|
|
Risultati da 3.886 a 3.900 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
26-10-2007, 21:24 #3886
Bannato
Originariamente scritto da firefighter
-
26-10-2007, 21:42 #3887
Member
..Mah! Sarà che sto invecchiando... ma non sarei così drammatico danylson.
Io possego il 42px70 e la mia realtà ha superato le aspettative. Questo per dire che sono sempre più soddisfatto ogni giorno che passa.
Non ho ancora attacato una console, ma penso che tra non molto prenderò una PS3... saprò forse dare un giudizio più completo.
Sicuramente il tuo punto di vista arricchisce la discussione perchè è un canto fuori dal coro... ma secondo me pecca di oggettività. Ho visto le scene da te indicate ed a prima vista non sembrano poi così drammatiche. Forse vale ancora il detto secondo cui "la lingua batte dove il dente duole"; cioè la cosa ormai ti ha innervosito a tal punto che ti girano le pile alla sola idea di vedere le scie verdi. Se poi le vedi davvero, anche se per una sola frazione di secondo diventi una iena.... almeno questo traspare dalle tue parole.
Con tutto il rispetto... mi sembra un giudizio legato ad eventi circoscritti a casi particolari di breve durata.
M.
-
26-10-2007, 21:53 #3888
Junior Member
quindi?
tornando un'attimino alla mia domanda, ke ne dite a riguardo?
-
26-10-2007, 22:15 #3889
Bannato
Originariamente scritto da ghertz
Diciamo le cose come stanno ha problemi di green ghosting evidenti. Se si vede l'Isola dei Famosi, Beautifull, e altre cavolate dove le riprese sono sempre quasi ferme e non ci stanno riprese veloci allora questo difetto difficilmente si nota, però se si gioca alle console oppure vedi film in bianco e nero oppure film con scene veloci quindi film d'azione allora eccoli che spuntano fuori i "Fantasmi Verdi".
Allora mi chiedo, per quale motivo si compra la TV Al plasma? La mia risposta è per vederci e farci tutto dal segnale Analogico All'HD dal film Romantico a quello d'azione e anche per intrattenimento videoludico
Per questo motivo ritengo l'acquisto del PANASONIC 37PX70e un Acquisto Errato e ripeto un HITACHI costa poco + di un Panasonic con qualità del pannello che soddisfa ogni esigenza.
-
26-10-2007, 22:22 #3890
Bannato
Originariamente scritto da firefighter
L'altro modello il PZ è un modello FULL HD quindi il Massimo della risoluzione che è 1080p. Quest'ultimo ottimo con sorgenti HD come BR e HD-DVD ma non l'ho mai visto quindi non so consigliarti....in teoria un HD Ready si vede meglio con sorgenti Analogiche. Se lo usi prevalentemente per vedere la TV io personalmente ti consiglierei tra i 2 il PX ma te li sconsiglio entrambi e al posto tuo punterei su un Hitachi.
Ciao
-
26-10-2007, 22:42 #3891
Junior Member
Originariamente scritto da danylson82
-
26-10-2007, 22:52 #3892
Junior Member
Pana 37PX70 o LG 37 LF65 ??
Salve a tutti,
Sono nuovo nel forum, ma con un dilemma grande.
Con circa 900 euro si può prendere un LCD LG Full HD da 37", ma anche un Panasonic Plasma TH37PX70E HD Ready.
Gli ultimi post mi hanno ancora più angosciato con i green ghosts....
Ho visto l'LG e secondo me era migliore dei concorrenti da 37", Philips, Sony, Sharp (nero più profondo con notevole scalatura). Ma ho visto anche il Panasonic e le immagini sono veramente al top (effettivamente con immagini lente...)
Vedrò il televisore da circa 3 m, ma non ho posto per un 42", Canali normali, Digitale Terrestre, DVD, poche partite e per ora no PlayStation ma forse PC..(?)
Cosa mi consigliate?
Grazie mille
Leonardo.
-
27-10-2007, 00:14 #3893
@ Firefighter e Danylson82
Siete pregati di rispettare il regolamento per quanto rgarda le quotature integrali.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-10-2007, 00:28 #3894
Junior Member
Ho acquistato il plasma Panasonic 42PX70E da circa un mese assieme al lettore DVD S511EG, ero molto perplesso sull'acquisto in quanto ritenevo di peggiorare qualitativamente la visione rispetto al mio vecchio CRT. Le mie impressioni dopo un mese di utilizzo sono più che buone e non mi sono affatto pentito dell'acquisto. Il digitale terrestre sia con il decoder integrato, sia con decoder esterno, che utilizzo per vedere le partite di calcio, rende immagini molto buone, senza alcuna scia anche con immagini in forte movimento. I segnali analogici si vedono abbastanza bene, molto dipende dalla trasmittente (i canali RAI e Mediaset sono buoni, comunque inferiori a quelli trasmessi sul digitale). Il segnale che arriva dalla mia antenna è molto buono e penso che in qualche caso la diversità di giudizio sulla qualità delle immagini possa anche dipendere da questo,
Il DVD (utilizzato con VIERA link) collegato in HDMI e settato a 1080p rende delle immagini molto molto buone, la visione dei divx è discreta e dipende da come è stato realizzato.
Con il computer o playstation non posso esprimere pareri in quanto non utilizzato.
Non voglio dire che questo sia il miglior plasma sul mercato, ad ognuno il suo giudizio, ma certamente il rapporto tra prezzo e qualità mi sembra mi sembra ottimo. Spero di essere stato di aiuto a chi sta valutando l'acquisto di un plasma.
-
27-10-2007, 08:59 #3895
Non potrebbe essere che hai un pannello difettoso?
Hai provato a chiamare l'assistenza?
Posso benissimo capire la tua insoddisfazione, ma io queste domande me le porgerei....
P.s. Io ho un 50px70 come da firma, e fino ad oggi sono pienamente soddisfatto!Plasma: Panasonic TH-50PX70E - Sorgenti: Playstation 3 - Sky Hd Amstrad
-
27-10-2007, 09:16 #3896
Che a te piaccia o no.
Originariamente scritto da cicciops3
Io per esempio non ho mai visto un alone fuori posto. Se il difetto esiste davvero ed è devastante tanto da far rimpiangere la scelta stai pur certo che non sarai l'unico. Siamo a oltre 6 mesi di interventi e finora tu sei il primo. Sarà un caso o siam tutti orbi e incompetenti?Ultima modifica di Sectral; 27-10-2007 alle 10:19
-
27-10-2007, 09:23 #3897
Il green ghosting tuttavia è un falso problema, dipende da tanti fattori e comunque, per tua informazione forse sei ancora troppo giovane, non è caratteristico del px70 ma riguarda o meglio può riguardare tutti gli schermi al plasma.
Non sono d'accordo con chi lo elogia e lo sventola a tutti facendo credere alla gente che legge che è il migliore sul mercato.
Come vedi non sono io che faccio credere che è il miglior prodotto in commercio perchè lo è senza ombra di dubbio nel suo piccolo e accanto alla concorrenza; voglio dire che con meno di 1200 euro per vedere a 107 di diagonale non c'è di meglio e questo basta e avanza (lasciamo stare i soliti pioneer che son di fascia e prezzo più alto)
Gli Hitachi erano valorosi quando non c' era ancora l'HD dopodichè si son persi nell'oblio introvabili e poco sviscerati con le ultime generazioni di intrattenimentoUltima modifica di Sectral; 27-10-2007 alle 14:53
-
27-10-2007, 10:41 #3898
Bannato
Originariamente scritto da nordata
Saluti
Danylson82
-
27-10-2007, 10:51 #3899
Bannato
Originariamente scritto da Sectral
2) Non centra nulla il fatto di essere troppo giovane (non ho capito bene se intendi di età oppure dal numero di post che ho effettuato quindi magari pensi che sia poco informato)
3) Volevo sapere se mi davi dei link che nel sito parlano di Green Ghosting su altri prodotti PLASMA come LG, HITACHI, PIONEER, SAMSUNG.
Aspetto i link.....sempre se trovi qualcosa....
Ciao
Danylson82
-
27-10-2007, 11:07 #3900
Bannato
Originariamente scritto da Sectral
Gli Hitachi erano valorosi quando non c' era ancora l'HD dopodichè si son persi nell'oblio. Nessuno li compra, nei negozi non li trovi, son brutti come la peste esteticamente ma questo è soggettivo. Se davvero son piu' validi del panasonic me lo spieghi come mai non son decollati e non se ne parla nemmeno sulle ultime riviste?
Sulle riviste mettono in risalto anche prodotti inferiori, non si può fare affidamento ad una rivista dato che mette in risalto ciò che preferisce.Ultima modifica di danylson82; 27-10-2007 alle 11:15