Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 285

Discussione: [Pioneer] 50XDE

Rob vai qua c'è tutto e di più se poi servono altri consigli ci sono
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45256

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Non mi traviare Ivan sulla sponda di Gates, come me lui è un fan Sony

A parte gli scherzi, fatemi sapere come va l'accoppiata xbox 360 /pio, la cosa mi stuzzica.

un saluto
    ops... mi ero un po' distratto giocando con la ps2... e non vedo l'ora che arrivi la 3 !!!!

Già subisco la tirannia di Bill sul lavoro... a casa Sony o morte. !!!!

Ma l'xbox lo provo eccome... se il ragazzaccio mi cercasse sul cell anzichè in rete ci saremmo già accordati.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sai il passaggio da una play1 ad una xbox360, specialmente sul Pio potrebbe essere traumatico
    Si... con la ps2 (non ps1 ) non ero abituato a digitare alt-ctrl-canc ogni 20 secondi.

Citazione Originariamente scritto da ivan55
    Si... con la ps2 (non ps1 ) non ero abituato a digitare alt-ctrl-canc ogni 20 secondi.
    strana combinazione di tasti, cosa succede se li premi vola?
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Mi sa che ha fatto confusione con l'HTPC il buon IVAN

Mi sa che ha fatto confusione con l'HTPC il buon IVAN :
    assolutamente no. Non c'e' nulla prodotto dal Cancellone che non abbia i tre tastini alt-ctrl-canc da qualche parte.

Ivan io l'ho vista la 360 su un Pio50, ci scommettiamo una cena che come la vedi anche tu te la compri il giorno dopo?

Citazione Originariamente scritto da ivan55
    assolutamente no. Non c'e' nulla prodotto dal Cancellone che non abbia i tre tastini alt-ctrl-canc da qualche parte.

Ivan io l'ho vista la 360 su un Pio50, ci scommettiamo una cena che come la vedi anche tu te la compri il giorno dopo?
    no che non scommetto.... lo spirito è forte ma la carne è debole.

Ti dico cosa ho visto io stasera,

sono passato dal negozio dove ho acquistato il Pio, aveva nella saletta HT un pio 506 xde collegato in component con un decoder della quali-TV, veniva visualizzato il canale promo di Euro1080, il tv indicava un segnale 1125i.

Risultato mai visto niente del genere nettamente superiore all'immagine prodotta dal mio a1xv con dvd upscalato a 720p.

Veramente una goduria per gli occhi.

sky datti una mossa

ciao

Forse meglio sentire un centro assistenza autorizzato Pioneer e sentire che dicono. A volte mandano a casa tua un tecnico che possa vedere direttamente il problema.
    Il tecnico me l'ha risolto....dice che era un cavo mal collegato..speriamo!
    Grazie!

Dtax ma è venuto a casa tua???

Scusate ma sto cercando delle recensioni sullo schermo al plasma Pioneer 506FDE. Mi sapete dire in quale rivista posso trovarla e di che mese ? So' che su afdigitale è stato recensito qualche mese fà ,ma non so' di che mese . Nessuno puo' aiutarmi ?
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Apple ho la rivista in questione ma non ricordo il mese.
    Stasera a casa guardo e ti so dire.
    Il titolo era: "Il RE è tornato"
    P.S. Se riesci meglio se vai sull'xde comunque

Apple ho la rivista in questione ma non ricordo il mese.
    Stasera a casa guardo e ti so dire.
    Il titolo era: "Il RE è tornato"
    P.S. Se riesci meglio se vai sull'xde comunque

la rivista in questione è AF Digitale di dicembre 2005, in prova però era un 506 xde.

un saluto

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •