Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 285

Discussione: [Pioneer] 50XDE

pio 50xde xbox

scusatemi ancora dell mio problema che non riesco a risolvere.ho collegato xbox 360 al pio via component e ho messo la levetta su hdtv come mi e stato detto ma ancora a risoluzione 720p oppure 1080i il video esce dallo schermo mentre a 480p e ok altri riescono a 720p-1080i aiutatemi saro un po imbranato oppure cè qualcosa che non va grazie e scusatemi ancora

Doriano ma nel menù principale della xbox360 hai settato uscita 16:9 e appunto 720P o 1080i?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

xbox360

si ho settato iltv 16/9 ma a 720p e a 1080i esce a 480p e ok

ricevitore esterno

Ciao
    scusate la domanda forse banale, ma vorrei sapere dai possessori se il ricevitore del 50XDE si può "imboscare" dentro ad un mobile.
    Nel senso se il telecomando agisce sul ricevitore o sul televisore...
    Perchè effettivamente il TV è spettacolare, però avere un ennesimo scatolotto da appoggiare esterno non è che mi faccia impazzire, e siccome sto predisponendo per nascondere il più possibile mi piacerebbe capire se facendolo il telecomando non prenderebbe più
    inoltre nelle caratteristiche tecniche sul sito Pioneer leggo:
    Slot per PC Card

cosa si intende per PC card?

Common Interface Slot (CA Card)

é riferito alle schede per il digitale terrestre? funziona sia con mediaset che con la7?

grazie

W

nb [OT] sono di Castellanza, ho visto che molti di voi sono della zona, da chi acquistereste se non in rete?

Citazione Originariamente scritto da doriano81
    si ho settato iltv 16/9 ma a 720p e a 1080i esce a 480p e ok
    Scusa non ho capito, intendevo se dallo stesos menù della xbox dove hai settato il 16:9 hai settato anche 720P o 1080i. Scusa e grazie.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da wubix
    Ciao
    scusate la domanda forse banale, ma vorrei sapere dai possessori se il ricevitore del 50XDE si può "imboscare" dentro ad un mobile.
    Nel senso se il telecomando agisce sul ricevitore o sul televisore...
    Perchè effettivamente il TV è spettacolare, però avere un ennesimo scatolotto da appoggiare esterno non è che mi faccia impazzire, e siccome sto predisponendo per nascondere il più possibile mi piacerebbe capire se facendolo il telecomando non prenderebbe più
    inoltre nelle caratteristiche tecniche sul sito Pioneer leggo:
    Slot per PC Card

cosa si intende per PC card?

Common Interface Slot (CA Card)

é riferito alle schede per il digitale terrestre? funziona sia con mediaset che con la7?

grazie

W

nb [OT] sono di Castellanza, ho visto che molti di voi sono della zona, da chi acquistereste se non in rete?
    Ciao Wubix... allora il telecomando agisce direttamente sul monitor (in basso a destra c'è il remote receiver) quindi puoi "imboscare" il ricevitore nel mobie! L'importante è che il ricevitore abbia un pò di spazio posteriore x le connsessioni e per la ventola.... Lascialo respirare bene. Lo slot pc card non ti consente di vedere la7 e m. premium! ti serve soltanto x inserire schede di memoria di fotocamere per esempio, per poi visualizzarle direttamente sul TV! Saluti

A proposito... qualcuno mi sa dire che tipo di adattatore buono x schede di memoria devo acquistare per inserirlo nel Pio? Tnk

raga, vi ricordate di me? Non mi si accendeva più il pio, perchè, per ben due volte si bruciò un processore video?
    Adesso è tutto a posto, ma.......all'improvviso, sul lato sinistro dello schermo, è apparso un punto luminoso verde, molto vistoso anche da una distanza di tre metri.
    Già c'erano tre pixel spenti che però non davano fastidio....ma questo invece da veramente molto fastidio.....perchè è sempre acceso !!! Anche quando seleziono un ingresso, con lo schermo nero, c'è quel ca**o di punto luminoso !!!!
    Ho la brutta sensazione che non ci possa fare nulla vero? Smentitemi....per favore

Noah si che ci ricordiamo, scusa ma tutte le SFIG*E capitano a te?
    Mi sa che devi richiamare assistenza......

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Noah si che ci ricordiamo, scusa ma tutte le SFIG*E capitano a te?
    Mi sa che devi richiamare assistenza......

Mi sa tanto di sub pixel andato, l'assistenza può fare ben poco.
    comunque

ciao

Ciao Robwin
    Mi sorge un dubbio.
    Se è un pixel bruciato come fa a vederlo da 3 metri? Ho visto plasma con dei pixel bruciati e facevo fatica a notarli anche da vicino incollato allo schermo

ma se fosse bruciato....non dovrebbe essere spento? Sto dannato pixel è verde chiaro....
    non esiste nessun procedimento per eliminare il problema?
    Ma perchè capitano tutte a me? Forse perchè tengo acceso il plasma mediamente 8 ore al giorno?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao Robwin
    Mi sorge un dubbio.
    Se è un pixel bruciato come fa a vederlo da 3 metri? Ho visto plasma con dei pixel bruciati e facevo fatica a notarli anche da vicino incollato allo schermo
    Anche questo è vero, però tieni conto della posizione e del colore del sub pixel difettoso.
    Il mio Pdp ha un sub pixel andato, colorato di azzurro, su schermata totalmente bianca o chiara, sapendo dove si trova, riesco a vederlo anche ad un paio di metri. Naturalmente impossibile vederlo durante il normale utilizzo del plasma.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Noah
    Ma perchè capitano tutte a me? Forse perchè tengo acceso il plasma mediamente 8 ore al giorno?
    Noah i plasma recenti come minimo durano anni e anni a (anche 10) a tenerli accesi 8 ore al giorno, percui non è quello

Citazione Originariamente scritto da Noah
    ma se fosse bruciato....non dovrebbe essere spento? Sto dannato pixel è verde chiaro....
    non esiste nessun procedimento per eliminare il problema?
    il sub pixel o DOT difettosi, possono assumere i colori rosso, verde o blu.

Penso che il problema sia irreversibile

ciao

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •