Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 63 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Benone Max5640 allora lo metto in conto come prossimo acquisto

x Stegra

Peccato che ci vuole un pò di tempo per arrivare....arriva via posta dall'Olanda (15 giorni)

Grazie di nuovo per quel link....

MACCHIE / ALONI

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

Gli aloni sembrano riformarsi !!! Appena adesso mi sono accorto che vi son due ALONI leggerissimi (quasi invisibili) nello stesso punto dei precedenti.

Se rimangono così faccio finta di nulla ...

...altrimenti dovrò richiamare l'assistenza !

nessuno puo' delucidarmi allora sul problema bande verticali 14/9 ?

Mi rivolgo a tutti i possessori del Philips 42PF9966 per chiedere anche a loro alcune delucidazioni su come hanno collegato la tv a:
    - decoder SKY
    - decoder digitale terrestre
    - DVD recorder
    - Home Theatre

Se si dispone di un aplificatore con uscita hdmi (es. Yamaha rxv1600) è possibile collegare tutte le "periferiche" al meglio all'amplificatore e da lì uscire con un cavo HDMI fino alla TV? Si perde eventualmente segnale?

Voi come avete fatto i collegamenti?

x kim

Io ti consiglio di far passare tutto al sintoampli AV....ricordati che l'HDMI è digitale...quindi non perdi assolutamente nulla. All'interno dell'ampli ci sono deli switch elettronici che sul segnale digiale si comportano benissimo.....anche perchè un pochino di rumore su un segnale digitale non degrada assolutamente il segnale....

E collegare l'uscita dell'ampli al TV tutto in hdmi e collegherei tutte le periferiche associate anche in composito in modo da garanirti il funzionamento anche se hai una periferica non HDMI (esempio reg a VHS) oppure anche il dvd recorder che non ha ancora la possibilità di registrare in HDMI.

Per il sat e il digitale terrestre collegherei l'uscita le relative uscite VCR all'ampli e le uscite TV con un buon cavo agli ingressi RGB del televisore....

Fammi sapere ti saluto

Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    ma con lo zoom e l'automatico l'immagine ai lati e' distortissima!! Come fai a tenerlo cosi'? io preferisco il 14/9 ma pero' ho paura del burn in delle bande..cosa dici puo' caussare danno?

PS E' possibile che si vedano meglio i canali terrestri che il DVD??
    forse il lettore dvd all'interno del DVDR3300H e' una ciofeca rispetto ai normali lettori?
    ciao
    PS 2 Mi hanno detto che il ronzio e' normalissimo perche' sono al neon bohhh
    Si l'immaggine ti sembrera un po distorta ma vedrai ti abituerai io non noto piu questo disturbo , ma come fai a usare il 14:9 usa il 16 no .per il dtt senza dubbio si vedono meglio i dvd scusa hai delle buone scart controlla le tue connessioni il ronzio ti ripeto io non lo sento per il resto resto sempre più soddisfatto per il plasma se non fosse per 1 solo ingresso digitale sarebbe il top

x Max
    Ottimo acquisto , ma quindi quanto l'ho hai preso?? e non si trova qui in Italia, per il settaggio potremmo usare la tua procedura fatta o ogni telecomando ha i suoi codici .

Citazione Originariamente scritto da kim
    Mi rivolgo a tutti i possessori del Philips 42PF9966 per chiedere anche a loro alcune delucidazioni su come hanno collegato la tv a:
    - decoder SKY
    - decoder digitale terrestre
    - DVD recorder
    - Home Theatre

Se si dispone di un aplificatore con uscita hdmi (es. Yamaha rxv1600) è possibile collegare tutte le "periferiche" al meglio all'amplificatore e da lì uscire con un cavo HDMI fino alla TV? Si perde eventualmente segnale?

Voi come avete fatto i collegamenti?
    Scusa Kim ma tu hai il rx 1600. Se si quanto l'hai preso e quanti ingressi ha HDMI ,lo sai e l'alternativa agli swicht digitali per aumentare gli ingressi del plasma , mi sa però che costa un po troppo

x rox

L'ho ordinato i primi di dicembre...non bisogna usare i codici dei telecomandi ma solamente i modelli e marca dei vari apparecchi...tutto qui per il resto ci pensa il server della logitech...che scarica oppurtuni comandi al telecomando tramite connessione internet e cavo usb connesso al telecomando....
    Se mi chiami su msn o al tel ti spiego tutto...ti consiglio di acquistarlo ne rimarrai soddisfattissimo.....

Sito logitech e-commerce on-line pgamento solo con carta di credito...esiste anche un sistema per avere il telecomando in 2 o 3 giorni ma il costo della spedizione non è 5 euro ma 25/30.

x Max
    Hei Max ancora non ci siamo beccati su messanger io quando sono on line ho sempre il messanger aperto l'ho dovresti fare pure tu non ti ho mai visto on line o forse hai un altro contatto se ci sei prova ora

x rox

sono anch'io su msn chiamami max5640@hotmail.it

x Max
    ho visto il messaggio solo ora avevo il contatto sbagliato ora dovrebbe andare

è ufficiale anche a me si è formato il fomoso alone.

che dire?
    vergognoso

Citazione Originariamente scritto da brando
    è ufficiale anche a me si è formato il fomoso alone.

che dire?
    vergognoso
    Ma da quanto tempo hai il plasma, il tuo e il 42

Pagina 17 di 63 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •