Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 63 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Citazione Originariamente scritto da berto74
    Ciao ragazzi......
    ho acquistato anch'io un 42pf9966....pienamente soddisfatto...considerando anche il prezzo....2160€...
    che ne dite non male....
    Ho però un dubbio che non sono riuscito a togliermi....
    è normale che le lampade dell'ambilight emettano un ronzio avvertibile a volume molto molto basso....
    qualcuno mi ha detto di si....
    ne ho però visto uno esposto in negozio e questo ronzio non lo faceva....

potete togliermi il dubbio...????
    Complimenti e benvenuto.ma il tuo modello è il 9966\10 , cioè Cineos?? . NO l'ambilght non dovrebbe fare nessun rumore ,non è normale .

no, il modello è il /12....quello senza piedistallo.....
    mi sa che allora devo chiamare l'assistenza....!!!!!

Be certo il rumore non è normale,comunque il \10 rispetto al \12 ha un po di differenze ,spero nè eri al corrente mi sa non è HD ready .non vorrei fosse stato a lungo in esposizione ,in questo caso pretendi un forte ma forte sconto

Ciao ragazzi......
    ho acquistato anch'io un 42pf9966....pienamente soddisfatto...considerando anche il prezzo....2160€...
    che ne dite non male....
    Ho però un dubbio che non sono riuscito a togliermi....
    è normale che le lampade dell'ambilight emettano un ronzio avvertibile a volume molto molto basso....
    qualcuno mi ha detto di si....
    ne ho però visto uno esposto in negozio e questo ronzio non lo faceva....

potete togliermi il dubbio...????
    Il mio , per ora e tocco ferro..., non emette nessun ronzio... anche togliendo il volume e mettendosi con ll'orecchio attaccato alle lampade non si sente assolutamente nulla

Ah, ecco perchè lo hai pagato così poco e le lampade ronzano...
    Il /10 non ne ha di questi problemi. Se lo hai acquistato da poco chiedi di poterlo cambiare con un /10

PER ROX
    in esposizione ci è stato per non più di una settimana....
    provato perchè prima non c'era....
    effettivamente qualche diff. c'è...soprattutto il fatto che non è HDready....non potendo però spendere piu soldi, ho preferito il 9966/12 ad un modello di pari cifra ma con caratteristiche inferiori...
    come detto..l'ho pagato 2160€..a diff. dei 3999€ che ho visto in giro, probablmente per il /10...

PER ROX
    in esposizione ci è stato per non più di una settimana....
    provato perchè prima non c'era....
    effettivamente qualche diff. c'è...soprattutto il fatto che non è HDready....non potendo però spendere piu soldi, ho preferito il 9966/12 ad un modello di pari cifra ma con caratteristiche inferiori...
    come detto..l'ho pagato 2160€..a diff. dei 3999€ che ho visto in giro, probablmente per il /10...
    il 10\ e venduto a 2.990 con un recorder philips in omaggio , se l'ho hai preso da poco recedi fatti dare il nuovo modello per 800e ha volte commessi cercano di vendere anche i vecchi modelli è il loro mestiere ,e sè trovano clienti non molto competenti cosa che capita spesso si sbizzarriscono a dare pannelli già superati .. Se tu hai comprato da poco è giusto che prendi il nuovo modello HD READY ,il prossimo anno entrerà l'alta definizione e de un vero peccato non poterla sfruttare . Dove l'ho hai preso è quando l'ho hai preso pensa seriamente di cambiarlo ..

Citazione Originariamente scritto da giglio1
    SE puoi dimmi come va che forse domani decido e nel pomeriggio me lo prendo anche io!! CIAO E GRAZIE.P.S.(ma come intendi si vede male il calcio ,effetto scia?)
    Ma quali scie !!!!!!!!! vai tranquillo compra delle ottime scart e non hai problemi ,ovviamente prendi il 10\ cineos , non comprate oggi prodotti non HD ready e un delitto per non dire una truffa

Citazione Originariamente scritto da strumi06
    Cavolo, scusa..... sono un pò rinc...... MULTIDISCOUNT.COM...!!!!
    .... Se mi mandi le foto mi fa molto piacere, grazie.. Sicuramente, allora, inizialmente lo proverò sul piedistallo, ma l'intenzione è di appenderlo.
    Che notizie mi dai ,ti è arrivato !!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da rox
    Che notizie mi dai ,ti è arrivato !!!!!!!!!!!!!
    Non ancora, ma la spedizione era prevista per il 2.12..... per adesso non mi preoccupo troppo , ma se non li sento prima, martedì li chiamo,.... intanto mi sto cominciando ad interessare alla parte audio. Anzi se vuoi contribuire con qualche consiglio..... sempre bene accetto.
    Per i miei orientamenti, dai magari uno sguardo ai miei post sul forum "diffusori dai 500 ai 700".

Ciao, Marco

Non ancora, ma la spedizione era prevista per il 2.12..... per adesso non mi preoccupo troppo , ma se non li sento prima, martedì li chiamo,.... intanto mi sto cominciando ad interessare alla parte audio. Anzi se vuoi contribuire con qualche consiglio..... sempre bene accetto.
    Per i miei orientamenti, dai magari uno sguardo ai miei post sul forum "diffusori dai 500 ai 700".

Ciao, Marco
    Guarda neanche io sono un patitissimo per l'audio , io ho i miei 5 + 1 enregy piccoli ottima resa con lo stesso sub attivo preso 3 anni fa insieme ad un sinto yamaha rx 493 solo col pro loogic . e per natale il solo cambio che faccio e il sinto prendo il 550 sempre yamaha per usare il dolby digital . invece hai pensato come sistemare il plasma lo metti a parete ti è piacuta la mia canalina !!!!

Citazione Originariamente scritto da rox
    Guarda neanche io sono un patitissimo per l'audio , io ho i miei 5 + 1 enregy piccoli ottima resa con lo stesso sub attivo preso 3 anni fa insieme ad un sinto yamaha rx 493 solo col pro loogic . e per natale il solo cambio che faccio e il sinto prendo il 550 sempre yamaha per usare il dolby digital . invece hai pensato come sistemare il plasma lo metti a parete ti è piacuta la mia canalina !!!!
    Enregy è un marca o un modello?
    Poi..... su Yamaha sono un pò ferrato , prenditi allora il 557 che trovi su Pixmania a € 339.
    La canalina è niente male, però, purtroppo, è sempre una canalina , ma se per caso non deciderò di lasciarlo sul piedistallo adotterò una soluzione analoga..... Hai dato uno sguardo sul mio post nel Forum "Diffusori...?"

Salve a tutti sono anch'io in procinto di comprarmi il plasma sono indeciso tra i modelli Viera 500, Hitachi 7200 e questo Philips 9966, tra l'altro quest'ultimo è in offerta al Mediaworld con il dvd-recorder.
    Volevo chiedervi se quello in offerta è la versione inferiore la /10 mi pare di aver capito?
    Un'altra domanda è: E' superiore agli altri che è 1024x1024 rispetto al Viera 1024x768 o non centra niente?
    Voi come l'avete scelto?

Enregy è un marca o un modello?
    Poi..... su Yamaha sono un pò ferrato , prenditi allora il 557 che trovi su Pixmania a € 339.
    La canalina è niente male, però, purtroppo, è sempre una canalina , ma se per caso non deciderò di lasciarlo sul piedistallo adotterò una soluzione analoga..... Hai dato uno sguardo sul mio post nel Forum "Diffusori...?"
    Energy è una discreta marca canadese . sicuramemte prenderò yamaha per il rapporto qualità prezzo , da me l'ho trovato a 309. si ho dato un occhiata ma hai scritto un solo post

Citazione Originariamente scritto da gyjfo
    Salve a tutti sono anch'io in procinto di comprarmi il plasma sono indeciso tra i modelli Viera 500, Hitachi 7200 e questo Philips 9966, tra l'altro quest'ultimo è in offerta al Mediaworld con il dvd-recorder.
    Volevo chiedervi se quello in offerta è la versione inferiore la /10 mi pare di aver capito?
    Un'altra domanda è: E' superiore agli altri che è 1024x1024 rispetto al Viera 1024x768 o non centra niente?
    Voi come l'avete scelto?
    Sicuramente sono degli ottimi prodotti ,e come se parli di 3 grosse case automobilistiche . anche se per me hitachi e un gradino piu giù, il 9966 che hai visto in offerta è il nuovo Cineos Hd ready quindi andresti sul sicuro, certo la risoluzione 1024x1024 e superiore .Per il resto io avendo lo stesso modello ma il 50 pollici ed essendo soddisfattissimo no posso che consigliartelo . poi sta ha te la scelta

Pagina 13 di 63 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •