Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 63 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

ho capito,e va bene,

ma se tutti telefonassimo al sig battelapesca e dicessimo tutti la stessa cosa avrebbe senzaltro più peso,non sei daccordo?

Citazione Originariamente scritto da rox
    ...... Poi chi ha il 50pf9966\10 problemi col 50 ne avete visti ???
    Io ho il 50pf9967\10 da circa un mese e, per adesso , non ho riscontrato alcun problema fra quelli segnalati.

Citazione Originariamente scritto da brando
    ho capito,e va bene,
    ma se tutti telefonassimo al sig battelapesca e dicessimo tutti la stessa cosa avrebbe senzaltro più peso,non sei daccordo?
    Indubbiamente. Il problema e' trovare una certa "persona" di riferimento. Se non gli Agenti dei fornitori/rivenditori, nessuno del centro assistenza lascia "qualcuno" come riferimento...

ciao, riguardo il mio televisore dopo 249 ore dal menu servizio nessun problema di aloni o macchie . Una cosa invece vorrei chiedervi, l'alrtro giorno per entrare nel menu di servizio nascosto ho spinto si vede una combinazione diversa e il televisore si e' spento mantenendo la luce blu e una luce rossa lampeggiante(o viceversa) ma il brutto era che non riuscivo piu' ad accenderlo neanche col pulsante del televisore posto a lato..o dovuto staccare e riattaccare la spina!! cosa puo' essere accaduto?? Esiste una funzione nel menu servizio di bruciatura pixel per curiosita'?
    ciao

Come si fa ad accedere al menù per vedere le ore di funzionamento

Questa me la ero persa.

devi digitare una serie di tasti ..c'e' scritto tutto nelle prime pagine della discussione

Non riesco mica a trovare il punto in cui si parla del menù di servizio.
    Ho visto alcuni messaggi di MAX in cui diceva che ci avrebbe studiato su ma niente di più... riesci a darmi il Link

Ma oltre al contatore ore... cosa si riesce a vedere/regolare dal menù ???

Qualcuno è così gentile da farmi un sunto o di fornirmi i link ai post.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    ho spinto si vede una combinazione diversa e il televisore si e' spento mantenendo la luce blu e una luce rossa lampeggiante
    Ragazzi.. state attenti con questi menu. Mi raccomando!

Io mi accontento di vedere il totale ore di funzionamento

sempre se riesco a scoprire la seguenza dei tasti

Citazione Originariamente scritto da stegra
    Io mi accontento di vedere il totale ore di funzionamento

sempre se riesco a scoprire la seguenza dei tasti
    eccola!

0 6 2 5 9 6 e poi [i+]

Grazie, grazie

accendo la TV e dicito la seguenza o c'è qialche altro tecnicismo strano ?

Grazie

solo essere il piu' veloce possibile nel premere la sequenza...

Questa mattina ho fatto un salto da eur****s (nella mia città ha una sede piccola), mi sono messo a parlare con un addetto e poi gli ho esposto il problema: lui è rimasto un pò stupito del fatto, mi ha detto che ne ha venduti solo un paio di cui uno ad un amico e per ora non ha avuto reclami. Secondo lui poi sono pannelli nati difettosi che vanno cambiati e su cui l'assistenza periferica può fare ben poco. Se riesco oggi o domani vado in altri centri commerciali e continuo l'indagine.
    Il 9966 mi dovrebbe arrivare fra pochi giorni e sono un pò preoccupato per questa storia, per questo sto mettendo le mani avanti...non si sa mai.

Citazione Originariamente scritto da Oliver Hardy
    Il 9966 mi dovrebbe arrivare fra pochi giorni e sono un pò preoccupato per questa storia, per questo sto mettendo le mani avanti...non si sa mai.
    Hai fatto bene.
    Grazie a nome di tutti.

Io direi di iniziare a guardare le versioni di firmware, dal menu di servizio. Magari vi sono modelli piu' nuovi e piu' vecchi.
    E' vero che il fw potrebbe essere uguale per tutti ma.. potrebbe essere un modo di verifica

Ahiahi..... mi sa che da oggi sono entrato a far parte del gruppo degli "UNTI"!!!!!
    Sullo schermo spento sono comparse delle macchie sparse ed una riga verticale verso sx.
    Non ho potuto verificare, ma danno problemi durante la visione?

Pagina 26 di 63 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •