|
|
Risultati da 391 a 405 di 933
Discussione: [Philips 42PF9966]
-
11-01-2006, 13:47 #391
Member
Originariamente scritto da emmeppi
Ciao
-
11-01-2006, 13:53 #392
Senior Member
Stasera, di corsa da Eu...cs!!!!!
-
11-01-2006, 15:51 #393
Member
PHILIPS
Gent. Sig.,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.
In merito alla sua richiesta La informiamo che il problema da Lei esposto non ci è ancoro noto; La invitiamo comunque a contattare un nostro tecnico e pertanto a visitare il sito:
http://217.169.107.180/ph2/assistenz.../centri_AV.asp
e quindi scegliere la regione di appartenenza.
Arrivata 5min fa... No comment!
PS: Guardando tutti i passi che ha fatto la mia email, ho notato:
From: mailcase_234749@philips-customercare.com
To: philips-general-it@sitel.es
Sent: sábado, 07 de enero de 2006 12:14
Spagna? Mha! Forse Sitel e' un call center...
PSS: Cmq e' la risposta alla vecchia email.. ne ho mandata una anche l'altro ieri, con nuove foto.Ultima modifica di smarco; 11-01-2006 alle 15:57
-
11-01-2006, 16:26 #394
Senior Member
Tranquillo, rispondono sempre così; cosa ti aspettavi ???
Se un difetto di fabbricazione c'è lo tengono ben nascosto
Chiama direttamente la Philips e pretendi di parlare con un tecnico serio.
Ciao
-
11-01-2006, 18:22 #395
Senior Member
Allora come avevo promesso (premetto che io ho il 50 ed è tutto ok ) stamattina sono passato da un euronics, dove un venditore che già avevo avuto modo di capire la sua preparazione , mi ha confermato di aver visto questi aloni , striscie in qualche 42 , loro li tengono quasi sempre accesi gli ho esposto la problematica , lui mi ha indirizzato giustamente al centro assistenza che è pure propio vicinissimo a casa mia ,poco fà ci sono stato , ho spiegato il problema degli aloni , prima la discussione sembrava non decollare poi ho avuto la diretta conferma asoltate bene: la Philips con un informativa sembra aver confermato per un difetto di assemblaggio che da una serie ad un altra sempre del 42pf9966\10 sarebbe entrato dello sporco sui display ,già appurato e risolto ,ovviamente non mi ha detto da quale matricola parte il difetto , dunque sarebbe un difetto di serie tutti i display che rientrano saranno affetti almeno dovrebbero . Quindi la Philips avrebbe già mandato un informativa a tutti i centri di assistenza . Ho parlato pure delle macchie di Smarco ,mi ha risposto che di macchie vere e propie non ne sa niente dice potrebbe essere una pressione eccessiva o la pulizia con qualche spray ( ma Smarco tu avevi prima gli aloni o subito le macchie) Comunque un passo avanti come pensavo difetto di catena di montaggio .Mi ha pure detto che ne aveva propio 2 che doveva pulire ma mi ha detto che in uno il problema era visibile da subito striscie orizzontali piu scure l'ho avevano in negozio .Sarebbe interessante sapere da quale numero di matricola parte il problema e dove finisce io domani ci ripasso vediamo se me lo dice ok
-
11-01-2006, 18:29 #396
Junior Member
Armato di cappello da minatore con relativa lampada ho scrutato minuziosamente le mie belle 4 righe verticali!. Quindi sono sempre li' fiere e visibili anche con luce diretta sparata.lo strano anzi stranissimo e' che sono equidistanti di 25 cm... Qualcuno con qualche straccio di teoria oltre quella dei "cerchi nel display" o devo contattare "stargate"?! Che altro dire, rimango in attesa della risposta del consumer support del sito... Certo e' che se scrivessimo tutti sarebbe meglio (anche per mettergli la pulce nell'orecchio di un possibile stock di display difettosi e quindi da sostituire!)... Per ACTARUS anche a me lo ha fatto...Si era bloccato con questa spia blu lampeggiante e anche io ho dovuto togliere la spina!!! mi sembrava lo avesse fatto quando avevo erroneamente spento e poi riaccese il tv con il pulsate principale...sembrava quasi si fosse impallato per l'eccesiva velocita della mia operazione. Speriamo che il nostro pupo non abbia anche problemi con l'elettronica!
-
11-01-2006, 20:48 #397
Member
Conferma mia teoria
ROX ha confermato una mia idea rispetto al ns problema. La mia teoria è questa: Durante l'assemblaggio di alcuni dei ns Tv sono stati utilizzati dei vetri antiriflesso (magari accantonati da tempo) nn perfettamente puliti e quindi con una leggera patina di polvere uniformemente distribuita. Una volta messi in verticale e quindi sottoposti a ambienti umidi o freddi dei ns giorni la patina ha cominciato a sciogliersi con l'umidità creando questi raggruppamenti di polvere che poi asciugati dal calore del plasma (quando il TV è acceso) vengono fissati al vetro creando le ns fatititche macchie. Che ne dite ? secondo me è questo! l'unico mio dubbio è: una volta smontato il vetro e pulito (attenzione a chi ve lo pulisce perchè è molto delicato), la polvere o le macchie potranno riapparire? a quanto sembra si. Qualcuno ha già avuto quest'esperienza? questo secondo me è importante poichè potrebbe rappresentare il vero problema!!!!
PS cè qualcuno che sa dirmi come posso impostare il TV per avere immagini con scene buie piu di qualità (visto che a quanto sembra la scala di grigi lascia un po a desiderare) Grazie a tutti.Ultima modifica di sonic; 11-01-2006 alle 20:53
-
11-01-2006, 21:41 #398
Member
Originariamente scritto da rox
Io mi sono accorto, dall'oggi al domani, di quelle macchie di cui ho postato subito le foto ( sicuramente l'intensita' e' stata graduatoria )
Ora il televisore, oltre ad avere quelle, ne ha molte altre sparse per tutto lo schermo ( specialmente al centro ed in alto ), molto meno intense.
Infine mi ritrovo con le 2 barre di 20/25cm laterali, le quali non posso assolutamente avere a che fare con lo sporco/aloni/macchie.
Secondo me questo e' un secondo/terzo problema.
Com'e' possibile il ritrovarsi delle "bande" cosi' perfette?
-
11-01-2006, 21:53 #399
Senior Member
Bhe, Rox sei un grande... ora non ti resta che farti dire le matricole dei Tv inetressati (sempre che le sappiano!).
Io purtroppo non credo molto nella storia che basti smontare il pannello e pulirlo... mi spiego meglio... secondo me questi pannelli dovrebbero essere montati (almeno lo spero) in camere sterili in modo da evitare qualsiasi contatto con la polvere. Anche se il vetro viene smontato pulito e rimontato è inevitabile che della polvere entri ed a lungo andare delle macchie, magari piccole, tenderanno sempre a formarsi.
Bho...
Speriamo che il mio vada bene (tocco ferro)
Ciao
-
11-01-2006, 22:03 #400
Senior Member
Originariamente scritto da Actarus1969
Fatto, grazie mille ... ore all'attivo 161 anche se io ne avevo contate circa 140... mi sa tanto che sarà andato una 20 di ore in fabbrica come test
Ciao
-
11-01-2006, 22:05 #401
Member
Originariamente scritto da stegra
-
11-01-2006, 23:03 #402
Senior Member
Originariamente scritto da stegra
-
11-01-2006, 23:22 #403
Member
Ragazzi, con tutta la paura, più che giustificata, che mi avete fatto prendere ho deciso di annullare l'ordine che avevo fatto per il famigerato 9966. Penso che per consolarmi mi prenderò un Pioneer
-
12-01-2006, 07:57 #404
Member
Originariamente scritto da Oliver Hardy
In fondo, per il resto, e' un ottimo televisore!
-
12-01-2006, 08:09 #405
Senior Member
x rox
ciao puoi chiedere gentilmente al tuo amico dell'assistenza le difficoltà che potrei incontrare aprendo il tv.
Grazie mille