Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 271 a 285 di 285

Discussione: [Pioneer] 50XDE

  1. #271
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    212

    Question


    Citazione Originariamente scritto da robwin
    grazie all'assistenza Pioneer

    che dire arrivati questa mattina, sostituita scheda. In caso di guasto la luce rossa dello stan by, lampeggia in base al numero di lampeggi corrisponde la scheda da sostituire.

    Il tecnico mi ha anche aggiornato il firmaware della presa hdmi, e il firmware di sistema.
    Purtroppo ero in ufficio e non ho potuto chiedere spiegazioni al tecnico, tutto ciò riportatomi da mia moglie che di queste cose non nè capisce molto.
    ciao

    PS. Il tutto naturalmente gratuito.
    Sarei curioso di sapere se si visualizza i 1080p/24 collegando la PS3 in HDMI al tuo fantastico plasma

    Fammi sapere, ciao

  2. #272
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646
    Citazione Originariamente scritto da Toni12
    Sarei curioso di sapere se si visualizza i 1080p/24 collegando la PS3 in HDMI al tuo fantastico plasma

    Fammi sapere, ciao
    Il pannello è in grado di visualizzare immagini fino a 1080p/24, il problema è che la PS3 esce solo a 1080p/50 PAL o 1080p/60 NTSC.
    Quindi ti devi "accontentare" di un segnale 1080i.

    ciao

  3. #273
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    75
    ciao ,chiedo a tutti i possessori di 50xd una curiosita' sulle casse come opzione e a quelli che non le han prese....vostre impressioni e consigli...

  4. #274
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Ciao Riccy, dipende da te, se ti piacciono esteticamente prendile, altrimenti puoi sbizzarrirti come più preferisci
    Comunque le "originali" hanno un buon suono
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  5. #275
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    75
    .....facendo l'impianto x il dolby se ne potrebbero fare a meno....allora e' + un fatto estetico che altro
    .....qualcuno ha montato quelle laterali ? non risulta a vista troppo rettangolare come forma ?

  6. #276
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Citazione Originariamente scritto da Riccy
    .....qualcuno ha montato quelle laterali ? non risulta a vista troppo rettangolare come forma ?
    Io, sul 435XDE.
    Troppo rettangolare? Affatto, secondo me.

  7. #277
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646
    Citazione Originariamente scritto da Riccy
    .....facendo l'impianto x il dolby se ne potrebbero fare a meno....allora e' + un fatto estetico che altro
    .....qualcuno ha montato quelle laterali ? non risulta a vista troppo rettangolare come forma ?

    ok per l'impianto HT, però devi ogni volta accendere l'impianto anche per vedere il TG.
    Io ho montato quelle laterali, secondo me l'impatto estetico è notevole.


    ciao

  8. #278
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    75
    mmmmm allora ci faccio un pensierino si possono mettere anche leggermente staccate vero ?...almeno...ho visto qualche foto in questa maniera...

  9. #279
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646
    Citazione Originariamente scritto da Riccy
    mmmmm allora ci faccio un pensierino si possono mettere anche leggermente staccate vero ?...almeno...ho visto qualche foto in questa maniera...
    si le puoi montare attaccate oppure leggermente staccate, in quest'ultimo modo hai anche la possibilita di inclinarle verso il centro.

    ciao

  10. #280
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    75
    Ok .....come sempre siete gentilissimi e pieni di informazioni !!!

  11. #281
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    75
    il 50 xd ha il digitale terrestre integrato ma se non sbaglio non si possono vedere eventi a pagamento x la mancanza di slot x la tessera,giusto ?

  12. #282
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646
    Citazione Originariamente scritto da Riccy
    il 50 xd ha il digitale terrestre integrato ma se non sbaglio non si possono vedere eventi a pagamento x la mancanza di slot x la tessera,giusto ?
    il 506 xde ha il sintonizzatore digitale terrestre e slot common interface ma consente l'accesso esclusivamente ai canali free to air.

    ciao

  13. #283
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    75
    ecco x l'appunto....x vedere le partite di mediaset niente
    ....quindi questo digitale terrestre incorporato serve solo a una miglior ricezione dei canali....???

  14. #284
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646
    Citazione Originariamente scritto da Riccy
    ecco x l'appunto....x vedere le partite di mediaset niente
    ....quindi questo digitale terrestre incorporato serve solo a una miglior ricezione dei canali....???

    Prevalentemente io uso il satellite, solo in casi particolari, tipo eventi criptati sui canali Mediaset, mi affido al digitale terrestre.

    ciao

  15. #285
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    134

    settaggi


    ragazzi qualcuno potrebbe postare i suoi settaggi con la play3, sky sd e sky hd? grazie mille!


Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •