Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 681

Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX

Ieri sono andato a euronics ma ce li avevano tutti e due in magazzino...non so se riesco a vederli...Io ho visto solo il Samsung da mediaworld e ho potuto notare la qualità delle immagini...Che dici se glielo chiedo domani me lo fanno vedere il Pana?

prova a chiedere,tanto non costa nulla.
    Se farai utilizzo di htpc via hdmi-dvi il samsung mappa 1:1 a 1920x1080 mentre il panasonic no a quanto ho letto nel 3ad.
    Il nero del samsung mi è parso più profondo vedendoli da mw assieme,forse è dipeso dalle regolazioni ma dubito che ne facciano nei centri
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    prova a chiedere,tanto non costa nulla.
    Se farai utilizzo di htpc via hdmi-dvi il samsung mappa 1:1 a 1920x1080 mentre il panasonic no a quanto ho letto nel 3ad.
    Il nero del samsung mi è parso più profondo vedendoli da mw assieme,forse è dipeso dalle regolazioni ma dubito che ne facciano nei centri
    Potresti spiegarmi cosa intendi...non riesco a capire, in che senso l'utilizzo dell'htcp via hdmi-dvi...Sono un pò ignorante in materia...

E poi cosa intendi per nero più profondo...che si vede meglio?O che le scene scure si vedono male?

htpc sta per home theater personal computer,sarebbe un pc in fin dei conti,ma basato esclusivamente a livello multimediale,ed il collegamento al tv verrebbe effettuato tra tv e scheda video mediante connettori digitali hdmi(tv)e dvi(scheda video) oppure hdmi-hdmi come nel mio caso con una scheda video gainward bliss 8600gts hdmi,la quale mappa 1:1 sia il samsung 46m86 che il kuro 50"full hd.
    Per il nero profondo è inteso come nero di buona qualità,quindi vorrebbe dire una buona qualità visiva,al contrario che le scene scure si vedano male.Avendo il pioneer che ha un nero fuori dal normale,posso dire che sto samsung si difende bene
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ok, ti ringrazio per le informazioni...penso proprio che domani prenderò questo...poi se riesco a vedere anche il Panasonic è meglio, così mi faccio un idea...

Però sono ancora un pò confuso
    Domani chiedo se vendono anche questi modelli:

-Sony KDS-55A2000
    -Samsung 63PF76FD
    -Samsung LE-52PF96BD
    -Samsung LE-52M86BD
    -Panasonic TH-58PZ700E

Magari su qualcuno di questi c'è qualche offerta e aggiungendo qualcosa prendo un TV più grande...
    Voi che dite? Sono tutti buoni come Full HD?

certo che se dovessi prendere il samsung 63" o panasonic 58" e arrivare a circa 6000 euro,senza ombra di dubbio ricomprerei il pioneer full hd

Ah non pensavo costassero così tanto...beh allora fa finta che non abbia detto niente!

Senti ma i due Samsung da 52 pollici che ho scritto sopra sono migliori del PS50P96FDX? E se si, qual'è il migliore tra i due per rapporto qualità/prezzo?

@boogeybeast

non vorrei sbagliarmi ma quelli sono degli LCD
    questo è un plasma

Saluti Siryard.

Io ho visto il samsung da 52 pollici a led vicino al plasma in questione e il plasma oltre a costare la metà è anche molto migliore , in maniera particolare nei colori.
    Chiedo ai possessori del plasma come si vede la tv standard a 2,5 m. di distanza.......
    non pretendo che sia ottima o buona ma almeno che sia discreta, altrimenti è meglio che vada giù di pollici ( 42 o 46 ).

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    @boogeybeast

non vorrei sbagliarmi ma quelli sono degli LCD
    questo è un plasma

Si sono LCD...quindi costeranno anche molto intendi?
    Ultima modifica di boogeybeast; 04-02-2008 alle 20:59

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    ...Quindi ad oggi, a questo prezzo si fa un affarone.Alla fine o questo o 50pz per qualche euro in più
    ...per qualche euro in più?!?
    Fino a venerdì il pana 50pz70e lo prendevi on line a 1738€ e ti regalavano pure un dvd recorder panasonic dmr77 con hard disk da 160Gb!!!
    Purtroppo offerta finita, ne abbiamo parlato nel thread ufficiale del pz70
    Comunque anche oggi lo prendi online intorno ai 1700 euro.
    LG 42PC1RR - La TV senza PUBBLICITA'

boogeybeast, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

Citazione Originariamente scritto da okkioniblu
    succede anche a me ogni tanto...potrebbe essere una qualche funzione salva schermo?
    e' capitato anche a me ...... c'e' da preoccuparsi ?

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •