Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 514 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 7702

Sicuramente il Philips 29 è un buon tv, ma non credo che renda tanto meglio del Pana coi film, soprattutto in rapporto al polliciaggio (adoro questa parola :; )
    SkyHD non mi sento proprio di consigliartela. Se mai un lettore HD.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Notizie dall'assistenza: Pannello rotto.
    Hanno chiesto l'autorizzazione alla Panasonic per la sostituzione.
    Stasera dovrebbe arrivargli il benestare.
    Ci sono 2 possibilita':
    Se hanno il pannello in magazzino mandano il pannello da sostituire altrimenti mi ha detto che potrebbero mandarmi il televisore nuovo di pacca.
    Speriamo bene per la seconda ipotesi.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    No. Anzi, li ho provati apposta per vedere di spostare l'immagine a sinistra ma la colonna spenta mi rimane.
    questo potrebbe confermare il fatto che si tratta di una striscia di pixel spenti. era successo su qualche PV60.

... iniziate a farmi preoccupare ...

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

..
    Io ho un bellissimo philips 29 crt 16:9 (7 anni di vita) che da una pista a molti lcd/plasma..
    I

anchio avevo un bel 32 crt ma non torneri mai indietro ...altra categoria...

bene inoltre è l'unico pana 50 che mi entrerebbe perfettamente nel nuovo mobile (distanza visione 2,5 mt).

forse sono un po pochi ,valuta bene ma bene bene.
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    SPETTACOLO PURO!!!!
    Ieri sera ho montato il mio pana 37PX70E ed ero quasi commosso quando l'ho acceso. Il digitale terrestre integrato mi sembra veramente di ottima qualità. Io possiedo già uno Humax 4100 (pagato non poco) e posso dire che quello interno del pana mi è sembrato addirittura superiore. Sono riuscito a sintonizzare anche qualche canale in più rispetto allo Humax. Ho visto un pò di Batman Begins su italia 1 e sembrava un dvd! Voglio aspettare però di fare ulteriori prove.
    Per i dvd ancora non mi esprimo, perchè ho un lettore da battaglia in attesa di acquistare la PS3, ma già così con STAR WARS EP.III, era una goduria, immagino dopo anche con i blu ray....L'audio non mi è sembrato affatto male ed esteticamente è splendido.
    Scusate l'entusiasmo, ma mi sono reso conto solo ieri da quanto tempo stavo aspettando questo momento. Mi sono accorto che il mio primo mess in questo forum per informarmi sulla tv da acquistare risale ad ottobre 2006! (era per un lcd 32" ). Poi a maggio ho scoperto il Pana...ed ora eccolo nel mio salotto.
    Per la cronaca l'ho acquistato da Expert in offerta a 890 euro e credo di aver fatto un affare.
    A presto per nuove impressioni.

P.S. GRAZIE A TUTTI!!!!!
    Capisco in pieno il tuo entusiasmo, nota che sto fremendo come un bambino per prendere il 42PX7EH
    non vedo l'ora di andarlo a prendere... solo che siccome dove abito ora con i miei non ho posto, se lo prendo già ora devo tenerlo nella casa nuova e non mi va di averlo li, con la delinquenza che c'è ora non mi fido...
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

@franchino69
    2,5m sono decisamente pochi, soprattutto con le fonti che si usano di norma. Io lo vedo a 3,5 e se la fonte non è HD, dvd ben fatto o canali sky ad alto bitrate, ti viene un po' di nerosetto per la politica dei broadcasters. (OT: a che serviva fare natgeowild e natgeomusic, che ripropongono gli stessi docu dei natgeo? Sui natgeo normali becchi lo stesso docu 4-5 volte a settimana! Non era meglio non rubare bitrate agli altri canali? Politiche veramente del piffero, soprattutto sapendo che in tantissimi hanno tv di grosse dimensioni dove si vedono tutti i difetti. fine OT e sfogo).

@byron
    Ho controllato bene la faccenda. Non ho una colonna di pixel spenti. Sembrano pixel ma non lo sono. Ci sono su ambo i lati. E' proprio lo schermo che è montato leggermente decentrato rispetto la cornice esterna.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Ho controllato bene la faccenda. Non ho una colonna di pixel spenti. Sembrano pixel ma non lo sono. Ci sono su ambo i lati. E' proprio lo schermo che è montato leggermente decentrato rispetto la cornice esterna.
    Mistero risolto pertanto. Certo che siete proprio dei maniaci perfezionisti, state li a sondare ogni millimetro di superficie.
    Ultima modifica di Sectral; 25-10-2007 alle 15:43

allora ragazzi....dopo 1 mese di utilizzo del mio nuovo PX700E (usato ancora pochino per mancanza di tempo, sapete dopo il matrimonio non si ha troppo tempo libero ), e devo dire solo una cosa: STUPENDO.
    Lo ricomprerei ad occhi chiusi, si vede benissimo, buon audio (anche se pensavo molto meglio, ma comunque davvero buono), e sopratutto i colori.
    Quando l'ho preso, per regolare i colori ho messo su Matrix, poi mi sono reso conto che forse non era proprio il film adatto per tarare i colori, ed allora ho provato con Shreck...
    Sono rimasto allibito per la qualità di visione, non oso pensare con un lettore HD, spettacolo puro, sono davvero contento, sopratutto per la qualità dei colori, che è stupenda.
    Sul nero sono abbastanza soddisfatto (me lo ricordavo più nero, ma va bene così, sarà perchè proprio l'altro giorno mentre compravo il dvd recorder ho visto una sfilza di pioneer con accanto il px70e, ed effettivamente la qualità del nero è migliore nei pio, ma non di molto, o almeno per me).

Ho comprato, divevo, un DvD recorder, panasonic dmr-57ehk, che fa upscaling a 1080p, e ieri ho provato un po' a vedere come si vedeva meglio.
    Di fabbrica l'uscita HDMI era impostata in automatico, e quindi andava a 1080p, e ho visto un pezzo di un dvd.
    Poi, per curiosità, l'ho forzato a 576p, facendo fare l'upscaling al pannello, e devo dire che la qualità peggiorava un pochino.
    Non ho fatto le prove col 720p, poi vi dico. (magari qualche consiglio, so che dipende dallo scaler del dvd recorder, ma se qualcuno avesse esperienza con lo stesso dvd recorder.....)

Spero di avere fatto cosa gradita a qualcuno con questa mia breve descrizione.

Ah, dimenticavo: ieri è passato da casa mia un amico che ancora non aveva visto il pannello (era entusiasta per il suo fiammante LCD samsung), ma quando ha visto il 700e , mi ha detto letteralmente: i colori sono magnifici, da un senso di tridimensionalità alle immagini

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da franchino69
    grazie ragazzi.....
    Io ho un bellissimo philips 29 crt 16:9 (7 anni di vita) che da una pista a molti lcd/plasma... non lo cambierei ma cambio di arredamento e il mobilio preso non riesce a contenere la tv crt.
    ....
    Un nostalgico del tubo.
    Posso assicurarti che i migliori PDP non fanno rimpiangere anche il migliore dei "vecchietti".
    E poi basta chiederlo a chiunque ha fatto il grande salto se avverte "saudade" verso i cari e vecchi Mivar o Trinitorn.
    Scusa la veemenza

ps3 e px70

C'è già qualcuno che ha visto un blu-ray attraverso la ps3 sul px70e? Come giudicate la qualità di questa soluzione?

Ci sto facendo un pensierino... e non sono molto convinto della longevità del formato HDDVD; questo mi fa propendere per un lettore blu-ray.... ma i dubbi sono ancora tanti.

th-42px700 Vs. th-42pz70

- 3 hdmi Vs 2 hdmi
    - 3 scart Vs 2 scart
    - SRS Vs no
    - hd Vs full-hd
    - 3072 Vs 4096 livelli di gradazioni più scure
    - 29 Vs 68,7 miliardi di colori

Secondo voi, a parte il prezzo, quale potrei scegliere?
    l'uso principale è vedere film in dvd o blu ray, digitale satellitare e terrestre. Forse più in la anke ps3 e home theater.
    Confido in voi
    Grazie

@xadhoom]
    Ho comprato, divevo, un DvD recorder, panasonic dmr-57ehk,
    Spero di avere fatto cosa gradita a qualcuno con questa mia breve descrizione.

molto gradita .......facci sapere
    hai provato a registrare sull'hard disk interno ?
    aspettiamo notizie ,
    saluti zzblitz
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

@ghertz
    prova con la funzione "cerca nella discussione"... troverai le risposte che cerchi...

Citazione Originariamente scritto da zzblitz
    hai provato a registrare sull'hard disk interno ?
    certo che si..
    ho programmato qualche evento, che con la funzione Guide Plus è davvero una figata (in pratica vengono scaricati i palinsesti televisivi giornalmente, e se si vuole programmare una registrazione, basta navigare all'interno dei palinsesti e selezionare quale programma si vuole registrare, scusate il piccolo OT).
    Ho registrato la puntata di ieri dei simpson, e devo dire che la qualità è abbastanza buona, ma devo fare ancora prove più dettagliate magari con qualche film, dove potrei apprezzare meglio le sue caratteristiche.
    Comunque la cosa più carina è la possibilità di utilizzare lo stesso telecomando per il TV e il DvDRecorder, in quanto entrambi supportano il viera-link.

Scusate se per caso sono andato troppo OT. (adesso vado a mettere i commenti opportuni nel thread apposito).
    ciao
    Ultima modifica di xadhoom; 26-10-2007 alle 10:59
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

[QUOTE]Notizie dall'assistenza: Pannello rotto.
    Hanno chiesto l'autorizzazione alla Panasonic per la sostituzione.
    [QUOTE]

@ masfer61

Ti hanno richiamato loro il giorno dopo o li hai dovuti richiamare te?

Anche il mio se lo sono venuti a prendere ieri.
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Pagina 258 di 514 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •