Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 285

Discussione: [Pioneer] 50XDE

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Apple, piano piano va via non temere
    si ho notato . Uff pero' ce nhe vuole. cmq meglio cosi, che resta imrpesso a vita.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

guarda,colpa di qualcuno in famiglia,anche a me rimangono i loghi...però mi basta una mezz'ora di un canale analogico senza segnale e va via!!!

Ho il pioneer 506XDe , ma dopo una settimana, ogni tanto l'immagine sfarfalla! qualcuno sala causa?
    Grazie

Robwin, ciao
    Testato oggi su un Pio50xde (non ancora il mio purtroppo).
    Dopo varie prove (VGA e component) a 1080i e 720P sono giunto alla conclusione che il TOP lo si ottiene con collegamento component settando uscita (xbox360) a 720P. Immagini colorate, profili definiti, niente effetti "seghettature", in poche parole perfetto!!!
    Semplicemente spettacolare!!! Una gioia per gli occhi, quasi roba da non credere specialmente con KAMEO visti i suoi meravigliosi paesaggi e ambientazioni.
    ciao 55AMG,

grazie per le info, sono molto tentato dal prendere un xbox360, la cosa che mi frena è la notizia che a breve dovrebbe uscirne una versione con un lettore HD-DVD on board.

un saluto

Citazione Originariamente scritto da Dtax
    Ho il pioneer 506XDe , ma dopo una settimana, ogni tanto l'immagine sfarfalla! qualcuno sala causa?
    Grazie

ciao Dtax,
    il problema non l'ho mai riscontrato.

Comunque posta con più precisione la natura del problema.
    un saluto

Citazione Originariamente scritto da robwin
    ciao 55AMG,
    grazie per le info, sono molto tentato dal prendere un xbox360, la cosa che mi frena è la notizia che a breve dovrebbe uscirne una versione con un lettore HD-DVD on board.
    un saluto
    Ciao a te Robwin, lascia perdere era una leggenda metropolitana.
    C'è articolo a riguardo sulla rivista ufficiale di questo mese. HD_DVD uscirà come lettore a parte, NESSUNA xbox360 uscirà con questo lettore incorporato
    Lanciati a comprarla fidati, sul tuo plasma è uno SPETTACOLO!!!!

Grazie
    Definisci bene lo sfarfalla.
    Dopo quanto tempo? O appena lo accendi? Con che sorgenti e con che collegamenti?
    Grazie

Definisci bene lo sfarfalla.
    Dopo quanto tempo? O appena lo accendi? Con che sorgenti e con che collegamenti?
    Grazie

Righe nere che si muovono in orizzontale ..come i televisori in bianco e nero di una volta, o ad esempio come riguardare un filmato di un monitor di un pc.

Righe nere che si muovono in orizzontale ..come i televisori in bianco e nero di una volta, o ad esempio come riguardare un filmato di un monitor di un pc.
    Con tutte le sorgenti? antenna, sat, dvd ?

Con tutte le sorgenti? antenna, sat, dvd ?
    Si........

Forse meglio sentire un centro assistenza autorizzato Pioneer e sentire che dicono. A volte mandano a casa tua un tecnico che possa vedere direttamente il problema.

se è così ti conviene chiamare il centro assistenza pioneer

facci sapere

un saluto

Forse meglio sentire un centro assistenza autorizzato Pioneer e sentire che dicono. A volte mandano a casa tua un tecnico che possa vedere direttamente il problema.

Ciao 55AMG,

stesso consiglio alla stessa ora

un saluto

Ciao Rob!!!
    Sì ci siamo come autoquotati
    Ivan in effetti è un po' che non lo vedo.
    Questo suo silenzio mi preoccupa, non vorrei fosse alle prese con qualche esperimento sul suo Pio50
    Oppure si è comprato una xbox360 come consigliato ed è sotto effetto "alta risoluzione".
    Sai il passaggio da una play1 ad una xbox360, specialmente sul Pio potrebbe essere traumatico (in senso positivo)

Ciao Rob!!!
    Ivan in effetti è un po' che non lo vedo.
    Questo suo silenzio mi preoccupa, non vorrei fosse alle prese con qualche esperimento sul suo Pio50
    Oppure si è comprato una xbox360 come consigliato ed è sotto effetto "alta risoluzione".
    Sai il passaggio da una play1 ad una xbox360, specialmente sul Pio potrebbe essere traumatico (in senso positivo)

grande Ivan.

55AMG,
    Comunque ho deciso, appena ho un attimo di tempo vado e mi faccio la consolle.

Dimmi una cosa, nella versione CORE SYSTEM, quella da 399 euro per intenderci, c'è tutto quello che serve o devo acquistare qualche cavo optional ?

Consigliami un paio di giochi.

un saluto

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •