Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 681

Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX

Citazione Originariamente scritto da Mizunousa
    Io il filtro non lo uso e mi trovo benissimo senza. Non mi è mai sembrato di dovere rendere più fluide le scene, sono sempre perfette.
    Pienamente daccordo con te. Non serve per quanto mi riguarda.

Volevo chiedervi, invece, se conoscete il codice da inserire nel telecomando del Sammy per gestire il decoder di Sky? Oppure se conoscete il codice del telecomando del Sammy e di Sky da inserire nel telecomando dell'Onkio tx-sr605.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Plasmocop
    Pienamente daccordo con te. Non serve per quanto mi riguarda.
    Grazie
    Pienamente d'accordo sul mouvies-pluss. Anche io l'ho disattivato perché non mi sembra che porti miglioramenti ... la fluidità e già al top.
    Ho dei dubbi invece sul parametro nitidezza e non capisco come agisca. Di default sui film è settato a 10% ma ho notato che portandolo al 100% le immagini mi sembrano più definite. Voi come lo usate ??
    Ultima modifica di tb14; 11-12-2007 alle 10:33

Citazione Originariamente scritto da tb14
    Pienamente d'accordo sul mouvies-plus.
    tb14, occhio alla quotatura integrale dei post, che è vietata dal Regolamento. Ti consiglio di editare subito il tuo post, riducendo la quotatura, prima che qualche Moderatore se ne accorga...
    Ettore

........... :-)
    Ultima modifica di tb14; 11-12-2007 alle 20:44

ciao a tutti,

qualcuno l'ha provato con fonti HD via deco satellitare?(no SKY)

Per curiosità ho provato ad attivare il movieplus (sul mio apparecchio era disattivato per default) ed ho notato che in pochi minuti di RAI 1 si è verificata una leggera ritenzione d'immagine, cosa che col filtro disattivato non era accaduta prima.

Blu-ray a parte, la qualità di questo pannello si sta rivelando ogni giorno di più su tutte le sorgenti d'impiego. Alcuni canali in digitale terrestre risultano spettacolari sulla maggior parte delle trasmissioni programmate (Iris, per esempio). In ogni caso la variabilità dell'immagine tra le trasmissioni di uno stesso canale è ancora molto ampia.

Citazione Originariamente scritto da genodave
    qualcuno l'ha provato con fonti HD via deco satellitare?(no SKY)
    Che canali oltre a Sky trsmettono in HD ??? Si possono vedere con il Pace820 ??

nel menu segreto c'è la possibilità di fare il mapping 1:1 su hdmi 3?
    ho un imac e non so perchè ma non lo prende 1:1 tramite hdmi....

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    mapping 1:1 su hdmi 3?
    che è il mapping 1:1?

Rieccomi ancora qui.
    Dopo Eragon ho visto I pirati dei Caraibi in Blu-ray.
    Eccezionale anche questo. Nessun microscatto, nitido, fluido, morbido. Ottimo in tutto soprattutto considerando che il film è ricco di scene buie.

Tra l'altro la visione della dtv e del sat è migliorata notevolmente e non fa rimpiangere il crt.

Per quanto mi riguarda: piena soddisfazione per il prodotto.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    nel menu segreto c'è la possibilità di fare il mapping 1:1 su hdmi 3?
    .
    Non ho provato in particolare la 3 ma da specifica non cìè nessuna differenza tra i 3 ingressi HDMI 1.3. Quindi credo che non ci sia problema.

ciao boys,

qualcuno di voi ha testato il plasmone in oggetto con videogames (PS3,X360) e ha riscontrato ritenzioni varie di loghi o cose del genere???

chi di voi l'ha preso online???

con la prestige card, si ha diritto alla sostituzione/riparazione anche se non si ha garanzia italiana??

grazie

Citazione Originariamente scritto da pepposole
    ciao boys,
    qualcuno di voi ha testato il plasmone in oggetto con videogames (PS3,X360) e ha riscontrato ritenzioni varie di loghi o cose del genere???
    Allora, il mio cucciolotto di otto anni lo testa ogni giorno alla grande con fifa, pes, virtual tennis e formula 1. I giochi sono spettacolari e ritenzione di immagine nessuna.
    Oggi mi sono visto Incontri ravvicinati del terzo tipo in blu-ray: fantastico e confermo la totale assenza di microscatti.

Il digitale terrestre adesso, dopo un po' di rodaggio, si vede benissimo.
    E' una grande macchina vai tranquillo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da pepposole
    PS3: giusto qualcosa della schermata "desktop" della consolle, soprattutto provando lo sfondo fisso coi fiori al neon. Trascurabile.

Buon Natale

Citazione Originariamente scritto da tb14
    Secondo me non ha senso pagarlo 2600 euro da mediaworl o 2700 da euronics quando si trova tranquillamente sui 2100 euro con garanzia Italia.
    "tranquillamente" dove ???? a 2100 ???

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •