi Pioneer com'è giusto che sia!

Bye!

Damon, ambasciator non porta pena....ho solo riportato un link e una foto porta pazienza....

Poi tutte le varie questioni sull'obbiettività le sappiamo tutti, e son trite e ritrite, però come già detto o si sta zitti e si chiude il thread per un mese o si parla prendendo con le molle e senza patemi di verdetti definitivi i rumors e le opinioni di compratori singoli...

Nessuno obbliga nessuno a fidarsi o leggere alcun thread, ne a basare l'acquisto sulle opionioni altrui.Chi giustamente giudica soltanto la visione diretta come punto di partenza per le discussioni, è meglio che questo thread non lo clikki per 30gg altrimenti ogni link americano o recensione inglese gli piglia un travaso di bile...... ....qui stiamo solo dando sfogo preventivo ad un'pò di curiosità su un'uscita sulla quale si è creata un'aspettativa interessante.

Saluti! William

Tutto ok William,

il mio era un semplice invito a tenere i piedi per terra, non propriamente diretto a te (anche se in effetti avevo risposto al tuo posto perchè era quello in cui era stata pubblicata la foto) ma più che altro rivolto a tutti i commenti entusiastici che ho letto difronte a tale foto.

Buon proseguimento, bye!

Hai ragione Damon!

Anche io ho detto che una foto non vuol dire niente e che se io fotografo il mio monitor LCD non so per quale motivo fotografico (non sono un esperto) il nero sembra nerissimo....

Più che altro se da un lato giustifico l'attesa per la voglia che hanno diversi utenti (me compreso!!) di comprarsi quello che cmq, di certo, sarà un buon plasma (perlomeno, voglio sperare, al livello del 507 quindi uno dei migliori in commercio secondo me!) dall'altro anche io non condivido chi lo ha già proclamato il miglior tv esistente in commercio!!

Cmq non manca molto e tra poco fioccheranno le prime reviews...

Buon week end a tutti

.....e visto che qui a siamo già tornati dall'apertivo (4 spritz...) e l'atmosfera è goliardica aggiungo....

...speriamo che con tutte queste promesse Pionner non ci stia prendendo per il KURO!!

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    ...Tanto il mio obbiettivo è piuttosto quello di investire per un nuovo VPR fullhd appena ci sarà un pò più di scelta e prezzi un po più abbordabili..
    Ho sentito parlar bene di mitsubishi, anche del 720p ...

...speriamo che con tutte queste promesse Pionner non ci stia prendendo per il KURO!!
    Scolta, già sono apprensivo di mio, poi ti ci metti tu ...

p.s. ma sei poi buono di farlo, il gnocco fritto? Ti rpopongo uno scambio KURTURALE, io ti insegno i borlenghi ...

Ci mancherebbe!!!Anche se sono più veloce a mangiarlo che a farlo!!

Ecco una bella impressione di un nuovo acquirente sul 5080...per chi mastica di inglese.

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&#post10750572

Pagina 30 di 330 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •