Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 514 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 7702

panasonic px 50 700

ciao ragazzi,sono nuovo anche se sono mesi che vi lurko!!!
    grazie a voi ho ordinato un panasonic 50" px 700...il problema è che nn arriva più...cosa faccio??sono disperato!
    ordino il px 70?aspetto ancora? datemi un consiglio...nn so che fare...
    grazie a tutti e buona domenica...

Ho letto sino ad ora 34 pagine... vengo al sodo.
    Non sono riuscito a trovare indicazioni circa l'ottimale regolazione del 37PX70.
    Mi spiego meglio: ho da poco più di un anno 42PV60 e da una settimana un 37PX70. Secondo me per alcuni cose si vede meglio il PV60, per altre il PX70. Del PX70 si apprezza una tridimensionalità delle immagini, un nero più profondo, meno disturbi... ma del PV60 apprezzo la naturalezza dei colori. Il PX70 in alcuni casi mi sembra un LCD, nonostante vario la regolazione tra "normale" e "cinema" e quindi intervengo su luminosità e contrasto. Ho provato la "dinamica" ma potevano evitarla... Del PV60 ricordo la prova su AF digitale dove indicavano anche la miglior regolazione.
    Riuscirò mai a spremere al meglio il PX70? Per questo cerco un valido consiglio sul settaggio del suddetto... possibile che i colori del PV60 sono superiori a quelli del PX70?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da danylson82
    Sono contento per te che non vedi minimamente il difetto.
    Ragazzi a questo punto io la mia l'ho detta, non sono uno che dice cavolate e sono sempre molto obiettivo.
    .
    Non lo vedo perchè non c'è danylson.
    Tutti noi crediamo al tuo disappunto, sei tu invece che manifesti diffidenza verso chi dice di non riscontrarlo.
    Naponappy dove sei? Tu che hai l'occhio attento per queste cose che dici a riguardo. Li hai visti i fantasmini?
    Ultima modifica di Sectral; 28-10-2007 alle 13:23

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    Sto difetto nn lìavevo mai sentito...adesso mi vengono mille dubbi!!!
    Ho capito nn comprerò mai una tv...è impossibile farne uno senza difetti?!?!?!?
    Ecco un lampante esempio dell'effetto devastante del duo killer: i microscatti e i fantasmini.
    Acquistare un Tv, diventa un problema che affligge, un ennesimo fardello sulle spalle, non bastano le lotte e le bastonate della vita.
    Un ennesimo dilemma esistenziale.

La mia esperienza

Salve hp appena acquistato un pana 70px convinto da quello che avevo visto di persona e anche dai commenti di chi lo possedeva,
    acquistato sul sito dell'unieuro a 1099 euro mi è arrivato lunedì scorso intatto e sano.Siccome sto ristrutturando il salotto sapevo che avrei dovuto tenerlo parcheggiato x almeno una settimana nella scatola così lunedì sera l'ho montato al volo sul tavolo di cucina per vedere se almeno si accendeva e se era ok, detto fatto ho attaccato via hdmi il dvd player pioneer dv400
    e ho provato 2 dvd, il primo Batman begins e il secondo, The prestige (ho una passione x Cristopher Nolan...). Ho provato a smanettare sulle risoluzioni del player Pioneer, e un po su quelle del Pana, niente che possa lontanamente assomigliare ad una prova ma solo un assaggio, la distanza di visione era meno di un metro in cucina per cui ero troppo vicino veramente, però in Batman notato niente ma in The Prestige nella scena dove appare David Bowie (Tecla) in mezzo alle scariche elettriche non c'erano solo i bagliori blu, ma anche dei simpatici aloncini verdi che accompagnavano ogni fulmine.Chissà forse si tratta di regolazioni che vanno fatte, forse ero troppo vicino io però inutile dire che un po di ansia mi è venuta, ora non mi resta altro che attendere mercoledì quando potrò testarlo meglio e vedere cosa succederà...

Ieri ho preso la ps3 e collegata al 42px70ea. Provata con dvd via hdmi con uscita automatica a 576p... tutto perfetto. Mooolto meglio che con il vecchio lettore che usciva in 576i via component. (e la qualità era già elevata)

Oggi acquistato un videogame (colin mcrae dirt), tanto per ricordargli che è anche una consolle di gioco. . Davvero impressionante.

Infine ho visto il film annesso alla confezione: ghost rider. A parte che il film è una autentica vacc@ta, ma la qualità del video è fenomenale. Felicisimo e sempre più; grandioso il tandem pana+ps3. C'erano anche scene di fulmini, lo ricordo bene.

Ebbene....

Nessun fenomeno paranormale a cui qualcuno faceva riferimento.

Nessun alone verde.

Nessun microscatto.

Quasi mi sento in colpa...

Allora diciamo subito che io ODIO le discussioni sterili su microscatti purplesnake e via dicendo ma al 2 dvd che provo (è vero senza regolazione alcuna e senza la giusta distanza di visione) becco subito un bel difettazzo notevole mi prende un po male, ma dalle precedenti discussioni di Green Ghosting mi sembra che nessun utente abbia detto a Danylson che lamentava tale problema sul 37px, di provare a fare regolazioni sui colori o magari sulle risoluzioni del player o via dicendo...Chissà, io spero di non avere questo problema e di certo non mi uccido o non mi godo lo spettacolo per un diffetto(speriamo lieve) ma se mi dovesse fare problemi come visto su youtube con gears of wars...boh sono disperato e chiamo l'assistenza garantito!

Pure io sarei in procinto di prendermi un PX70E 37 o 42 devo ancora vedere, però a leggere certe cose... mah...
    E' anche vero però che il 98% dei possessori di questo modello qui sul forum ne parlano strabene! Mi viene quindi da pensare che chi ne parla male sia infelice possessore di un modello difettato...
    Ad ogni modo noto ben poche, se non nulle, discussioni sul fenomeno dello stampaggio, ma è una cosa che è stata definitivamente risolta sui pannelli G10 o sono solo io che mi faccio le paranoie?

PROBLEMi AUDIO VGA 42PX700

Ciao ragazzi, sono sempre io che scrivo per chiedere il vostro aiuto.

Allora alla fine sono riuscito a risolvere il problema del collegamento PC con VGA ora visualizzo tutto correttamente. Purtroppo però non viene trasferito l' audio, ho provato a cercare le impostazioni sia sulla tv che sul PC, ma pur smanettando non ho ottenuto nulla.

Non capisco, non dovrebbe passare automaticamente anche l' audio? Avete qualche suggerimento?

Un' ultima cosa, mi confermate che con lo slot SD card è possibile solo visualizzare fotografie?Niente mp3?Non è un po' limitativo?

Grazie a tutti.

ELIA

L'audio attraverso la VGA?
    Non è possibile, devi collegare l'uscita audio della scheda audio del pc all'ingresso del Tv, dovrebbe essere un cavo jack/RCA.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    basta che ti concentri su un logo televisivo e sfondo scuro stando molto vicino allo schermo.
    si, hai ragione, concentrandomi bene ci ho fatto caso, ma bisogna stare proprio d'angolo a meno di 50 cm, ma se sono difetti questi...

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    il tuo prossimo passo sarà quello di un buon lettore hd
    vedrai che pontenzialità, ed è "soltanto" un Hd ready
    uno basta e avanza, prima ancora che arrivasse il pana mi ero già preparato con il sony in firma e ne sono più che soddisfatto.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

A chi parla di effetti green ghosting o bagliori verdi rispondo per ora niente ne durante i fulmini della macchina di Tesla in the prestige, ne in x-men 1 e 2 durante le scene sulla neve e neppure in 300. Magari chi lamenta questi problemi provi a cambiare sorgente o cavo. Io con il sony hdmi non li noto.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

green gosthing....
    per quanto puo' valere, neppure io vedo questi fantomantici fantasmini su un 42PX700.... pero' uso una ps3 via hdmi
    credo che a questo punto si puo' ipotizzare che il pannello di danylson82 e' difettoso (ribadisco il consiglio gia' dato da qualcuno, contatta l'assistenza)

PX700 - Fascie colore non continue

Buongiorno , ho da 1 mese un pnasonic 50PX700 .
    Vi siete accorti che in alcune situazioni come ad esempio
    scene con fonte luminosa graduale dal chiaro allo scuro il nostro plasma
    non gestisce bene la gradualità dei chiaro scuri . In altre parole crea delle fascie di colore ben definite per arrivare al colore più scuro.
    E' come se non avesse una ampiezza di banda di colore (o forse di neri)
    tale da riuscire a completare le sfumature.
    E' da settimane che provo con varie impostazioni di contrasto.
    Si attenua un pò ma vi garantisco che il fenomeno c'è.

Vedi scene in penombra, ma anche tramonti ect. Ho analizzato anche altri plasma (pioneer serie 8, samsumg) ma questo fenomeno lo noto solo sui panasonic .

Potreste verificare anche voi ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da quinx
    Ho letto sino ad ora 34 pagine... vengo al sodo.
    Non sono riuscito a trovare indicazioni circa l'ottimale regolazione del 37PX70.
    Mi spiego meglio: ho da poco più di un anno 42PV60 e da una settimana un 37PX70. Secondo me per alcuni cose si vede meglio il PV60, per altre il PX70. Del PX70 si apprezza una tridimensionalità delle immagini, un nero più profondo, meno disturbi... ma del PV60 apprezzo la naturalezza dei colori. Il PX70 in alcuni casi mi sembra un LCD, nonostante vario la regolazione tra "normale" e "cinema" e quindi intervengo su luminosità e contrasto. Ho provato la "dinamica" ma potevano evitarla... Del PV60 ricordo la prova su AF digitale dove indicavano anche la miglior regolazione.
    Riuscirò mai a spremere al meglio il PX70? Per questo cerco un valido consiglio sul settaggio del suddetto... possibile che i colori del PV60 sono superiori a quelli del PX70?
    Grazie.

Onestamente con mio rammarico come tridimensionalità non ne vede alcuna, forse perchè abbiatuto in passato con i Philips pixel plus catodici. Il massimo che ci possa essere ancora ad oggi.

Pagina 262 di 514 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •