|
|
Risultati da 331 a 345 di 681
Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX
-
26-12-2007, 11:31 #331
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 27
e riguardo la garanzia in caso di acquisto online?
che mi dite??
vale cmq la prestige card?
-
26-12-2007, 12:20 #332
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 58
Originariamente scritto da KODIPA
-
26-12-2007, 23:10 #333
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 23
Originariamente scritto da tb14
-
26-12-2007, 23:34 #334
KODIPA, il regolamento vieta di usare toni polemici o provocatori nei confronti di altri forumers. L'aggiunta della faccina serve a poco..
Sei sospeso per un giorno.
Consiglio a tutti di non rispondere alle provocazioni.. o commentare l'accaduto..Ultima modifica di cobracalde; 26-12-2007 alle 23:51
-
27-12-2007, 01:27 #335
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 29
Beh, come già scritto su questo forum io ci ho provato a comprare online a quel prezzo. Mi è andata male. Sarebbe interessante leggere di qualcuno che non abbia avuto problemi nell'acquisto di questo tv online.
-
27-12-2007, 07:55 #336
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 27
io stesso sto avendo problemi proprio con uno di questi store online che lo proponevano a 2100
pagato il 5 dicembre, hanno continuato a rimandare fino ad essere arrivati a dire
che sarebbe stato spedito il 20 gennaio
speriamo non facciano storie col rimborso ora
ma nessuno mi risponde riguardo la carta samsung in relazione a un acquisto online?
-
27-12-2007, 09:30 #337
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 58
Originariamente scritto da KODIPA
Bhe ... acquistare online è sempre un rischio e il rischio è tanto più alto quanto è basso il prezzo. Cmq se non si vuole rischiare nulla basta scegliere un negozio noto e affidabile ( e ce ne sono molti ) ... in quel caso ho visto che i prezzi vanno dai 2271 ai 2350.
x pepposole
Sulla prestige card forse non ti risponde nessuno perche nessuno sà cosa sia... io non lo sò.Ultima modifica di tb14; 27-12-2007 alle 09:53
-
27-12-2007, 13:18 #338
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 27
Originariamente scritto da tb14
è quella card che viene data insieme ai modelli di tv + costosi che da il diritto
all'intervento di un tecnino in 48h A CASA
sarà cmq valida per le garanzie "europee"?
(do per scontato che gli store che lo vendono al prezzo + basso abbiamo garanzia europea e non italiana)
-
27-12-2007, 13:59 #339
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 58
Si ... spesso hanno garanzia Europea ma da quello che ho capito cambia poco rispetto a quella Italiana. allego la risposta di Samsung Italia alla mia domanda sulla questione :
-----------------
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che i Nostri Centri
Assistenza Autorizzati possono accettare i prodotti, indipendentemente
dalla provenienza, senza dover discriminare sulla stessa.Se il prodotto
è stato distribuito da Samsung Italia vale la garanzia convenzionale
italiana se un prodotto è di importazione parallela (acquistato in
Europa) vale la garanzia europea. Se il prodotto è stato acquistato al
di fuori dell'Europa per ritenersi in garanzia deve avere la garanzia
internazionale. La ringraziamo e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua
completa disposizione per ulteriori informazioni. Cogliamo l'occasione
per porgerLe
-------------------------------------
Ho anche sentito un centro assistenza mi hanno detto che per loro non cambia nulla.
-
27-12-2007, 14:17 #340
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 27
Originariamente scritto da tb14
perfetto, proprio quello che volevo sapere
grazie
Ultima modifica di pepposole; 28-12-2007 alle 07:49
-
27-12-2007, 14:20 #341
pepposole, ma che quotone mi hai fatto!!
le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
28-12-2007, 07:50 #342
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 27
non mi pare così grave, ma edito....
-
28-12-2007, 11:46 #343
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 29
Originariamente scritto da pepposole
In ogni caso ho esteso la garanzia MW a 5 anni a fronte di 11 euro in più. Anche questa estensione mi pare che dia diritto all'uscita di un tecnico.
-
28-12-2007, 13:42 #344
Originariamente scritto da Guglielmo Cassani
Ettore
-
28-12-2007, 22:31 #345
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 4
comprato l'oggetto online a un prezzo paura........ speriamo che arrivi
consegna prevista 10 gennaio
sto messo peggio di mio figlio di sette anni quando aspettava natale !!