Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 285

Discussione: [Pioneer] 50XDE

Citazione Originariamente scritto da robwin
    ciao Raiden, e benvenuto nel club dei pioneeristi.

non ho capito quale modello hai preso 43-50 xde-fde
    facci sapere le tue valutazioni sull'utilizzo del pdp

un saluto
    Grazie per il benvenuto... ho preso il 50" xde... non vedo l'ora che arrivi per poi comunicarVi tutte le mie impressioni....

Citazione Originariamente scritto da Raiden
    RINGRAZIO PUBBLICAMENTE 55AMG che è stato decisivo sia per la scelta del pannello (43"-50"), per i consigli forniti, per l'indicazione delle prove necessarie per verificare la perfetta integrità del "gioiellino". ONORE E GLORIA AD 55AMG! grazie ancora.
    Dovere e soprattutto piacere
    Quando posso, mi piace aiutare, siccome molti hanno fatto altrettanto con me.
    Complimenti ancora per il mega-Super-Bello Acquisto e benvenuto nel Club
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ho preso il 50" xde... non vedo l'ora che arrivi per poi comunicarVi tutte le mie impressioni....
    Ma quanto ti invidio?!?!?!?!?!?!??!!??!?!?!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ma quanto ti invidio?!?
    Lascia perdere l'invidia e trova un modo per prenderlo
    Forse la campagna a tasso 0% attuata dalla Pioneer stessa è ancora in vigore
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Lascia perdere l'invidia e trova un modo per prenderlo
    Forse la campagna a tasso 0% attuata dalla Pioneer stessa è ancora in vigore
    C'è anche una finanziaria di livello nazionale che consente di incominciare a pagare da semttembre 2006 x max. 24 rate!!!

dimenticavo..... TOTALMENTE A TASSO 0 !

nessuno sa aiutarmi?
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

C'è anche una finanziaria di livello nazionale che consente di incominciare a pagare da semttembre 2006 x max. 24 rate!!!
    Grazie! Grazie! Siete veramente carini a volermi far entrare nel Club!
    Il mio problema non è la disponibilità; è il pensiero di mettere 9 milioni di vecchie care lire (una discreta percentuale dei miei averi) in un televisore che non sarà fantasmagorico in eterno... per di più con casse e piedistallo a parte! E' vero che ho speso 10.000 euriii per una cucina che anche quella non durerà in eterno, ma sull'hi-tech mi sembra sempre di rendere ancor più ricchi i già ricchi produttori di questa roba che tanto adoro. Un giorno troverò il coraggio... Spero presto di unirmi a voi per discutere di settaggi, connessioni ecc. ecc.

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    nessuno sa aiutarmi?
    Morpheus abbi fede, attendiamo l'intervento di un esperto di PC o HTPC che di certo saprà aiutarti
    Io purtroppo in materia sono abbastanza negato

Tra le prove effettuate, quella comune è la verifica delle ore di accensione.... Mi chiedevo: "la vita del pannello è data direttamente dall'utilizzo del ricevitore o sbaglio???". Non credo che il pannello abbia una memoria sua che immagazzini le ore di accensione! Risultato....: il negoziante potrà cambiare ricevitore ad un pannello tutte le volte che quest'ultimo sia stato troppo tempo acceso e quindi riportarlo a 0h e 0M ! che ne pensate?
    Che ne dite di affrontare questo problema???

Raiden concordo, bel dubbio hai messo

1268*768

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    ciao a tutti,avrei da fare qualche domanda:sono un filice possessore di un Pio 506 FDE...oggi essendo arrivati i cavi e l'adattatore DVI-HDMI, ho provato a collegarlo al PC...bene,espongo i miei dubbi...
    provando con le varie risoluzioni della scheda video ho visto che posso settare la 1280x720,ma non 1280x768 che è la risoluzione del pannello (forse x' è una risoluzione preculsa solo per la porta VGA?)..
    seconda cosa...il desktop di WinXP viene tagliato leggermente in tutti i lati...come mai?
    terza e ultima: come mai quando premo il tasto per cambiare la modalità di visualizzazione del Pio,mi da 750P? nn dovrebbe essere 720P?!?!
    così come quando con Sky collegato in RGB mi da 625i...

p.s. ho provato ad aumentare la risoluzione della scheda manualmente a 1280x768,ma si vede davvero male e inolte il Pio mi da come risoluzionetipo 1526i....

chiaritemi un attimo le idee
    buon giorno a tutti; Vi seguo da alcuni mesi e questa è il mia prima domanda: avevo deciso di ritirare il suddetto pio domani mattina dopo vari tentennamenti e dopo aver letto innumerevoli thread su difetti di samsung sony philiphs ecc...
    ,mi sono bloccato sulla domanda di Morpheus84 alla cui mi associo e rilancio: E' possibile trovare in commercio in italia plasma o lcd che mi permettano di visualizzare immagini a una risoluzione nativa 1 :1 di 1268*768? senza che entri in funzione lo scaler che mi pregiudichi la grandezza visiva della tv?
    esistono delle schede grafiche o dei software che mi permettono di ottenere quella precisa risoluzione ?
    Se la tv ha il requisito hd perche' non creare pannelli alla risoluzione standard 720p di 1280*760?
    E allora mi chiedo: non e' che questi 720p e 1080p sono una presa in giro e le aziende stanno testando questi nuovi pannelli sulla pelle degli ignari acquirenti?
    Me lo chiedo e Ve lo chiedo anche perche seguendo il forum fino ad oggi mi sembra che non esiste nessun possessore di questi pannelli che non abbia avuto problemi di settaggi ( mappatura 1:1 ) con connettori digitali alla reale risoluzione del pannello;... gradirei essere smentito
    Sperando che almeno questo pio non abbia lo stesso problema degli altri.... e tenendo un occhio aperto sopratutto verso le unioni dei consumatori che possono tutelare legalmente tutti gli sfortunati acquirenti di questi pannelli per eventuali azioni comunitarie da prendere in merito,
    Vi ringrazio anticipatamente per tutti i suggerimenti

Che ne dite di affrontare questo problema???

sinceramente Raiden, non so cosa pensare, considera che un pdp ogni tot viene testato direttamente dal produttore, così può accadere di acquistare un plasma nuovo con un centinaio di ore di funzionamento.
    L'amico Ivan55 ( ma dove è finito) può confermare quanto da me scritto.

un saluto

xbox

ciao io non riesco a settare il mio xbox a 720p sul pio 50xde immagine va fuori schermo ivecie a 480p e ok.come posso fare per avere 720p vorse sbaglio qualche procedura, se mi puoi aiutare

Citazione Originariamente scritto da doriano81
    ciao io non riesco a settare il mio xbox a 720p sul pio 50xde immagine va fuori schermo ivecie a 480p e ok.come posso fare per avere 720p vorse sbaglio qualche procedura, se mi puoi aiutare
    Stai parlando del xbox 360 ?
    come è collegata la consolle in VGA o component ?

ciao

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •