Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 514 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 7702

io la tv analogica la tengo cosi:

- Modo Immagine: Normale
    - Contrasto: 100%
    - Luminosità: 50%
    - Colore: 40%
    - Nitidezza: 100%
    - Temp Colore: Normale
    - Gestione Colore: ON
    - PNR: Auto
    - Mpeg NR: Off
    - 3D Comb: ON

mentre i dvd così:
    - Modo Immagine: Normale
    - Contrasto: 100%
    - Luminosità: 50%
    - Colore: 40%
    - Nitidezza: 100%
    - Temp Colore: Normale
    - Gestione Colore: ON
    - Mpeg NR: Off
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

scusatemi ma non ho capito se sui panasonic serie 7 esiste uno slot per un eventuale futura CAM per il DTT.... c'è ?

sui pio mi sembra di si .....

Si! Esiste.

Citazione Originariamente scritto da Radical
    C'è da dire che il DDT integrato nn è aggiornabile, quello esterno si... Se si attende un poco ne usciranno di certo migliori...
    considerazione puramente economica: è appena uscito il DM per la detrazione sui TV con decoder DTT integrato. insomma se compri il PX7.. a più di 1000,00 euro te ne detrai dalle tasse euro 200,00 ! (20% fino a max 200 euro) sai quanti decoder esterni interattivi ti compri con lo sconto ....

poi personalmente trovo il DTT interno di migliore qualità e si evita di "impegnare" un ingresso video (scart o altro) per il DTT esterno ....

insomma secondo me ad oggi il DTT interno conviene, e chi sa se prima o poi mediaset e la7 rilasceranno le cam interattive

ciao BOH?
    Ultima modifica di BOH?; 01-10-2007 alle 17:23
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    insomma secondo me ad oggi il DTT interno conviene, e chi sa se prima o poi mediaset e la7 rilasceranno le cam interattive

ciao BOH?

Tutto è relativo, da me il DDT si vede solo x Mediaset e LA7... A quel punto ha senso prenderlo SOLO per vedere il Payxview (cosa che nn si può fare con il dec integrato).. Quindi? Meglio una tv senza e al max il decoder lo prendo ext.

No?

@cicciops3
    bene bene...
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Hai visto il bluray con l'opzione 24p attiva o no? e quindi:hai verificato se il tv acceta il 24p?

ciao

Citazione Originariamente scritto da cicciops3
    Infine ho visto diverse scene di Casinò Royal in Bluray.... che dire... il film si vede benissimo, non ho notato nesuun microscatto.

Oggi sono andato in un negozio con il mio piccolo Apple a fare la prova del nove...

Un DivX ed un DVD... quello per cui userò il mio TV...
    Il confronto vedeva all'angolo blu il Panasonic TH-37PX7E (859 euri) e all'angolo bianco uno SHARP Acquos 32" da più di mille euri...
    Ho collegato entrambi via DVI-HDMI...

Che dire... semplicemente.. Non c'è storia!! Nonostante il pana sia un "entry level" mentre l'acquos uno dei top di gamma in HD Ready... Plasma batte LCD 4-0... Soprattutto con i DviX... Secondo me il plasma attenua molto i difetti rispetto al LCD...

Una domanda... Possibile che collegando via HDMI il PX7E riuscissi a mapparlo 1:1 mentre con il fratello maggiore PX70E mi rimanessero due bande nere ai lati dello schermo??????

Incredibile ma vero....

Citazione Originariamente scritto da Radical
    Tutto è relativo, da me il DDT si vede solo x Mediaset e LA7... A quel punto ha senso prenderlo SOLO per vedere il Payxview (cosa che nn si può fare con il dec integrato).. Quindi? Meglio una tv senza e al max il decoder lo prendo ext.

No?

Visto che ormai tutti i nuovi modelli escono con il DTT e in questo caso puoi risparmiare il 20% fino ad un massimo di 200 sul 730, non capisco perchè non volere il DTT interno a tutti i costi

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Visto che ormai tutti i nuovi modelli escono con il DTT e in questo caso puoi risparmiare il 20% fino ad un massimo di 200 sul 730, non capisco perchè non volere il DTT interno a tutti i costi
    Semplice... perchè non tutti pagano il canone RAI!

Io resto della mia idea, il dtt interno lo vedo peggiore di molti dtt esterni.
    anche se dall'esterno deve avvenire il passaggio d/a/d lo trovo migliore.

spesso provo sulle promo di premium e per dire, le scritte piccine delle pubblicità (stile clausole piccole piccole) con il dtt interno le vedo sfuocate e poco bene con quello esterno le vedo belle nitide e definite

voi?
    TCL 55C7006

ieri sera mi sono guardato io robot sul ddt di italia 1 con il 40px70 e si vedeva incredibilmente bene, quasi meglio che su un dvd.
    fantastici colori sta televisione

Citazione Originariamente scritto da mtitone
    Hai visto il bluray con l'opzione 24p attiva o no? e quindi:hai verificato se il tv acceta il 24p?

ciao
    Ossignur!!!
    Sono mesi che diciamo che il 24p è accettato e che non si vedono microscatti

Avanti il prossimo

Citazione Originariamente scritto da zabb
    Io resto della mia idea, il dtt interno lo vedo peggiore di molti dtt esterni.
    anche se dall'esterno deve avvenire il passaggio d/a/d lo trovo migliore.
    ?
    Quoto, non è mica detto che la conversione, se fatta tramite una buona scart e soprattutto settando il top box in rgb, provochi incondizionatamente una perdita di qualità!!!

Citazione Originariamente scritto da simone pd
    ieri sera mi sono guardato io robot sul ddt di italia 1 con il 40px70 e si vedeva incredibilmente bene, quasi meglio che su un dvd
    concordo con te, si vedeva benissimo...ma il dvd (magari con upscaling) è un altra cosa dai....a proposito, visto che siamo OT...ma come mai aprono il rubinetto del bitrate durante la pubblicità....?
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

Pagina 210 di 514 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •