|
|
Risultati da 2.386 a 2.400 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
31-08-2007, 10:31 #2386
Junior Member
PROBLEMA
Possibile che nessuno possa aiutarmi????
Purtroppo il problema sotto mi si e' ripresentato e non vorrei fosse davvero un serio problema a qualcuno e' successo qualcosa del genere??
Ciao a tutti.
Ieri mi e' successa una cosa strana, stavo smanettando nel menu per regolare il sonoro.
Sono uscito poi non soddisfatto ho cercato di rientrare ma questo compariva e poi dopo 1 sec spariva non permettendomi di eseguire regolazioni, non vorrei aver toccato qualcosa nelle impostazioni, sta di fatto che lo stesso prob lo ho avuto anche accedendo poi alla TV DVB.
Ho risolto staccando e riattivando l'alimentazione del TV in quanto il solo spegnimento non aveva risolto il problema.
Che mi dite???
ciao
-
31-08-2007, 13:23 #2387
E' DURA RINUNCIARE AI PROPRI DESIDERI.....
Ciao a tutti.
Scusate se scrivo queste cose ma ho bisogno di sfogarmi....
Ormai è quasi un anno che mi sono iscritto a questo splendido forum per riuscire a prendere la giusta decisione sull'acquisto della nuova tv. Sono partito dagli lcd 32" per poi giungere, grazie ai vostri consigli ed alla mia verifica diretta, alla decisione finale perfetta per le mie esigenze spazio/visive. Il PANASONIC 37PX70E!!!!!
Ero contentissimo di essere riuscito finalmente a prendere una decisione e potete capirmi se vi dico che non riuscivo a pensare ad altro. Aspettavo solo il momento giusto per approfittare di qualche offerta e sconti particolari, ma......
TUTTO A MONTE!!! Purtroppo, quando meno te lo aspetti, ecco piombarti addosso un periodaccio economico e la consapevolezza di dover fare delle rinunce per non avere disagi in famiglia. In più poi si aggiunge una certa incertezza sul prossimo futuro lavorativo e quindi.....
Certo, esistono le rate; con le rate si paga tutto, ma... preferisco non correre rischi.
Che ingiustizia!!! Spero tanto che le cose possano aggiustarsi, perchè è veramente brutto rinunciare a qualcosa che vedevi già nel tuo salotto...
Continuerò comunque a visitare regolarmente il forum, sia per restare aggiornato, sia per poter dare qualche consiglio a qualcuno che ne ha bisogno.
Scusate tanto per lo sfogo, ma soltanto qui avrei potuto trovare persone in grado di "capire" il mio stato d'animo.
Un saluto e grazie a tutti.
FabioTV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO
-
31-08-2007, 14:05 #2388Possiedo l'ottimo 37px70E.
Mi puoi far capire come ti trovi, se ha dei disturbi in condizioni particolari e magari se vuoi, quanto ti e' costato?
Ho collegato il PC all'ingresso VGA.
La qualità sembra ottima ma volevo porre alcuni quesiti:
1) La qualità della scheda video condiziona la qualità video a TV? (io possiedo una ATI 1650PRO).
2) Utilizzando un (costoso) cavo DVI-HDMI la qualità video migliora?
3) La risoluzione MAX supportata dal Pana è 1024x720 a 60Hz ma quella che "sbatte fuori" la scheda video è 1024x768 quindi, l'adattamento che compie il PANA non crea un "disturbo"? (osservando i caratteri sembrerebbe di sì)
-
31-08-2007, 14:18 #2389
Senior Member
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
mi sa che anche io rimanderò le cose
-
31-08-2007, 14:32 #2390
Senior Member
Confermo le mie sensazioni su questo 3d: pochi contenuti tecnici e una moltitudine di post fuorvianti ed inutili.
Scusate, non voglio sparare a zero, ma mettetevi nei panni di chi si collega qui per ottenere informazioni tecniche e consigli...
Ho chiesto qualche giorno fa informazioni su eventuali pixel difettosi, nemmeno una risposta, ora leggo di persone che scrivono per sfogare le loro frustrazioni a causa di un mancato acquisto pr problemi economici. Per carità, massimo rispetto per i momenti difficili del prossimo, ma forse questo non è il posto giusto per farlo.
Chiedo scusa anticipatamente in caso avessi offeso qualcuno, non era mia intenzione criticare a vanvera, ma informazioni preziose qui proprio non ce ne sono.TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950
-
31-08-2007, 14:58 #2391
Member
[QUOTE=paesello]sono intenzionato a acquistare o questo plasma o un LCD Panasonic TX32LXD70F
Mi puoi far capire come ti trovi, se ha dei disturbi in condizioni particolari e magari se vuoi, quanto ti e' costato?
Ho dapprima acquistato il 32LXD70F all EURONICS.
Aveva una qualità video davvero ottima e penso che fra gli LCD 32" sia il migliore, però dopo alcuni giorni me lo sono fatto sostituire con il 37PX70E poichè emetteva un sibilo veramente fastidioso. (ed il problema l'ho riscontrato pure sugli altri LCD stesso mod. nel negozio).
Avendoli BEN-testati ti posso assicurare che il 37PX70E è migliore sotto tutti i punti di vista. Io li ho testati con diverse fonti ed il plasma restituisce sicuramente colori più fedeli ed immagini più nitide anche con fonti pessime.
Per giunta il plasma37 lo paghi meno del LCD32, indipercui...
Io l'ho pagato di più (porcaTROTA!) perche incredibilmente all'Euronics fino a 2 week addietro il plasma costava + del LCD ma se guardi sul WEB o da altri distributori troverai il plasma sui 1000€ mentre l'LCD sui 1100.
Con i TV non mi fido ad acquistare ON-LINE...se poi il TV dovesse avere (come è successo a me) un problema, sarebbero azzi.
Per quanto riguarda la visione di filmati tramite PC mi consigliate quindi di acquistare il cavo DVI-HDMI?
X FFaabbiioo75
Ci sono cose più importanti di un TV e poi sicuramente fra qualche mese uscirà un nuovo modello più economico e performante, e tu sarai lì a batterci la stecca! CIAO
-
31-08-2007, 15:21 #2392
Junior Member
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Ciao
-
31-08-2007, 15:31 #2393
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Riguardo poi alla "polemica" sulla mancanza di discorsi tecnici io credo che bisogna aver rispetto di tutte le opinioni. Le persone che si affacciano ai forum lo fanno proprio perchè non sono esperte e quindi bisogna cercare di dare risposta anche a domande che possono sembrare banali.
Internet è un luogo libero ed è forse l'ultimo dove ancora possono girare liberamente le opinioni della gente comune.
Con questo non voglio andare contro nessuno ne fare polemiche, è semplicemente il mio punto di vista.
Chiedo scusa ai moderatori se sono andato off-topicTV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO
-
31-08-2007, 15:39 #2394
Junior Member
PROBLEMA BLOCCO MENU
Possibile che nessuno possa aiutarmi????
Purtroppo il problema sotto mi si e' ripresentato e non vorrei fosse davvero un serio problema a qualcuno e' successo qualcosa del genere??
Ciao a tutti.
Ieri mi e' successa una cosa strana, stavo smanettando nel menu per regolare il sonoro.
Sono uscito poi non soddisfatto ho cercato di rientrare ma questo compariva e poi dopo 1 sec spariva non permettendomi di eseguire regolazioni, non vorrei aver toccato qualcosa nelle impostazioni, sta di fatto che lo stesso prob lo ho avuto anche accedendo poi alla TV DVB.
Ho risolto staccando e riattivando l'alimentazione del TV in quanto il solo spegnimento non aveva risolto il problema.
Che mi dite???
ciao
-
31-08-2007, 15:53 #2395
Advanced Member
@ Donniebrasco: a me sembrava che ti avessero risposto circa la questione dei pixel difettosi. Se le risposta le ritenevi insufficenti o non ti soddisfascevano puoi sempre telefonare alla Panasonic per avere maggiori info in merito circa la loro garanzia.
Io vorrei ricordare invece che un forum non è un help-desk. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia ma non è obbligatorio visto che qui nessuno di noi viene pagato per farlo. E' solo una passione che ci unisce.
Se al tuo post non trovi risposta non è perchè in questo topic ci sono un sacco di messaggi non solo tecnici (sicuramente non sono OT) ma semplicemente perchè, probabilmente, nessuno sa cosa risponderti. Se lo avessi chiesto in un topic relativo ad un LCD Samsung ti avrei risposto che in Italia c'è la garanzia pixel zero e quindi la Samsung ti sostituisce il tv anche con un solo pixel difettoso o spento. Circa i plasma non ne ho idea invece anche perchè il problema è così infrequemente che non me ne sono mai preoccupato.
-
31-08-2007, 16:03 #2396
Senior Member
Originariamente scritto da Magiandrea
se non ti si ripresenta
-
31-08-2007, 17:29 #2397
Junior Member
PROBLEMA MENU
Mi e' successo 2 VLT
ciao
-
31-08-2007, 22:39 #2398
Senior Member
Ragazzi, un paio di domande x chiarirmi qualche dubbio...
Ho un 42px700e di cui sono veramente molto contento, oggi però mi hanno prestato un portatile acer con una nvidia 8600m gt a bordo con uscita hdmi.... Ho provato a collegarla al mio plasma xò ho notato che in pratica l'immagine sulla tv è sempre tagliata sui 4 lati... ma non di poco.. (considerate che della barra di vista, in basso a sx riesco a malapena a vedere il bordo superiore del pulsante start!).. ovviamente ho provato a settare varie risoluzioni ma tutte con lo stesso risultato... (1280x800 - 1280x720 - 1024x768 - 800x600) ... inoltre ho notato che lasciando la risoluzione a 1280x800 il plasma mi segnala: hdmi 1080p (??) è normale secondo voi??
grazie a tutti x l'interessamento!
orlrocLCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto
-
01-09-2007, 00:17 #2399
Senior Member
Ciao ragazzi scusate la domanda ,anche con la serie px se vedo dei segnali a 720p o 1080p, vedrei i microscatti ?
Grazie Ciao
-
01-09-2007, 11:04 #2400
Originariamente scritto da Alex-Murei
Per la cronaca ad oggi solo i Pio gestiscono efficacemente i 24p