Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 46 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 681

Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX

Citazione Originariamente scritto da orsomars
    No. Io ho rifatto la sintonizzazione solo della DTV.
    Adesso non ricordo bene come.
    Davvero? Allora mi sono proprio rinc....to.
    Stasera ci provo e se non ci resco ti chiederò maggiori dettagli.

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da orsomars
    Ciao a tutti

Siccome sono abbastanza ignorante in fatto di elettronica chiedo lumi sui
    collegamenti per il PS50P96FD.

In attesa di comprarmi un lettore HDDVD/BLURAY e un impianto Home Theather nei prossimi mesi, per il momento vorrei collegare il vecchio lettore DVD e il mio impianto stereo per usare le casse dello stereo come audio (come sapete l'audio è l'unico punto negativo di questa TV).

Nelle seguenti foto ci sono le uscite della TV.

http://img267.imageshack.us/img267/3...ateraleuc9.jpg

http://img267.imageshack.us/img267/1...eriore1ak5.jpg

http://img175.imageshack.us/img175/1...eriore2ju0.jpg

Il lettore DVD e l'amplificatore dello stereo hanno già qualche anno (non
    ricordo il tipo di uscite che hanno, adesso sto scrivendo dal lavoro,
    stasera verifico)

La domanda è
    Quali sono i collegamenti qualitativamente migliori a cui collegare il DVD e
    l'amplificatore?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Rolando
    Visto che nessuno lo fa mi rispondo da solo.
    Ieri volevo vedere/ascoltare un DVD di Musica Classica, ho trovato questa soluzione.
    Ho attaccato l'uscita 2 del pannello posteriore "Audio Aut" in Input AUX dell'amplificatore Stereo.
    Si sentivano sia le casse Stereo sia la TV.
    Ho settato la funzione "Mute Interno" su acceso e si sentivano solo le casse. Tutta un'altra cosa.
    Così adesso se non accendo l'amplificatore e rimetto "Mute Interno" su spento sento solo i diffusori TV, se accendo l'amplificatore e metto "Mute Interno" su acceso sento le casse Stereo.

Rolando

Citazione Originariamente scritto da Plasmocop
    Stasera ci provo e se non ci resco ti chiederò maggiori dettagli.

Ciao e grazie
    Confermo. Tasto D.MENU del telecomando (20) ed accedi ad un menu relativo solo alla DTV.
    Quindi
    Memorizzazione Automatica e vai....

R.

Citazione Originariamente scritto da Plasmocop
    Orsomars confermo il mio elevato livello di rinc....to. Le mie scuse alla Samsung e un grazie a te.

Fai uno sforzo e anticipa l'acquisto dell'ampli e del lettore blu-ray.
    Ne vale veramente la pena.

Ciao

ho portato a casa il plasmone, ora è ancora imballato, nei prossimi giorni lo monterò...per info a chi se lo ritira, l'imballo è 140x90x40, + piccolo di quello che mi avevano detto qualche post fa...

ho provato a collegare il pc al plasma tramite hdmi/dvi e ho giocato a gears of war a 1080p, stupendo, non pensavo si vedesse così bene...
    ma come mai il desktop si vede tagliato ai lati e sopra e sotto?

Preso anch'io il plasmone !
    Devo dire che sono rimasto ben impressionato dalla qualità generale delle immagini,pur avendo solo 15 ore di vita e quindi non ancora rodato.
    Il mio tv precedente era un Lg sempre 50" (50px4r) pagato ben 2999,00 ai tempi dei mondiali di calcio....sigh...
    Il samsung è nettamente migliore,e non intendo nelle visione di programmi hd ma mi riferisco a tv sd come il sat o dtt....miglior contrasto,molti artefatti in meno,insomma sicuramente un buon compromesso per avere un full-hd senza spendere cifre folli.
    Detto questo...sono entrato nel menu segreto,e nella schermata iniziale ci sono questi paramentri :

T-SFRPEUMD-2003.1
    T-BDPMPEUS-1004
    SAFFRON_TR-2003

Oct 17 2007
    17:45:10

Ho notato che un altro utente ha postato i suoi paramentri ed in alcuni casi sono differenti...il mio pare più recente,sarei curioso di sapere se il software è aggiornabile e se si può fare "in casa" oppure no..
    Il ronzio della ventola è inesistente.....sento un leggerissimo rumorino solo se avvicino l'orecchio vicino alle entrare video laterali,ma già a 30cm. dalla tv è impossibile sentirlo....avranno modificato qualcosa ?
    Infine una domanda : c'è qualcuno che ha il plasma in oggetto ed utilizza il philips pronto ? mi servirebbero i discret code per abilitare gli ingressi direttamente.....grazie !

Ciaooooooo
    Vamp

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    scusate vi capita che ogni tanto si accende, rimane tipo a schermo nero e poi si spegne?
    succede anche a me ogni tanto...potrebbe essere una qualche funzione salva schermo?
    Ultima modifica di okkioniblu; 31-01-2008 alle 18:10

Ragazzi, da mw fino al 23 febbraio il samsung lo offrono a 1999,00 e si può anche pagare fino a 24 mesi a tasso zero. Come mai questa discesa di prezzo gigante ????
    Fino a poco tempo fa da mw costava 2699,00............
    Siamo sicuri che il tv è buono ????
    O è previsto a breve l'uscita di un nuovo plasma samsung fullhd ????
    HO chiesto oggi al comesso da mw se ne aveva uno vergine imballato ma non c'era
    Bisogna ordinarlo e entro pochi giorni arriva, ma sono ancora un po confuso............perchè questo supercalo ????

Ecco, ho trovato la discussione del TV che prenderò lunedì a euronics!!
    Me lo consigliate vero? Mi hanno detto che è uno dei Top dei Full HD oggi in commercio...

Citazione Originariamente scritto da boogeybeast
    Mi hanno detto che è uno dei Top dei Full HD oggi in commercio...
    Vorrei proprio conoscere chi ti ha detto una cosa simile. Così, per curiosità...
    Senza offesa, ovviamente, per nessuno.
    Ettore

Me l'hanno detto il tecnico che mi veniva sempre a riparare il mio vecchio retroproiettore e me lo hanno detto anche i commessi di mediaworld ed euronics...Almeno però il rapporto qualità/prezzo penso che sia ineguagliabile...Che poi non sia il Top vabbè...però è sempre uno degli ultimi Full HD usciti in commercio!

per quanto possa valere la mia considerazione,secondo me è un buon plasma full hd,ho potuto vederlo anche da mw e devo dire si vede bene ed ha un buon nero e per 2000 euro oggi,ci si porta a casa un 50" e per di più full hd.Quindi ad oggi, a questo prezzo si fa un affarone.Alla fine o questo o 50pz per qualche euro in più
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Quindi è meglio il PZ? No perchè ad euronics lo danno anche a di meno...Consigliami perchè domani lo vado ad acquistare...

per me caschi bene su entrambi,visionali se possibile
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Pagina 26 di 46 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •