Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 179 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2672

@Sectral: è capitato anche a me una volta accendendo il recorder che ho collegato in hdmi. Ho spento questo e la tv e poi è tornato tutto normale!
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    dimmi una cosa, quando accendi il plasma con la PS3 (in hdmi) già in funzione ti si commuta automaticamente sull'ingresso?
    Si, succede così anche a me

Citazione Originariamente scritto da grifis78
    @Sectral: è capitato anche a me !
    grazie grifis, a me basta convincermi che non ho un pannello o la relativa elettronica difettosa.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da gigino60
    Dubbio numero 1:visto che nessuno ne parla:il 3D come e'????
    ...
    Convincente e appagante, probabilmente tra le migliori soluzioni stereoscopiche al momento sul mercato

Dubbio numero 2:i collegamenti HDMI sono 1.3 per il3D e il resto?
    ...
    No, ci sono 4 ingressi HDMI in 1.4 che è la specifica più aggiornata della 1.3
    Inoltre uno dei 4 ingressi è compatibile con il sistema ARC che permette di usufruire del ritorno audio traTv e amplificatore
    Ultima modifica di Sectral; 21-05-2011 alle 20:50
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Grazie,allora vanno bene i cavi che ho gia',giusto??Spero di si
    Gia' che siete cosi' gentili....
    Ogni ingresso HDMI e' abilitato per il 3D o bisogna usarne uno in particolare?
    L'audio come si sente?perche' tutti dicono che gli slim hanno un audio schifoso!!
    Tra pochi giorni dovrebbe arrivare e allora saro' lieto di scambiare impressioni dal vivo

Altra domanda.....collegando il mio hard disk esterno alla usb posso vedere film.ecc.ecc?
    Grazie.

..
    Ogni ingresso HDMI e' abilitato per il 3D o bisogna usarne uno in particolare?
    L'audio come si sente?perche' tutti dicono che gli slim hanno un audio schifoso!)
    Ogni ingresso è abilitato per il 3D: ti consiglio un cavo con input regolabile su 180 gradi hi speed: nei CC trovi facilmente un modello sony che si presta molto bene per le prese del GT laterali
    L' audio è quello di un flat pannel, dipende dalle tue esigenze. Non aspettarti un suono appagante, fa abbastanza schifo.
    Se paragonato a quello di un impianto ovviamente.
    Ultima modifica di Sectral; 23-05-2011 alle 18:27

Altra domanda.....collegando il mio hard disk esterno alla usb posso vedere film.ecc.ecc?
    Grazie.
    Proprio oggi ho provato a collegare un hard disk esterno con un file mkv, tutto ok

Grazie come pensavo per l'audio ma se fosse come quello del G10 che ho già andrebbe bene!il cavo di cui parli è di quelli ad angolo perché li ha laterali gli hdmi?(visto on line,grazie)allora legge anche divx,DVD,ecc....???
    Ultima modifica di gigino60; 24-05-2011 alle 07:11

Ho appena terminato di rigustarmi uno dei miei generi preferiti, 2010 l'Anno del Contatto (sequel del capolavoro assoluto 2001 Odissea nello spazio). Sebbene la qualità del blu ray non è delle migliori, nelle scene girate sulla terra e nell'astronave manca dettaglio e purezza, in quelle girate nello spazio invece si assiste ad uno spettacolo che non mi sarei mai immaginato. Sul mio vecchio PX me lo ricordavo diverso, decisamente meno emozionante. Il Gt mostra tutta la sua potenza nel riprodurre il nero del cosmo cosparso di stelle, taglienti e nitide come se si trattasse di una produzione attuale (ricordo che il film è dei primi anni 90).
    Insomma, si dice che il nero infinito ancora non esiste nei display ma mi sembra impossibile immaginarmi un nero più nero di quello in cui mi sono appena imbattuto

meno male che qualcuno comincia a dare buone impressioni!!

In questa discussione lo abbiamo trattato con i guanti bianchi Alessio
    Vale a dire, se ne parla con ragion veduta, qui non si parla di confronti e impressioni del curioso che va al centro commerciale altrimenti diventa un calderone di informazioni inutili e fuorvianti: quindi se ne parla nel bene e nel male e a dare impressioni sono e saranno solo possessori del display e mi pare che le impressioni positive sono di gran lunga maggiori di quelle negative: forse non hai letto la discussione dall'inizio.

Citazione Originariamente scritto da alessio820
    meno male che qualcuno ....
    guarda che sia qui che per il vt30 il 90% di chi lo ha provato o ce l'ha dà solo buone impressioni...il resto?beh....bisogna discernere con molta cura....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

quoto luctul

Concordo, passando le settimane e aumentando le ore di utilizzo il mio 46GT30 mi conferma di essere un' ottimo plasma, soprattutto sul materiale di medio-basso livello è molto migliorato, sul materiale 1080p era già ottimo.E' vero, rimangono quelle fluttuazioni della luminosità che io noto mentre mia moglie no,e così altre persone che ho ospitato: c' è chi le vede e chi no, è molto soggettivo.
    Si trovasse la soluzione per questo problemino, per me sarebbe il tv perfetto.Spero che i giapponesi possano arrivare a rilasciare un firmware per risolvere, ma rimango in lettura anche del thread specifico sul problema, al momento si sta parlando di calibrazione ma, nella mia ignoranza, nutro dei dubbi al riguardo.
    Comunque non creiamo falsi allarmismi, stiamo parlando (e vedendo ) un televisore veramente valido.

Pagina 30 di 179 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •