Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 681

Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX

Salve a tutti da tempo seguo l'evoluzione dei prodotti Samsung per la scelta di un nuovo tv.
    Avrei una domanda per Augusto F.
    Ho letto che hai acquistato un processore video esterno in modo da mappare il televisore 1-1 ed eliminare l'elettronica del tv.
    Io ho già un processore esterno VP30 e volevo chiederti come risponde la tv nella visione dei film o delle partite di calcio, se c'è un cambio totale di profondita di immagine sul plasma tv full-hd in discussione( Io ho un hd-ready e processando i segnali ho un cambio notevole di immagine).

Citazione Originariamente scritto da augustof
    Si vede decisamente bene e con l'ingresso VGA riesci a mappare 1:1 fino a 1920x1080, veramnte ok da questo pto di vista.
    Ciao
    non hai attaccato il pc tramite dvi col convertitore dvi-hdmi?

Citazione Originariamente scritto da okkioniblu
    non hai attaccato il pc tramite dvi col convertitore dvi-hdmi?
    No, ho attaccato il tv al portatile tramite il connettore VGA, ho un HP NC8430 della serie businness e arriva tranquillamente a 1920x1080 a 50 Hz

[QUOTE=yurghen]Salve a tutti da tempo seguo l'evoluzione dei prodotti Samsung per la scelta di un nuovo tv.
    Avrei una domanda per Augusto F.
    Ho letto che hai acquistato un processore video esterno in modo da mappare il televisore 1-1 ed eliminare l'elettronica del tv.
    Io ho già un processore esterno VP30 e ......QUOTE]

Non l'ho ancora comprato il processore, stavo pensando di farlo, ma se tu sei dei dintorni di milano potremmo provare il tuo processore sul mio Display!

Citazione Originariamente scritto da augustof
    No, ho attaccato il tv al portatile tramite il connettore VGA, ho un HP NC8430 della serie businness e arriva tranquillamente a 1920x1080 a 50 Hz
    hai fatto altre prove con altre fonti nel frattempo?

hai fatto altre prove con altre fonti nel frattempo?
    No, non ho altre fonti se non Sky HD ed il dvd.

Augusto F sono di Roma avrei fatto volentieri delle prove per vedere come il televisore si comporta con un processore esterno.Sono comunque del parere che tutti i nuovi pannelli full-hd sia tv che videoproiettori hanno bisogno di scaler esterni specialmente con le trasmissioni che abbiamo in Italia e con i DVD che ancora la fanno da padrone rispetto alle nuove sorgenti full-hd

nelle specifiche è scritto ke supporta i 24p, qulcn lo possiede, come si trova? grazie

tra i possessori, qualcuno ha verificato quanto consuma effettivamente?

Citazione Originariamente scritto da lorenzo_BtBW
    nelle specifiche è scritto ke supporta i 24p, qulcn lo possiede, come si trova? grazie
    non credo ce l'abbia ancora tanta gente, cmq visto in un negozio con bd a 24p e non scattava per niente

sono indeciso tra questo e il panasonic pz70, c'è da dire ke il samsung l'ho trovato a 2000€ mentre il pana a 2500€
    xò da una sbirciatina veloce mi sembrava migliore il pana, dico una castroneria?

dico una castroneria?
    Direi proprio di no. Però, come sempre, sono i propri occhi - e non le conferme altrui - a contare. Ciao.
    Ettore

sono indeciso tra questo e il panasonic pz70, c'è da dire ke il samsung l'ho trovato a 2000€ mentre il pana a 2500€
    xò da una sbirciatina veloce mi sembrava migliore il pana, dico una castroneria?
    però il pana non supporta il 24p

però il pana non supporta il 24p
    Il PZ70 sì. Sul come, ancora c'è il mistero, ma la stessa cosa vale per il Samsung, quindi pari sono... Ciao!
    Ettore

[QUOTE=lorenzo_BtBW]il samsung l'ho trovato a 2000€

mi puoi dire dove?
    grazie

Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •