Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 514 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 7702

Citazione Originariamente scritto da barti
    quando il pc parte puoi scegliere (premendo F5 se non ricordo male, oppure vedi il manuale di windows) ...
    Sicuro che non sia la "Modalità Provvisoria"....?? In quel caso ok... Altrimenti non ne ho mai sentito parlare...

mi sa che c'hai ragione.... da quando sono passato a solaris mi sono dimenticato molte cose....
    ciao

F8, non F5...
    In ogni caso, basta che collegi il pc a un altro monitr, imposti la risoluzione e poi lo attacchi al tv.

@santistefano
    please, non urlare.
    La modalità dinamica fa schifo e vedo che te ne sei accorto da solo: non vedo nulla di strano. I settaggi ottimali secondo me sono molto vicini a quelli di rodaggio (o, comunque, a come gli hai messi tu), altrimenti se uno vuole tutto sparato si prende un lcd.
    Quanto al discorso dell'aspetto, credo che tu non abbia mai avuto un tv 16:9, da come parli. Credo, però che sia abbastanza intuitivo: se vedi un 4:3, lo puoi solo zoomare, non lo puoi trasformare. Non voglio dilungarmi sull'argomento perchè è trito e ritrito in un milione di post.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Ciao Napo...
    Qua la telefonata di Uni€ continua a farsi attendere... Inoltre, dopo tutte queste esperienze di plasmon fracassati sono un po' preoccupato...
    Nel frattempo ho ordinato un bel DENON DVD-1930 da abbinare al ragazzo...

L'unica cosa che mi manca è una base su cui appoggiare il TV... Una base che abbia due "strati" sotto... uno per il DVD ed uno per l'amplificatore... e non sono facili da trovare... proprio per niente...

A parte questo avrei una domanda...
    Mettendo il TV su una base da due spazi, finirò per averla decisamente più in alto del punto di oservazione... diciamo che la mia testa sarà più o meno al limite inferiore del TV... all'altezza del piedistallo...

Questo sfasamento nell'angolo di visione potrebbe portarmi dei difetti di visualizzazione o è sopportabile/accettabile?

Allora, a dire il vero ho impostato come risoluzione quella giusta e anche la frequenza è 60 Hz, però non va...Non riesco a capire, proverò col discorso della modalità provvisoria, vediamo. Non ho capito perché collegando il pc a un altro monitor e settando la giusta risoluzione dovrebbe andare...non la setto dal pc la risoluzione?

Per la telecamera, mi sono espresso male, ho collegato alla presa giusta, però mi hanno detto che da là entra anche l' S-video e quindi devo premere due volte il tasto AV.

menu service px70/700

assodato che comprerò Pana 700 se lo trovo ancora presso expert con buono da 299 euro o in mancanza pana 70, come posso entrare nelmenu e verificare le ore di accensione del pannello?

grazie

@bescio
    Vai tranquillo.

@eliadg
    prova: nel menù pc del tv cambia la sicronia invece che h&v, sync on green (o viceversa).
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Se leggi qualche post indietro è scritto.
    premi contemporaneamente F e +/V sul pannello anteriore e poi 000 sul telecomando e compare in basso a destra sul monitor

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    @ Willy80

Attenzione che oltre alle differenze tra 7 e 70 che sono state appena elencate, c'è anche una minor capacità di memorizzazione del televideo (500 pagine il 7 contro 1500 del 70) e soprattutto una miglior resa della scala dei grigi del 70 rispetto al 7 (3072 contro 2048). Quest'ultimo valore non so quanto possa contare, ma a me sembra importante, considerato il fatto che uno dei punti forti del plasma è la resa del nero, ed avere delle prestazioni inferiori su questo punto potrebbe essere seccante.....
    ho visto il px7 e devo dire che sui neri si comporta davvero bene, anzi messo affiancati non mi sembrava di notare differenze, se non nel prezzo!

sinceramente 500 pagine di televideo memorizzate mi sembrano già abbastanza considerando che lo utilizzo poco...
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

@ eliadg:

Quello che restituisce sono i minuti o le ore?

@ Willy80:

Concordo!

Citazione Originariamente scritto da bescio
    Ciao Napo...
    Qua la telefonata di Uni€ continua a farsi attendere... Inoltre, dopo tutte queste esperienze di plasmon fracassati sono un po' preoccupato...
    Nel frattempo ho ordinato un bel DENON DVD-1930 da abbinare al ragazzo...
    Per regolarmi, di che giorno sarebbe il tuo ordine? Il mio è del 16/10 e il giorno dopo mi hanno telefonato per sapere il codice fiscale, però dallo stato risulta ancora in spedizione. Ieri ho ordinato il sony RDR-HXD870B, di sicuro mi arriva prima del plasmone visto che l'ho preso in contrassegno, quando paghi con carta invece se la prendono sempre comoda . Lo so sarebbe stato più logico prendere il dvdr hd della stessa marca per comodità di telecomando, ma leggendo nei forum questo sony dicono sia meglio e ha la comodità della guide plus+. Una curiosità, come mai hai preso il denon 1930? mi sembra che non abbia l'hd e a quel prezzo ci compravi un oppo che dicono sia meglio oppure uno con l'hd.
    P.S. anch'io sto incrociando le dita per evitare danni dal trasporto, sono in ansia .

Citazione Originariamente scritto da aktony
    come posso entrare nelmenu e verificare le ore di accensione del pannello?
    Funzione "Cerca"

Cmq ecco il Link

Il valore è delle ore (va di mezzora in mezzora)

menu service px70/700

frazie a tutti per l'aiuto.
    effettivamente potevoimpegnarmi un pò nella ricerca

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Per regolarmi, di che giorno sarebbe il tuo ordine?
    Il mio ordine è del 15/10 mattino.... Ancora in spedizione... e ancora tutto tace sul fronte corriere....

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Una curiosità, come mai hai preso il denon 1930?
    1)Che l'OPPO sia meglio non credo proprio... diciamo che monta lo stesso chip Faroudja come deinterlacer/upscaler e costa un po' meno... ottimo rapporto Q/P...ma da lì a dire che è meglio ce ne passa un po'...
    2) Ho trovato una bella offerta... l'ho pagato 140 € in meno che dal negozo dove l'ho visto girare in centro... nella mia città...
    3) Ritengo che per l'uso che ne farò io, la funzione di masterizzare sui DVD/Registrare su HD sia totalmente inutile... Lo sarebbe, al limite,qualora avessi la disponibiltà di sky HD... ma altrimenti (e dato che non ce l'ho), di registrare roba in qualità SD non mi interessa...
    4) Avevo bisogno di una soluzione unica, che mi rendesse a buoni livelli come riproduzione DVD, ma anche come riproduzione di Audio-CD, essendo appassionato di musica.... Insomma, volevo una sorgente unica universale

Spero di essere stato esaustivo.. anche se, adesso che ci penso, mi sa che ad entrambi una bella strigliata di capo per l'OT non ce la leva nessuno....

Pagina 250 di 514 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •