Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 63 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

ragazzi buongiorno. Ho appena comprato un 9966/10 Cineos e devo dire che va una meraviglia. Ora sono nel consueto periodo di rodaggio e spero di darvi le mie impressioni al più presto. domanda: ho comprato un lettore DVD Philips con l'uscita hdmi proprio ieri. mi sapreste dire come mai con il cavo in dotazione component _ Dvi, ho un fuori quadro nero con una piccolissima striscia a sinistra e una più grossa in alto, e con delle lineette bianche segmentate che partono da sinistra ed arrivano al centro dello schermo sempre nella zona superiore ???? non sincronizza bene ??? ci vuole in cavo hdmi - dvi ????
    Attendo lumi !!!!

x Maxprey

Complimenti per l'ottimo acquisto...hai fatto centro...Mi dici il modello del DVD philips con l'uscita HDMI? è quanto l'hai pagato? dove?

Per il collegamento devi unsare un cavetto HDMI (per il DVD) è DVI (per il TV)....l'adattatore inserito all'interno della confezione serve per poter collegare la porta DVI del TV a segnali component. Esiste in vendita un cavetto DVI - HDMI.

X max5460

Ciao, hai scoperto qualcosa riguardo il menù di servizio?
    Grazie

[QUOTE=joyluca]
    Citazione Originariamente scritto da Philippo
    INFORMAZIONE DI SERVIZIO_ PHILIPPO

Grazie SPAPAGNI per l'incoraggiamento...

cmq in merito a quanto richiesto da MAX5640:

1> Gli aloni o macchie sono apparsi dopo 3-4 giorni;
    2> Sono 3: uno più grande e irregolare nella forma; due piccoli e circolari;
    3> L'ambiente in cui è posizionato il TV non è polveroso ed è riscaldato (18-22 gradi);
    4> Il Tv non presenta pixel bruciati e gli aloni sono visibili come delle ombreggiature sull'immagine trasmessa;
    5> In un primo momento mi ero convinto che fosse sporco il monitor da fuori ma poi ho capito che la macchia era interna;
    6> Gli aloni sono visibili sia a Tv spento che acceso (quando acceso si notano a malapena)
    7> Sembrerebbe una macchia da bruciatura interna al vetro del monitor o un accumulo di polvere elettrostaticizzata
    8> Gli aloni sono fastidiosi soprattutto quando i colori dello sfondo sono uniformi (....campo di calcio)

Io e mia moglie siamo depressi e da ieri ci guardiamo in faccia sconsolati.

p.s. Riguardo all'assistenza vi riporto le parole dell'addetto che mi ha risposto al telefono:<<...BOH ... LO APRO E POI VEDIAMO ...>>
    [/QUOT]
    )
    Forse domani il mostro ritorna... l'assistenza mi ha detto che non vi era alcun problema tecnico ... le macchie erano dovute a polvere elettrizzata ...
    Ancora non ci credo ... appena lo avrò indietro vi informo ...

Citazione Originariamente scritto da maxprey
    ragazzi buongiorno. Ho appena comprato un 9966/10 Cineos e devo dire che va una meraviglia. Ora sono nel consueto periodo di rodaggio e spero di darvi le mie impressioni al più presto. domanda: ho comprato un lettore DVD Philips con l'uscita hdmi proprio ieri. mi sapreste dire come mai con il cavo in dotazione component _ Dvi, ho un fuori quadro nero con una piccolissima striscia a sinistra e una più grossa in alto, e con delle lineette bianche segmentate che partono da sinistra ed arrivano al centro dello schermo sempre nella zona superiore ???? non sincronizza bene ??? ci vuole in cavo hdmi - dvi ????
    Attendo lumi !!!!
    Inanzitutto benvenuto , ottima scelta non te ne pentirai. il lettore con hdmi sarà il 900 cineos deve essere un ottimo prodotto ci darai sicuramente le tue impressioni, allora puoi collegarlo in component ho in hdmi , in component usa l'adattatore vga poi sicuramente dovrai settare qualcosa sul dvd riguardo al component. per HDMI devi comprare un cavetto DVI_i HDMI facci sapere e ancora complimenti

Citazione Originariamente scritto da stegra
    Vai sul sito della philips sotto a TV/Accessori trovi alcuni telecomandi programmabili... selezionane uno e scariti il manuale... in coda ci sono tutti i codici ...
    Stegra / Max
    siete mitici !!! questa sera provo !!!!
    Grazie della dritta

Citazione Originariamente scritto da rox
    Inanzitutto benvenuto , ottima scelta non te ne pentirai. il lettore con hdmi sarà il 900 cineos deve essere un ottimo prodotto ci darai sicuramente le tue impressioni, allora puoi collegarlo in component ho in hdmi , in component usa l'adattatore vga poi sicuramente dovrai settare qualcosa sul dvd riguardo al component. per HDMI devi comprare un cavetto DVI_i HDMI facci sapere e ancora complimenti
    Il modello è il DVP 5900 e purtroppo settato tutto come si deve, mi da ancora il problema descritto prima
    non riesco proprio a capire... ma specialmente le lineette tratteggiate in alto che non capisco.... possibile che non sincronizzi bene con il cavo component in dotazione ?????

Il modello è il DVP 5900 e purtroppo settato tutto come si deve, mi da ancora il problema descritto prima
    non riesco proprio a capire... ma specialmente le lineette tratteggiate in alto che non capisco.... possibile che non sincronizzi bene con il cavo component in dotazione ?????
    BO strano io ancora non ho provato l'uscita dvi , fai delle prove hai settato l'uscita del plasma

BO strano io ancora non ho provato l'uscita dvi , fai delle prove hai settato l'uscita del plasma
    in che senso ???? non so come si possa settare cosa intendi ???

in che senso ???? non so come si possa settare cosa intendi ???
    intendo , l'ingersso dvi del plasma anche se dovrebbe andare in automatico

Espansione garanzia

Complimenti ottima scelta non te ne pentirai. Benvenuto ,puoi postare diirettamente nel post del 429966 . Certo ogni asistenza philips offre l'ulterione estensione di garanzia ma anche store come euronics mediawordl ecc offrono garanzie ulteriori con franchigia però ,quella totale te la da l'assistanza philips della tua zona.. di dove sei?? dove l'hai prenotato ciao per qualsiasi cosa pota nel forum diretto
    Sono di San Marino...

Oggi provero' ad andare a sentire qualcosa in merito all'espansione di garanzia ( quella ufficiale Philips )

Secondo voi va stipulata al momento dell'acquisto, o e' possibile farla anche in un breve arco successivo, magari direttamente con la casa madre? ( sempre se il negozio non lo permette )

Grazie

Guarda anche a me dava lo stesso problema... (trattini bianchi...) avevo risolto spostando l'immagine con le frecce così i trattini uscivano dal video... (ero collegato in component dvi) da quando uso il collegamento (hdmi dvi) il problema dei trattini bianchi è sparito. Ciao :-)

Citazione Originariamente scritto da smarco
    Sono di San Marino...

Oggi provero' ad andare a sentire qualcosa in merito all'espansione di garanzia ( quella ufficiale Philips )

Secondo voi va stipulata al momento dell'acquisto, o e' possibile farla anche in un breve arco successivo, magari direttamente con la casa madre? ( sempre se il negozio non lo permette )

Grazie
    A volte solo all'acquisto... a volte entro il primo anno... non so philips come si comporti in merito...

Ciao, sono un po' di corsa in questi giorni...

Una domanda rapida per coloro che hanno un DVD collegato in HDMI-DVI: quali formati immagine supporta la nostra TV con questa connessione ? Le bande nere ci sono sempre o si riesce ad esempio a selezionare il formato 16:9 e vedere l'immagine a pieno schermo ???

Grazie

vi chiedo scusa anticipatamente (ma non ho il tempo materiale per leggere tutti i post)

solo una piccola domanda:

con il nuovo software si può collegare il pc a 1080?

grazie, Danilo

SCUSATE HO SBAGLIATO POST
    Ultima modifica di danilos2k; 06-12-2005 alle 14:13

Pagina 14 di 63 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •