|
|
Risultati da 136 a 150 di 933
Discussione: [Philips 42PF9966]
-
01-12-2005, 14:58 #136
Sospeso
x Stegra
Ciao ho visto il telecomando che mi indicavi.....mi piace molto...ho acquistato on-line il modello Logitech® Harmony® 525 Advanced Universal Remote...Vediamo adesso che arriva come si comporta...spero così di eliminare i 7 telecomandi che ho....
Inoltre la cosa interessante e che ti permette di programmare delle varie funzionalità su più dispositivi premendo un tasto solamente (esempio accendere il TV poi il DVD e poi l'amplificatore Yamaha settandolo in modo automatico sul relativo ingresso...la stessa cosa per il dec SAT e quello terrestre)...VEDREMO se sarà tutto vero!!!
-
01-12-2005, 16:03 #137
Senior Member
Ho visto che di passaggio avete citato i telecomandi logitech. Io ho appena preso l'Harmony 885 e lo sto testando. Appena finisco di smanettarci su vi dico un po' di impressioni.
A proposito riguardo al tema della risoluzione sul nostro caro 42pf9966 tramite dvi, qualcuno è riuscito ad avere qualcosa di meglio degli 800x600 dichiarati sul manuale?
-
01-12-2005, 16:46 #138
Senior Member
Partite di calcio
L'unico modo per vedere le partite con qualità accettabile è la visione su SKY SPORT 16:9.
Ma anche qui la compressione non è sempre la stessa, varia da partita a partita.
Mediamente SKY trasmette con bitrate basso, quindi la qualità non è eccelsa e il philips, grazie a pixel plus2 e DNM, lavora meglio degli altri.
Provate a guardare Eurosport trasmesso da SKY o da un bouquet francese e noterete la differenza.
Purtroppo non c'è molto da fare.
Sergio
-
01-12-2005, 17:23 #139
Senior Member
Originariamente scritto da max5640
Però se è una schifezza non mi chiedere i soldi !!!
-
01-12-2005, 17:53 #140
Senior Member
Originariamente scritto da max5640
-
01-12-2005, 17:59 #141
Senior Member
Originariamente scritto da joyluca
come sai ieri ho provato io all'euronics ma niente sono curioso di sapere cosa ho sbagliato .Comunque grande notizia e per il momento il lettore che ha tutto e più di tutto,ci si sente su messanger .. p.s per gli amici del forum se ci scambiamo il messanger avremo pure un contatto piu diretto ,sempre se vi va
-
01-12-2005, 18:03 #142
Senior Member
Originariamente scritto da spapagni
-
01-12-2005, 18:10 #143
Senior Member
Originariamente scritto da rox
Philips ha fatto un ottimo apparecchio, ma la rete di assistenza..... stendiamo un velo pietoso.
Sergio
-
01-12-2005, 18:49 #144
Senior Member
Originariamente scritto da spapagni
-
01-12-2005, 18:51 #145
Senior Member
Originariamente scritto da emmeppi
Permane il problema del calcio(sfarfallio ed immagini non fluide, spero di non rimpiangere il precedente plasma svenduto per due soldi
)
Qualcuno può indicarmi il miglior settaggio per poter vedere decentemente il calcio SKY?
Grazie
-
01-12-2005, 18:58 #146
Senior Member
Originariamente scritto da emmeppi
-
01-12-2005, 19:11 #147
Senior Member
Grazie
una sola cosa: nel Menù - configirazioni fonti, come deve essere settato l'ingresso scart RGB?
Grazie
ciao
-
01-12-2005, 20:04 #148
INFORMAZIONE DI SERVIZIO_ PHILIPPO
Grazie SPAPAGNI per l'incoraggiamento...
cmq in merito a quanto richiesto da MAX5640:
1> Gli aloni o macchie sono apparsi dopo 3-4 giorni;
2> Sono 3: uno più grande e irregolare nella forma; due piccoli e circolari;
3> L'ambiente in cui è posizionato il TV non è polveroso ed è riscaldato (18-22 gradi);
4> Il Tv non presenta pixel bruciati e gli aloni sono visibili come delle ombreggiature sull'immagine trasmessa;
5> In un primo momento mi ero convinto che fosse sporco il monitor da fuori ma poi ho capito che la macchia era interna;
6> Gli aloni sono visibili sia a Tv spento che acceso (quando acceso si notano a malapena)
7> Sembrerebbe una macchia da bruciatura interna al vetro del monitor o un accumulo di polvere elettrostaticizzata
8> Gli aloni sono fastidiosi soprattutto quando i colori dello sfondo sono uniformi (....campo di calcio)
Io e mia moglie siamo depressi e da ieri ci guardiamo in faccia sconsolati.
p.s. Riguardo all'assistenza vi riporto le parole dell'addetto che mi ha risposto al telefono:<<...BOH ... LO APRO E POI VEDIAMO ...>>
-
01-12-2005, 21:36 #149
Member
Ragazzi ragazzi... svelato il mistero dell LG
Il nostro tv ho scoperto che accetta il segnale sulla dvi solo se viene trasmetto in progressive !!! in compenso quando il segnale arriva in progressive sulla scart (perchè ho collegato il dvd recorder sia in scart che in dvi... devo ancora capire se ha senso... o se non serve a nulla...) non si vede. :-(
Per quanto riguarda la qualità... non mi sbilancio perchè non l'ho ancora collegato a casa in HDMI ma solo da darty... ma component LG e component Sony vince sony da 0 a 10 LG 7 e sony 10 vediamo domani come se la cava in HDMI :-)
Comunque resta il fatto che legge i divx.. e forse... ma verificherò meglio... e più silenzioso di sony !!! Ah dimenticavo è anche molto più veloce di sony... sia nell'accensione che nella lettura dei dvd.
Per quanto riguarda l'interfaccia software mi sta più simpatica quella di LG anche se penso che con sony si potesse fare qualcosina in più...
Vi terro aggiornati
CIao a tutti
-
01-12-2005, 21:37 #150
Member
[QUOTE=Philippo]INFORMAZIONE DI SERVIZIO_ PHILIPPO
Grazie SPAPAGNI per l'incoraggiamento...
cmq in merito a quanto richiesto da MAX5640:
1> Gli aloni o macchie sono apparsi dopo 3-4 giorni;
2> Sono 3: uno più grande e irregolare nella forma; due piccoli e circolari;
3> L'ambiente in cui è posizionato il TV non è polveroso ed è riscaldato (18-22 gradi);
4> Il Tv non presenta pixel bruciati e gli aloni sono visibili come delle ombreggiature sull'immagine trasmessa;
5> In un primo momento mi ero convinto che fosse sporco il monitor da fuori ma poi ho capito che la macchia era interna;
6> Gli aloni sono visibili sia a Tv spento che acceso (quando acceso si notano a malapena)
7> Sembrerebbe una macchia da bruciatura interna al vetro del monitor o un accumulo di polvere elettrostaticizzata
8> Gli aloni sono fastidiosi soprattutto quando i colori dello sfondo sono uniformi (....campo di calcio)
Io e mia moglie siamo depressi e da ieri ci guardiamo in faccia sconsolati.
p.s. Riguardo all'assistenza vi riporto le parole dell'addetto che mi ha risposto al telefono:<<...BOH ... LO APRO E POI VEDIAMO ...>>
[/QUOT]
... che frase violenta ...
speriamo si rimetta presto in forma ... auguri :-)