Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 285

Discussione: [Pioneer] 50XDE

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Fedetad vai tranquillo, l'effetto burn-in puo 'esserci se si esagera veramente tanto (parlo di ore ed ore ed ore con stessa immagine ferma sempre nello stesso punto dello schermo), ed il più delle volte è un effetto temporaneo.

vero vero, dopo l'altra notte AMG55, avevo un certo tachimetro in evidenza in basso a destra del mio pdp

ciao

436 FDE

Buongiorno a tutti...sono un possessore di uno splendido 436 FDE....e' veramente uno splendido oggetto dei desideri sotto ogni aspetto...sia tecnico...che puramente estetico!!!! Ho pero' da alcuni giorni un problema...Sia sul canale 1(RAI1) che sul canele 7 (LA7) mi entra in automatico e si memorizza da solo la frequenza di "RETE4".....inizialmente pensavo fosse una cosa strana occasionale...ma ultimamente mi succede troppo spesso per non considerarlo un problema....non riesco a capire il perche' succedede, potrebbe essere un problema del sintonizzatore...o forse no....Chi mi puo' aiutare???
    Grazie mille

Forse meglio sentire un centro assistenza autorizzato Pioneer e sentire che dicono. A volte mandano a casa tua un tecnico che possa vedere direttamente il problema.
    Risolto...era l'amplificatore Onkyo!!!
    Grazie

Qulacuno può dirmi come ha settato i paramentri del colore-contrasto-luminosità del 506.
    In condizione standard , ho i rossi , i verdi talmente accesi che sembrano fosforescenti.

Citazione Originariamente scritto da Dtax
    Qulacuno può dirmi come ha settato i paramentri del colore-contrasto-luminosità del 506.
    In condizione standard , ho i rossi , i verdi talmente accesi che sembrano fosforescenti.

vai nel menu temperatura colore, scegli manuale tenendo schiacciato ok e regoli il tutto in base alle tue preferenze

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    vai nel menu temperatura colore, scegli manuale tenendo schiacciato ok e regoli il tutto in base alle tue preferenze

ciao

Ok Grazie, pensavo che qualcuno potesse dirmi come aveva già settato il suo.

Citazione Originariamente scritto da Dtax
    Ok Grazie, pensavo che qualcuno potesse dirmi come aveva già settato il suo.

io ho inserito questi valori, r alto -5 / r basso -5

ciao

Ragazzi siccome in questa discussione manca, qualcuno posterebbe gentilmente ed in modo chiaro come entrare nel service Menu ?
    Grazie
    Dettagliatamente mi raccomando, esempio dicendo anche se il plasma dev'essere acceso o in stand-by.
    Ri-Grazie.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ragazzi siccome in questa discussione manca, qualcuno posterebbe gentilmente ed in modo chiaro come entrare nel service Menu ?
    Grazie
    Dettagliatamente mi raccomando, esempio dicendo anche se il plasma dev'essere acceso o in stand-by.
    Ri-Grazie.
    A plasma acceso schiacciare "power" e spegnerlo.
    Schiaccia il tasto INFO e rilascialo, aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.

la sequenza è questa

ciao

Robwin preciso, veloce e puntuale, non ho parole.
    Grazie di cuore, servivano queste info ad uno che sta acquistando il plasma in questione proprio ora percui era urgente.
    Grazie ancora
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Robwin preciso, veloce e puntuale, non ho parole.
    Grazie di cuore, servivano queste info ad uno che sta acquistando il plasma in questione proprio ora percui era urgente.
    Grazie ancora
    Ebbene si... quel qualcuno ero io.... Ho fatto il grande passo e sono soddisfattissimo! RINGRAZIO PUBBLICAMENTE 55AMG che è stato decisivo sia per la scelta del pannello (43"-50"), per i consigli forniti, per l'indicazione delle prove necessarie per verificare la perfetta integrità del "gioiellino". ONORE E GLORIA AD 55AMG! grazie ancora..... Mi arriverà venerdì pomeriggio e non vedo l'ora.

Tra le prove effettuate, quella comune è la verifica delle ore di accensione.... Mi chiedevo: "la vita del pannello è data direttamente dall'utilizzo del ricevitore o sbaglio???". Non credo che il pannello abbia una memoria sua che immagazzini le ore di accensione! Risultato....: il negoziante potrà cambiare ricevitore ad un pannello tutte le volte che quest'ultimo sia stato troppo tempo acceso e quindi riportarlo a 0h e 0M ! che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da robwin
    A plasma acceso schiacciare "power" e spegnerlo.
    Schiaccia il tasto INFO e rilascialo, aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.

la sequenza è questa

ciao
    Grazioe anche a Robwin per le notizie fornitemi indirettamente in tempo reale

ciao a tutti,avrei da fare qualche domanda:sono un filice possessore di un Pio 506 FDE...oggi essendo arrivati i cavi e l'adattatore DVI-HDMI, ho provato a collegarlo al PC...bene,espongo i miei dubbi...
    provando con le varie risoluzioni della scheda video ho visto che posso settare la 1280x720,ma non 1280x768 che è la risoluzione del pannello (forse x' è una risoluzione preculsa solo per la porta VGA?)..
    seconda cosa...il desktop di WinXP viene tagliato leggermente in tutti i lati...come mai?
    terza e ultima: come mai quando premo il tasto per cambiare la modalità di visualizzazione del Pio,mi da 750P? nn dovrebbe essere 720P?!?!
    così come quando con Sky collegato in RGB mi da 625i...

p.s. ho provato ad aumentare la risoluzione della scheda manualmente a 1280x768,ma si vede davvero male e inolte il Pio mi da come risoluzione tipo 1526i....

chiaritemi un attimo le idee
    Ultima modifica di Morpheus84; 08-03-2006 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da Raiden
    Grazioe anche a Robwin per le notizie fornitemi indirettamente in tempo reale
    ciao Raiden, e benvenuto nel club dei pioneeristi.

non ho capito quale modello hai preso 43-50 xde-fde
    facci sapere le tue valutazioni sull'utilizzo del pdp

un saluto

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •