Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 681

Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX

e riguardo la garanzia in caso di acquisto online?

che mi dite??

vale cmq la prestige card?

Citazione Originariamente scritto da KODIPA
    "tranquillamente" dove ???? a 2100 ???
    Basta usare un trovaprezzi o un kelkoo e come prezzi vedrai che siamo su quelle cifre.

Citazione Originariamente scritto da tb14
    Basta usare un trovaprezzi o un kelkoo e come prezzi vedrai che siamo su quelle cifre.
    basterebbe anche che tu non dicessi caxxate inutili , visto che online non si vede a meno di 2400..............

KODIPA, il regolamento vieta di usare toni polemici o provocatori nei confronti di altri forumers. L'aggiunta della faccina serve a poco..

Sei sospeso per un giorno.

Consiglio a tutti di non rispondere alle provocazioni.. o commentare l'accaduto..
    Ultima modifica di cobracalde; 26-12-2007 alle 23:51

Beh, come già scritto su questo forum io ci ho provato a comprare online a quel prezzo. Mi è andata male. Sarebbe interessante leggere di qualcuno che non abbia avuto problemi nell'acquisto di questo tv online.

io stesso sto avendo problemi proprio con uno di questi store online che lo proponevano a 2100

pagato il 5 dicembre, hanno continuato a rimandare fino ad essere arrivati a dire
    che sarebbe stato spedito il 20 gennaio

speriamo non facciano storie col rimborso ora

ma nessuno mi risponde riguardo la carta samsung in relazione a un acquisto online?

Citazione Originariamente scritto da KODIPA
    basterebbe anche che tu non dicessi caxxate inutili , visto che online non si vede a meno di 2400..............
    Spero tu non abbia interpretato male il mio messaggio. Il mio "Basta" iniziale non voleva assolutamente essere supponente. Cmq ho ricontrollato e se cerchi "50p96" per esempio con trovaprezzi ne trovi uno a 2081.50 su un negozio abbastanza noto. Io l'ho pagato 2160 a Novembre però sono stato molto fortunato perche poi quel negozio online sembra aver avuto un sacco di problemi e molti stanno aspettano i soldi indietro.

Bhe ... acquistare online è sempre un rischio e il rischio è tanto più alto quanto è basso il prezzo. Cmq se non si vuole rischiare nulla basta scegliere un negozio noto e affidabile ( e ce ne sono molti ) ... in quel caso ho visto che i prezzi vanno dai 2271 ai 2350.

x pepposole
    Sulla prestige card forse non ti risponde nessuno perche nessuno sà cosa sia... io non lo sò.
    Ultima modifica di tb14; 27-12-2007 alle 09:53

x pepposole
    Sulla prestige card forse non ti risponde nessuno perche nessuno sà cosa sia... io non lo sò.

è quella card che viene data insieme ai modelli di tv + costosi che da il diritto
    all'intervento di un tecnino in 48h A CASA

sarà cmq valida per le garanzie "europee"?

(do per scontato che gli store che lo vendono al prezzo + basso abbiamo garanzia europea e non italiana)

Si ... spesso hanno garanzia Europea ma da quello che ho capito cambia poco rispetto a quella Italiana. allego la risposta di Samsung Italia alla mia domanda sulla questione :

-----------------
    Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che i Nostri Centri
    Assistenza Autorizzati possono accettare i prodotti, indipendentemente
    dalla provenienza, senza dover discriminare sulla stessa.Se il prodotto
    è stato distribuito da Samsung Italia vale la garanzia convenzionale
    italiana se un prodotto è di importazione parallela (acquistato in
    Europa) vale la garanzia europea. Se il prodotto è stato acquistato al
    di fuori dell'Europa per ritenersi in garanzia deve avere la garanzia
    internazionale. La ringraziamo e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua
    completa disposizione per ulteriori informazioni. Cogliamo l'occasione
    per porgerLe
    -------------------------------------

Ho anche sentito un centro assistenza mi hanno detto che per loro non cambia nulla.

Si ... spesso hanno garanzia Europea ma da quello che ho capito cambia poco rispetto a quella Italiana. .......

Ho anche sentito un centro assistenza mi hanno detto che per loro non cambia nulla.

perfetto, proprio quello che volevo sapere

grazie

Ultima modifica di pepposole; 28-12-2007 alle 07:49

pepposole, ma che quotone mi hai fatto!!
    le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.

Come da regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

non mi pare così grave, ma edito....

Citazione Originariamente scritto da pepposole
    è quella card che viene data insieme ai modelli di tv + costosi
    A me non è stata consegnata alcuna prestige card. Va forse richiesta direttamente alla samsung?
    In ogni caso ho esteso la garanzia MW a 5 anni a fronte di 11 euro in più. Anche questa estensione mi pare che dia diritto all'uscita di un tecnico.

Citazione Originariamente scritto da Guglielmo Cassani
    A me non è stata consegnata alcuna prestige card.
    Credo che per avere quella copertura si debba registrare il prodotto online. Non so se poi spediscano anche a casa una card "fisica", o sia solo un modo di dire... Comunque una telefonata al servizio clienti Samsung, o un giro sul sito italiano dovrebbe svelare l'arcano...
    Ettore

comprato l'oggetto online a un prezzo paura........ speriamo che arrivi
    consegna prevista 10 gennaio
    sto messo peggio di mio figlio di sette anni quando aspettava natale !!

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •