Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 179 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2672

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Questa è bella!!!!!!!
    Nessun acquirente del GT e VT serie 30 ha ricevuto il BD di Avatar, tu invece si....
    Ma intendi la versione 3D?

Pure io ce l' ho, era nell' imballo del mio 46gt30.E' un' edizione specifica fatta per Panasonic, c' è scritto sulla custodia.E' ancora incellophanato e non so se sia 2D o 3D, stasera ci guardo.Non avendo ancora il lettore Bluray l' ho messo nel mobile fino a che non sarà utilizzabile.

Nel frattempo, dopo alcune decine di ore di utilizzo, la qualità visiva è molto migliorata soprattutto sui canali SD, l' immagine si è ammorbidità ed il nero è più profondo.Credo, ma è una mia idea, che ci fosse un forte "pixel orbiting" previsto da software nelle prime 20-30 ore di utilizzo, in quanto è scomparso quel formicolìo del nero venerdì sera tutto d' un tratto senza toccare nulla e da allora non c' è più.Se veramente uscirà un fix per le fluttuazioni della luminosità come si vocifera nel thread apposito, sarò soddisfatto al 100%.
    Ultima modifica di Neofita sat; 18-05-2011 alle 10:23

Citazione Originariamente scritto da Neofita sat
    ... dopo alcune decine di ore di utilizzo, la qualità visiva è molto migliorata ...
    è normale che sia così, specie per i plasma, e vedrai che col tempo migliorerà ulteriormente...

Confermo la presena di Avatar versione 2D/3D dentro l'imballo della confezione...

Anche io come Neofita ho notato sui segnali SD un forte rumore di fondo sulle scene scure, pensavo fosse dovuto alla scarsa qualità del segnale (italia 1 su sky tramite cavo rgb) invece mi dite che l'effetto scomparirà col tempo?

Citazione Originariamente scritto da andrea1974
    Confermo la presena di Avatar versione 2D/3D dentro l'imballo della confezione...

Hai già preso gli occhiali?
    Il modello nuovo è fantastico, sicuramente meglio del modello precedente
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Purtroppo no Sectral, mi sono già svenato per il pannello, appena posso li prendo...

per il rumore in sd sulle scene buie mi sai dire qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Questa è bella!!!!!!!
    Nessun acquirente del GT e VT serie 30 ha ricevuto il BD di Avatar, tu invece si. Infatti si parlava nell'altro topic sulla questione specifica e sul perchè panasonic avesse deciso di non includere Avatar con l'acquisto di un PDP 3D 2011.
    Ma intendi la versione 3D?

Scusa, ma non ho capito, tu non ce l'avevi il BD di Avatar incluso nella scatola??? Io nel mio 46 GT 30 acquistato il 30/03 da MW all'interno avevo anche il BD di Avatar 3D (ovviamente niente occhiali)! pensavo lo avessero trovato tutti all'interno no? a proposito all'interno del BD di Avatar 3D c'è anche la versione 2D?? (non ho ancora un lettore bluray per provarlo)

Citazione Originariamente scritto da nix008
    a proposito all'interno del BD di Avatar 3D c'è anche la versione 2D?? (non ho ancora un lettore bluray per provarlo)
    Si, puoi vederlo sia in 2D che in 3D nativo

@nix008
    No, nessun BD di avatar.
    Adesso scopro che anche tu l'hai ricevuto.
    Incomincio ad irritarmi. Chiamo Panasonic e faccio il bambino capriccioso.
    Lo voglio anche io
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Sectral, non è che lo hai acquistato online e magari non è quello distribuito da panasonic italia ma da un'altro distributore che non ha questa promozione?

@Sectral
    No tu non puoi perche' quando io proponevo di rompere le scatole a Panasonic per questo fatto sostenevi che avevano tutte le ragioni per aver tolto Avatar in bundle
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

@Sectral
    Nella scatola del mio c'era un adesivo con scritto qualcosa del tipo "In regalo fino al 31/10/2010 (on un'altra data di fine 2010)) il BD di AVATAR 3D"
    Al che ho pensato, che sfiga allora era una promozione vecchia, poi aprendo la scatola in un oscuro meandro c'era anche questo BD!!!

per il rumore in sd sulle scene buie mi sai dire qualcosa?
    Quante ore di "lavoro" ha il tuo plasma?
    Ribadisco quanto già detto sopra; ero un po' preoccupato per un "formicolìo" sul nero, che da vicino era atroce;si vedeva tranquillamente anche da 2.5 m.Quando sul decoder andavo su un canale non decodificato quindi con schermo nero anche Stevie Wonder l' avrebbe visto.Poi è sparito e l' immagine ha avuto un salto di qualità, soprattutto sui segnali SD.Ho stimato il momento della variazione tra le 20 e 30 ore di utilizzo, circa una settimana (non l' ho usata tanto la settimana scorsa).
    Anche io come te aspetto un po' di liquidità per completare l' acquisto con 2 paia di occhialini 3D, sperando in un calo dei prezzi; 125 € a paia mi sembrano un po' tantini....

il tv ce l'ho da neanche una settimana ma rimane acceso molte ore al giorno, quindi ci sta che sia già intorno alla ventina di ore, aspetterò ancora un po per vesere se cambia qualcosa...

gli occhiali in effetti sono un pò cari, speriamo in un ribasso

Sectral, non è che lo hai acquistato online e magari non è quello distribuito da panasonic italia ma da un'altro distributore che non ha questa promozione?
    No No, l'ho acquistato in una ditta che vende prodotti hi end e audio video, quelli che ti vendono VPR e elettroniche poi vengono a casa e ti montano la saletta.
    Display ne hanno pochi, solo PDP panasonic professionali.
    In azienda hanno diverse sale HT dove fanno test e raduni quindi non è improbabile che il mio BD se lo son tenuti loro per fare prove
    Fidarsi e bene, non fidarsi è meglio
    Il signore che mi ha consegnato il GT mi aveva promesso che sarebbe tornato a casa con la sonda per calibrarmelo, mi avrebbe chiamato; sto ancora aspettando.
    Non avevo neanche chiesto circa il BD di avatar perchè ero convinto che fosse incluso solo nei VT20.
    Ultima modifica di Sectral; 18-05-2011 alle 14:54

Allora probabilmente è come dici tu...
    Una cosa che ho notato, a proposito di vt20, è che l'adesivo che era sull'imballo della tv dove si vedeva il BD in omaggio, mostrava in sottofondo la figura del vt20 invece di quella del gt30, infatti qundo l'ho notato mi è preso anche un mezzo colpo, pensavo di trvarci dentro quello

Pagina 28 di 179 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •