|
|
Risultati da 481 a 495 di 933
Discussione: [Philips 42PF9966]
-
22-01-2006, 21:12 #481
Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 70
In fondo la qualità è buona...
Voglio solo puntualizzare che il TV in questione per me ha una qualità eccellente. Le normali trasmissioni TV che vengono trasmesse oggi (non HD) e per molto altro tempo ancora, non hanno confronti con altri TV da me confrontati (Pio..Hitachi..Samsung ecc.) I dvd attuali (non HD) e quindi quelli ancora in vendita e in produzione, si vedono divinamente. In futuro con i film HD nn avremo proprio il massimo perchè di sicuro ci saranno altri modelli con caratteristiche che sfrutteranno a pieno la definizione....ma per ora è un TV molto valido. Unica pecca sono le scene buie e i livelli di grigio ma la fluidità dell immagine e la profondità dei colori mette questa pecca in secondo piano e mi fa preferire ancora il prodotto alle altre marche. Morale della favola è un ottimo compromesso tra il ns sistema attuale di trasmissioni TV e Dvd e il futuro prossimo dell HD. Le macchie hanno rovinato tutto speriamo che nn riappaiono.... altrimenti poi si vedrà... chi è daccordo con me?
-
22-01-2006, 21:43 #482
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 113
Originariamente scritto da sonic
-
22-01-2006, 21:53 #483
Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 70
A che puno sono le macccchie?
Originariamente scritto da emmeppi
-
22-01-2006, 22:40 #484
Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 70
active control
Cambiano il valore di Active Control tra Spento-Minimo e Medio nn trovo nessuna variazione sulla luminosità dell immagine cosa che trovo mettendo Active Control al MAssimo. Anche a voi succede questo?
-
22-01-2006, 23:03 #485
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 29
9966 appeso al marcopolo da circa un mese....macchioline tipo varicella
presenti al centro del plasma....grazie per info.
Bello, bella qualità anche se ad un prezzo dove la concorrenza mette oramai allettanti alternative tipo Hitachi, Pana500 e presto qualche pioneer..questi senza Virus pero
ciao
-
23-01-2006, 08:42 #486
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 113
Originariamente scritto da sonic
E' venuto il tecnico, ha visto le macchie e ha detto che si sarebbe informato.
Sul sito della Philips, il modello è ancora presente, dove stà scritto che non è più in produzione?
-
23-01-2006, 09:03 #487
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Lainate
- Messaggi
- 415
MODELLO 42PF9967D/10
ns: AG 1A0537102001
ieri ho provato ad aprirlo per pulire lo schermo ma non sono riuscito,
ho tolto le 20 viti a brugola nella parte posteriore che corrono lungo la cornice ma niente da fare la cornice non si è mossa nanche di 1 mm,ho fatto anche un pò leva ma niente,secondo me è tenuta da viti interne.
chi può aiutarmi?chi possiede un service manual?
grazie
-
23-01-2006, 12:40 #488
Macchie / Aloni
CONTIAMOCI:
A= Aloni
S= Strisce
P= Pulizia eseguita
N= Nessuna
+= Rafforzativo ( A+ P+ ... P++ .. ecc )
1> PHILIPPO ( A P A S ) (SN: QG 1A0542 017519 Francia)
2> BRANDO (A S ) (SN:AG 1A0537 102001 )
3> SMARCO ( A+ S ) (SN: QG 1A0544 019xxx )
4> EMMEPPI ( A S ) (SN: QG 1A0541 017xxx - Francia)
5> RIPLEY (S) (SN: QG 1A0538 015199 - Francia)
6> BRIZIO ( A P )
7> AVV.SCAGLIA (A) (SN: QG 1A0538 014880).
---------------------------
1> STEGRA (N) (SN: QG 1A0545 020xxx - Assemblato in Francia
... Da quello che ho potuto intuire:
QG - AG indica il luogo di produzione o meglio il modello (9966=QG - 9967D=AG )
1A indica il luogo di assemblaggio (probabilmente Francia)
05 l'anno di produzione
xx la settimana di produzione (i problemi sarebbero avvenuti dalla 38° alla 44° settimana)
la seconda serie di numeri composti da 6 cifre è il numero del prodotto
...Non ho indicazioni certe ma credo di essere vicino alla verità
... BRIZIO, SONIC ed altri UNTI segnate la matricola per favore !!!
...e perchè no ... anche gli altri !
-
23-01-2006, 13:28 #489
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Lainate
- Messaggi
- 415
il mio dice fatto in Belgio!
-
23-01-2006, 19:32 #490
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2004
- Località
- messina
- Messaggi
- 145
X Philippo
Quindi saresti riuscito a sapere in linea di massima quali sarebbero le settimane incriminate in catena di montaggio ???? bene era quello che era giusto che Philips affermarse .
-
23-01-2006, 20:15 #491
Macchie/Aloni
Purtroppo caro ROX non ho alcuna notizia in merito !
...Ho presunto che tale numero corrisponda alla settimana di montaggio/assemblaggio ma non ho certezza !
L'ho desunto io dalla serie di matricole che abbiamo indicato noi.
Credo cmq che possa ragionevolmente essere giusto .
...sono aperto a qualsiasi ipotesi !
-
23-01-2006, 20:56 #492
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 16
Originariamente scritto da brando
Se si accorgono dell'apertura, si perde il diritto alla sostituzione del TV, alla sua riparazione in garanzia e all'eventuale risoluzione del contratto di compravendita (restituzione dei soldi e risarcimento dei danni).
Decidete quale delle tre strade intendete intraprendere (dipende anche dalla gravità del difetto) ed inviate delle raccomandate a/r.
NON TOCCATE ASSOLUTAMENTE IL TV!
Avv. Stefano Saglia
-
23-01-2006, 23:29 #493
@ Avv. Stefano Saglia
Altra cosa da non fare, in quanto espressamente vietata dal regolamento accettato e, presumibilmente, letto all'atto dell'iscrizione è quella di non quotare interamente i messaggi ma, eventualmente, riportare solo le frasi srettamente necessarie alla comprensione del messaggio (punto 2h).
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-01-2006, 08:16 #494
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Lainate
- Messaggi
- 415
Gentile avvocato,
grazie dei consigli (veramente)ma non credo affatto che qualcuno le restituirà dei soldi/le cambi il TV/la risarcisca di danni.
Lei io e tutti gli altri abbiamo il tv SPORCO nessuno mai gli lo restituirà tanto meno il venditore(anche se la legge dice il contrario).
Se con una semplice operazione me lo posso pulire io lo farò.
La garanzia su cose elettroniche non serve propio a niente,come si può leggere in altri 3d.A qualcuno è esploso ma daranno la colpa all'impianto elettrico ecc ecc.
Forse l'unica strada è un'azione legale congiunta.
Mi chiami quando le ridaranno i soldi o sostituiranno il tv.
-
24-01-2006, 08:38 #495
Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 70
Se il problema viene risolto dal centro di assistenza nn vedo perchè innescare tutti questi meccanismi