Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 46 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 681

Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX

Dove l'hai comprato? €?
    Riesci a farti fare la fattura con data 2007, per gli sgravi fiscali (200€)?

Ciaooo

comprato su ebay da un power seller (gia' testato da parecchia gente) a 2069 !!!!!!
    per quanto riguarda l'incentivo credo che valga anche lo scontrino , io sono un privato

Info

Ciao ragazzi, ieri ho visto il plasma in oggetto, e sono andato in crisi riguardo la mia scelta (che era quasi caduta sul panasonic PZ70)...
    Confrontandolo con il PZ70 ho notato che il Samsung ha colori molto più saturi e vivi, ma sopratutto ha una plasticità delle immagini pazzesca. Rispetto al panny da un maggiore senso di spazialità, quasi tridimensionale, stupendo...
    Siccome però ho notato anche un difetto abbastanza seccante, e cioè che sul biancobianco crea degli aloni bluastri, volevo sapere se era un problema della fonte o se questo plasma ha questo problema.
    Io poi l'ho visto con skyHD cinema, ma con i dvd sd come va? E la tv? Lo scaler è penoso come quello dell'F86?

Domande per i possesori del tv in oggetto dunque.. grazie, ho bisogno di aiuto per orientare la mia scelta ormai alle fasi finali....
    ullim

Citazione Originariamente scritto da bbthekid
    per quanto riguarda l'incentivo credo che valga anche lo scontrino , io sono un privato
    No Devi richiedere una fattura intestata allo stesso soggetto titolare dell'abbonamento Rai. Visto che l'incentivo spetta solamente a chi è in regola con il pagamento del canone.

Citazione Originariamente scritto da Plasmocop
    Il digitale terrestre adesso, dopo un po' di rodaggio, si vede benissimo.
    Ciao, cosa intendi con "dopo un po' di rodaggio"? La qualità del dtt dipende dallo scaler, il rodaggio si riferisce al pannello. Ti puoi spiegare meglio? Ero ormai orientato sul PZ70, ma dopo avere visto il Samsung in HD sono rimasto stupito. Il PZ70 ha un ottimo scaler e anche le fonti SD si vedono da dio. Il Samsung LCD F86 che ho visto upscala malissimo, ma questo plasmone? Per me è una domanda fondamentale sapere come va con il sat ad es.

Citazione Originariamente scritto da ullim
    Ciao, cosa intendi con "dopo un po' di rodaggio"?
    Ciao. Intendo dire che all'inizio le immagini apparivano con colori innaturali e troppo accesi. Per farti capire meglio era come vedere un vecchio crt che riceveva un segnale televisivo troppo forte.Da cosa dipendesse non lo so ma posso dirti che dopo qualche giorno il problema è totalmente scomparso. I dvd si vedono benissimo ma, come già detto in precedenza, questa è, a mio parere, una macchina nata per l'alta definizione.
    Chiedi ad un rivenditore di fare delle prove con le diverse sorgenti e ti togli il pensiero.

L'unico (piccolo) difetto che gli ho trovato è l'aumento della rumorità con le immagini bianche ma per me non è un problema visto che lo vedo sempre abbinato all'ampli ed alla Ps3 che è ben più rumorosa.

Fammi sapere.

Ciao

acquistato poco fa in uno shop on line, ebiz..., a 2050, come libero professionista quindi alla fine lo pago 1700 senza iva. per ora me lo dà disponibile e lo ritiro presso il loro magazzino a como, speriamo bene...

per curiosità cos'è ebiz?
    Se non riguarda ebay puoi linkare, non è vietato...
    grazie.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    per curiosità cos'è ebiz?
    Se non riguarda ebay puoi linkare, non è vietato...
    grazie.
    mi pareva fosse vietato citare o linkare shop on line, cmq non è il nome completo, lo trovi su trovaprezzi, ha il prezzo + basso

Non mi pare sia vietato...
    Comunque avevo già fatto...
    Grazie e complimenti per l'acquisto....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

esiste il modo in qualche menu' "nascosto" , di vedere le ore di utilizzo ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da bbthekid
    esiste il modo in qualche menu' "nascosto" , di vedere le ore di utilizzo ?

grazie
    Si esiste il modo, l'ho postato a pagina 20 (03-12-2007, 23:24) ti consiglio di utilizzarlo solo per avere maggiori info e non per le modifiche, è molto rischioso...!

visto su trovaprezzi...... a 1899 !!!! .... tra un paio di mesi te lo regalano....

scusate vi capita che ogni tanto si accende, rimane tipo a schermo nero e poi si spegne?

potrebbe succedere ad esempio quadno fa l'aggiornamento del dtt?

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    scusate vi capita che ogni tanto si accende, rimane tipo a schermo nero e poi si spegne?...
    A me non è mai capitato.

Pagina 24 di 46 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •