Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Brevemente:

@ rox, ma anche a tutti

non fraintendetemi, non ho detto che non si deve quotare, ma fatelo quando è necessario per far capire a cosa o a chi rispondete.

Se la vostra risposta è immediatamente dopo a quella cui rispondete è inutile quotare la precedente; a volte basta solo scrivere:@ Tizio (o cose simili), per indicare che vi rivolgete in particolare a quel partecipante alla discussione.

Per quanto riguarda l'uso pratico dell'opzione è giusto quanto detto, è come usare Word o un quasiasi editor di testi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Regolazioni

Qualcuno può per cortesia postarmi le sue regolazioni su contrasto, luminosità etc...
    E' da un po' che smanetto, ma non sono ancora riuscito a trovare le impostazioni ottimali.

Ciao e grazie

Pulizia in casa

Citazione Originariamente scritto da brando
    aloni

io appena ho tempo lo apro e pulisco!!
    Inizio a pensarla allo stesso modo.

Secondo voi, allentate le viti sul retro, il pannello frontale si separa senza grossi problemi o si porta dietro anche parte dell'elettronica?

smarco

non l'ho ancora aperto per mancanza di tempo e voglia ma appena mi girano lo apro.
    Non dovrebbe essere un problema,ritengo che il vetro venga via facilmente una volta svitate le viti.
    Ho qualche dubbio se tenere lo schermo verso il basso o viceversa.

ATTENZIONE

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

LE MACCHIE STANNO DIVENTANDO TANTISSIME!!!

LA TELEVISIONE E' DA BUTTARE!

QUANDO MAI SONO ANDATO AD ACQUISTARE UNA PHILIPS, CHE HO AVUTO SEMPRE SONY.

RAGAZZI, MI AUGURO CHE NON VI SUCCEDA.... NON E' BELLO BUTTARE DALLA FINESTRA 3000€

LE MACCHIE STANNO AUMENTANDO, ne vedrete tante piccole, anche se dalla foto non rende molto l'idea.

INOLTRE LE VECCHIE STANNO DIVENTANDO SCURISSIME!

http://img203.imageshack.us/img203/6842/dscf05883og.jpg
    http://img203.imageshack.us/img203/4776/dscf05890ys.jpg
    http://img203.imageshack.us/img203/8771/dscf05909fo.jpg
    http://img203.imageshack.us/img203/8554/dscf05928yq.jpg

[ NUOVE FOTO! ]
    Ultima modifica di smarco; 09-01-2006 alle 20:31

MACCHIE!

VERGOGNA! Qualcuno che ha notizie dalla Philips lo faccia sapere...grazie

Ma secondo te a cosa sono dovute: polvere che entra da sopra, ad es. dalle feritoie di smaltimento del calore, anche se mi sembra strano che ci possa essere una comunicazione diretta fra l'esterno e l'interno dello schermo. E poi la polvere come fa a raggrupparsi tutta insieme, si magnetizza? Oppure una qualche forma di condensa? Sennò a cosa?
    E poi dove sono le macchie sulla parte posteriore del vetro o sul pannello al plasma? Potrebbe essere un difetto dovuto ai fosfori o al gas del pannello? ....belle domande eh?
    Alla Philips cosa dicono, qualcuno ha avuto una risposta ufficiale?

Citazione Originariamente scritto da Oliver Hardy
    Ma secondo te a cosa sono dovute: polvere che entra da sopra, ad es. dalle feritoie di smaltimento del calore, anche se mi sembra strano che ci possa essere una comunicazione diretta fra l'esterno e l'interno dello schermo.
    No, assolutamente, questa non e' polvere.
    E poi la polvere come fa a raggrupparsi tutta insieme, si magnetizza?
    Non e' questo il caso.... non so ad altri cosa sia successo, ma questi sono aloni quasi di ... "bruciato", come potete vedere dalle foto postate.
    Oppure una qualche forma di condensa? Sennò a cosa?
    E poi dove sono le macchie sulla parte posteriore del vetro o sul pannello al plasma?
    Difficile da dire, a mio avviso sono interne, tra il pannello al plasma e il vetro.
    Potrebbe essere un difetto dovuto ai fosfori o al gas del pannello? ....belle domande eh?
    Si, sicuramente e' qualcosa del genere.
    Le macchie grandi ormai sono "irreparabili". Nelle piccole invece, con una leggera pressione con un panno, nella speranza che fossero superficiali, mi sono accorto che spariscono per qualche secondo, per poi riapparire poco dopo.

Secondo me e' un difetto piuttosto grande. Non e' escluso che sia il pannello plasma che fa una reazione con il pannello in vetro , con qualche pellicola di copertura o ... non saprei....
    Alla Philips cosa dicono, qualcuno ha avuto una risposta ufficiale?
    Per ora poco... ho gia' avvertito che a breve mi muovero' verso canali come striscia la notizia, mi manda rai3 e associazione consumatori.
    No comment
    Ultima modifica di smarco; 09-01-2006 alle 22:02

Pulizia?

Smarco Hai già chiamato lassistenza per la pulizia per poi vedere se riappaiono?

Sonic, il mio ha quasi 150 ore all'attivo e niente macchie
    Fatti subito vivo con un centro assistenza philips e senti cosa ti dicono... facci sapere... digli soprattutto che il tuo non è un caso sporadico... parlagli magari del forum...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da sonic
    Smarco Hai già chiamato lassistenza per la pulizia per poi vedere se riappaiono?
    Allora.. ho contatto Philips durante le feste. Non ti dico ...

Fatto questo ho provveduto, ieri, a mandare un'email con le foto all'assistenza della zona. Nessuna risposta ma ho ricevuto la conferma di lettura. Questa sera ho rimandato una nuova email con le nuove foto.

Domani li contatto telefonicamente.

Inoltre domani provo a passare dove ho acquistato la TV.

Ma quindi siamo solo in 3 ad avere questo problema?

Citazione Originariamente scritto da stegra
    Sonic, il mio ha quasi 150 ore all'attivo e niente macchie
    Le prime macchie sono apparse a 120/130ore

Ricordo ancora quando, guardando il service menu, mi son detto: to va .. sono a 105 ore giuste giuste.. benone! ancora 95 ore di rodaggio con valori < 50% e poi sono a posto!

Sob!

stesso problema

nooo anchio lo avuto con la pulizia dellassitenza tecnica fatta 10 gg fa! Ma girando per i vari negozi che lo hanno in esposizione ho notato che hanno tutti lo stesso graveproblema

Citazione Originariamente scritto da sonic
    nooo anchio lo avuto con la pulizia dellassitenza tecnica fatta 10 gg fa! Ma girando per i vari negozi che lo hanno in esposizione ho notato che hanno tutti lo stesso graveproblema
    dici sul serio? parli del nostro modello o anche di altri?
    Le macchie appaiono solo sul 42PF9966 , di quelli che hai visto in giro?

42pf9966/10

il nostro!

Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •