Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 681

Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Ettore, e' proprio quello che intendevo io!
    Ciao
    MASSIMO
    Sai com'è... è venerdì, vedo lo striscione Fine settimana a un tiro di schioppo e sono concentrato solo su quello...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Hai bisogno di fare la taratura con il DVD MERIGHI;
    Se usi il tasto ricerca c' è una lunga discussione in questo forum sul DVD in oggetto.
    Grazie nel WE mi sbizzarrisco.

Chissa se prima o poi riuscirò a vedere un film invece di stare a smanettare continuamente.

Ciao ti farò sapere

@ Trislot:

L'ho visto una settimana fa e girava un dvd via component. A dirla tutta ma proprio tutta la verità preferisco il Sammy HD ready (il 50Q96) da 3 metri...ma è un parere assolutamente soggettivo...

ciaux

Angelo

Citazione Originariamente scritto da Plasmocop
    Grazie nel WE mi sbizzarrisco
    prova anche un bel film in blue ray

Citazione Originariamente scritto da Angelodj
    @ Trislot:

L'ho visto una settimana fa e girava un dvd via component. A dirla tutta ma proprio tutta la verità preferisco il Sammy HD ready (il 50Q96) da 3 metri...ma è un parere assolutamente soggettivo...

ciaux

Angelo
    Grazie Angelo.
    Magari era per via del collegamento in component e non dava il meglio di sè...
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Citazione Originariamente scritto da Plasmocop
    Mi rivolgo ad Augustof, tb14, ..... quali settaggi video avete fatto su TV, DTV, scart, HDMI ecc. ecc..

Questi soni i miei ma come hai ben detto la cosa è soggettiva .....

Contrasto : Per ora l'ho lasciato ad 80.
    Luminosotà : Con il merigi test mi è sembrato il caso di abbassarlo un pò ... per ora lo tengo a 40.
    Colore : Di default ( 50 o 53 non ricordo ) i colori del samsung a me sembrano troppo sparati ... li ho portati a 45.
    Le temperature colore le riportate tutte sul neutro.

@tb14

come ti sembra la visione dei DVD in SD su questo plasma ?
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Smile Saluto e firmware

Mi sono appena registrato, quindi colgo l'occasione per salutare tutti. Inoltre, avendo acquistato il sammy una settimana fà, volevo chiedervi un paio di cose: che versione di firmware avete? Ho chiesto al negoziante che me l'ha venduto (è anche mio amico) e mi ha risposto che si può aggiornare il firmware. Volevo anche sapere se esiste un menù "nascosto" ed eventualmente come accedervi. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da puket
    Ho chiesto al negoziante che me l'ha venduto (è anche mio amico) e mi ha risposto che si può aggiornare il firmware.
    Domanda da profano: sul piano pratico a che scopo va aggiornato il firmware di un televisore? Compatibilità con altri dispositivi?

Grazie

Ciao

visto ieri a casa di un mio amico sia in SD (SKY) che in BD con Ps3

Essondo un possessore di un X3500 non farei scambio assolutamente... ma non male. In ogni caso per un plasma andrei su Panasonic o Pioneer, prodotto acerbo!

Citazione Originariamente scritto da bull
    visto ieri a casa di un mio amico sia in SD (SKY) che in BD con Ps3
    com'è la visione di un film in BD?? microscatti?

escluso il supercostoso pio. il SAMSUNG è l'unico plasma che gestisce bene i 24 p senza microscatti!
    con pana e altri i miscroscatti si notano se fai attenzione!
    quindi samsung tutta la vita! ammeno ke uno ha i soldi per pio allora è una altro discorso.

Microscatti non ne ho visti su BD, ma non ci ho fatto una grande attenzione. Il comportamento globale era discreto.

[QUOTE=Guglielmo Cassani]Domanda da profano: sul piano pratico a che scopo va aggiornato il firmware di un televisore?

Per aggiungere nuove funzioni, migliorare quelle presenti, eliminare eventuali bug ecc.

Di nuovo ciao.
    Purtroppo questo W.E. non ho potuto fare nessuna prova causa febbre alta della bimba e 8vo compleanno del maschio i cui amici, domenica, mi hanno monopolizzato il sammy insieme alla PS3. Certo ragazzi che il vedere le loro facce di meraviglia unita a gioia quando pes e fifa si sono materializzate sul plasmone mi ha fatto rinviare ben volentieri tutti i test.
    Mi farò risentire appena potrò vedere un blu-ray.
    Ciao

Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •