Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 63 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Yuuhuuu , Arrivato il 50pf9967d/10 da multidiscount.
    Prime prove e mi sembra molto soddisfacente (compreso il Digitale terrestre) anche se devo ancora studiarlo tutto....dall'ordinamento dei canali, a perchè dopo un pò che è in stand by si accende l'ambilight , ai vari collegamenti migliori, comunque adesso ripasserò un pò dei Vostri forum e vediamo cosa ne tiro fuori .

X Rox.. l'hai preso il Yamaha 650 da Media World? Io oggi avevo deciso di prenderlo ma, ovviamente, ormai era finito .
    Penso che adesso passerò al "657" su Pixmania cacciando 130 euro in più.
    A Presto, Marco

Citazione Originariamente scritto da strumi06
    Yuuhuuu , Arrivato il 50pf9967d/10 da multidiscount.
    Prime prove e mi sembra molto soddisfacente (compreso il Digitale terrestre) anche se devo ancora studiarlo tutto....dall'ordinamento dei canali, a perchè dopo un pò che è in stand by si accende l'ambilight , ai vari collegamenti migliori, comunque adesso ripasserò un pò dei Vostri forum e vediamo cosa ne tiro fuori .

X Rox.. l'hai preso il Yamaha 650 da Media World? Io oggi avevo deciso di prenderlo ma, ovviamente, ormai era finito .
    Penso che adesso passerò al "657" su Pixmania cacciando 130 euro in più.
    A Presto, Marco
    Ho finalmente e arrivato, l'ho hai messo sul piedistallo ?? se vuoi ti faccio vedere come l'ho montato io mandami un pm , strano che si accende l'amby dovrai settare qualcosa il digitale come va ,lo sai che non si vedono i canali a pagamento mediaset la 7 . il sinto, domani vado da media wordl a catania, ma penso che prenderò il 557 a 305 e se trovassi il 650 li l'ho prenderei subito ovviamente Facci sapere le tue impressioni penso siamo io e tu per il momento ad avere il 50 io sono sempre più soddisfatto ,o migliorato il segnale analogico tv e mi sono meravigliato da come si vede ciao

ciao rox
    il plasma ha 2 mesi ed è il 42pf9967 quello con il digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da rox
    Ho finalmente e arrivato, l'ho hai messo sul piedistallo ?? se vuoi ti faccio vedere come l'ho montato io mandami un pm , strano che si accende l'amby dovrai settare qualcosa il digitale come va ,lo sai che non si vedono i canali a pagamento mediaset la 7 . il sinto, domani vado da media wordl a catania, ma penso che prenderò il 557 a 305 e se trovassi il 650 li l'ho prenderei subito ovviamente Facci sapere le tue impressioni penso siamo io e tu per il momento ad avere il 50 io sono sempre più soddisfatto ,o migliorato il segnale analogico tv e mi sono meravigliato da come si vede ciao

Scusate ragazzi.... vi faccio i complimenti per il vostro acquisto, ma vorrei ricordarvi che anch'io posseggo un 9966/10 da due settimane,,, non ti ricordi Rox ?????? Ancora comabatto con il DVD 9000S che ha problemi in HDMI (non si vede).... Ora è in assistenza.... speriamo bene !!!!
    Comunque, a me non si accende L'AL in in stand by.
    Scambiamoci impressioni. Una domanda: secondo voi le carre HM Chario tre vie a pochi centimetri dallo schermo, possono influire con i loro campi magnetici ?

MACCHIE / ALONI

Citazione Originariamente scritto da brando
    è ufficiale anche a me si è formato il fomoso alone.

che dire?
    vergognoso
    E con te siamo in tre !!!
    Il mio l'hanno ripulito ... ma dopo una settimana sugli stessi punti mi sono riapparsi altri aloni quasi trasparenti.
    Fortunatamente non sono quasi visibili e non danno alcun fastidio nella visione della TV, ma devo ammettere che è deprimente spendere 3000 Euro e trovarsi un monitor sporco di polvere interna !

x Philippo Brando
    Avete preso il plasma in un negozio della vostra città o on line??? Questa polvere io penso che era già dentro quano l'ho avete preso o il monitor sarà stato forzato con le mani forse per prenderlo imballarlo ecc. ma a tv spento che si vede .

x Maxpray
    Addirittura in assistenza ,quindi non ti da nessun segnale in HDMI strano è pure philips le casse dovrebbero essere schermate escludo problemi del genere

x Strum 06

Oggi sono stato da Media wordl a Catania, il rx 650 non c'era ma il 557 sai quanto lo vendono 457 e io da euronics a Messina lo prendo a 309 .Secondo me qualcuno sbaglia prezzo troppa differenza , il mostro come va dacci notizie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da maxprey
    ...le casse HM Chario tre vie a pochi centimetri dallo schermo, possono influire con i loro campi magnetici ?
    I campi magnetici, quando non opportunamente schermati, possono influenzare i TV impieganti schermi a tubo catodico (crt), nel caso di display a LCD o Plasma il problema non sussiste.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

MACCHIE / ALONI

x Philippo Brando
    Avete preso il plasma in un negozio della vostra città o on line??? Questa polvere io penso che era già dentro quano l'ho avete preso o il monitor sarà stato forzato con le mani forse per prenderlo imballarlo ecc. ma a tv spento che si vede .
    Il TV l'ho preso all'Euronics (2670 Euro + 1 Euro X DVR philips).
    A tv spento si vede un alone scuro dovuto alla polvere accumulata all'interno.

ALTRO PROBLEMA, con:
    contrasto 80
    luminosità 60
    colore 60
    nitidezza 3
    tinta CALDA

sul nero si vede un reticolo di puntini bianchi !!!

Abbassando la luminosità a 50 i puntini non si vedono più !!!

Con contrasto >80 i puntini si diradano e le immagini appaiono sbiancate !!!

Chiedo delucidazione a tutti !

x Maxpray
    Addirittura in assistenza ,quindi non ti da nessun segnale in HDMI strano è pure philips le casse dovrebbero essere schermate escludo problemi del genere
    Esatto sembrerebbe morto del tutto !!! Parlo del DVD chiaramente....
    Per le casse intendevo una coppia esterne al televisore.... ma già gentilmente mi hanno riaposto

Citazione Originariamente scritto da nordata
    I campi magnetici, quando non opportunamente schermati, possono influenzare i TV impieganti schermi a tubo catodico (crt), nel caso di display a LCD o Plasma il problema non sussiste.

Ciao

Grazie molte della risposta..... allora riamango configurato così come sono con le casse a tre centimetri dal plasma

Citazione Originariamente scritto da Philippo
    Il TV l'ho preso all'Euronics (2670 Euro + 1 Euro X DVR philips).
    A tv spento si vede un alone scuro dovuto alla polvere accumulata all'interno.

ALTRO PROBLEMA, con:
    contrasto 80
    luminosità 60
    colore 60
    nitidezza 3
    tinta CALDA

sul nero si vede un reticolo di puntini bianchi !!!

Abbassando la luminosità a 50 i puntini non si vedono più !!!

Con contrasto >80 i puntini si diradano e le immagini appaiono sbiancate !!!

Chiedo delucidazione a tutti !
    Ma , allora e un dramma ,scusa a sto punto pretendi che ti risolvono il problema con un cambio , mi sembra che tu l'ho avevi già mandato in assistenza, guarda ti consiglio di fargli scrivere dall'avvocato penso l'unico modo che philips prende in considerazione i problemi , senno ti riprenderanno in giro il plasma sarà difettoso e va cambiato

x Strum 06

Oggi sono stato da Media wordl a Catania, il rx 650 non c'era ma il 557 sai quanto lo vendono 457 e io da euronics a Messina lo prendo a 309 .Secondo me qualcuno sbaglia prezzo troppa differenza , il mostro come va dacci notizie
    Ciao Rocco, come ti avevo preannunciato non ho resistito e ho preso il 657 da Pixmania a € 429 dove, fra l'altro, c'era la versione black che cercavo...... Per il resto mi sembra che il 50pf9967vada alla grande anche se, devo confessare non ho avuto ancora il tempo di metterci bene le mani e mi succedono cose strane.... Infatti oltre l' Ambilight che si accende da solo dopo X ore, per adesso risolto spegnendolo prima di metterlo in stand by (devo dire che ho girato parecchio fra i vari menu e non sono riuscito a trovare niente...un timer per es.)... Adesso devo dire che dopo aver collegato in component il DVR PIONEER e trovato subito il segnale, Ieri sera... schermo buio.... allora mi sono guardato film su Sky (VERONICA GUERIN) e son rimasto veramente soddisfatissimo della qualità video e sorpreso di quella audio tanto che l'inserimento dell HT in casa mi fa prevedere dissidi familiari con moglie!!!
    Come poi hai detto tu il Digitale terrestre non mi sembra completo infatti non vedo RAI 1-2-3, ma, al momento, non mi stresso troppo avendo un ottimo segnale analogico.

X ROX
    309 EURO per il 557 sono un ottimo prezzo.... su pixmania, mio Pusher preferito, lo danno a 339.
    Adesso sto valutando un pò di casse fra cui le mordaunt 903 come surround.. qualcuno le conosce? Il mio "farmacista" di Cagliari le vende a € 280.
    Per il centrale ho ancora le idee assai confuse e non so cosa si possa abbinare bene allo YAMAHA RX-V657.

Ogni idea, consiglio e commento è benaccetto

Pagina 18 di 63 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •