Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 179 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2672

Citazione Originariamente scritto da almarco81 Visualizza messaggio
    .
    cosa mi consigli?
    Ti consiglio di accedere alla sezione dedicata
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...o-display-e-tv

almarco81
    Fresier aveva gia' tentato di spiegarti come per i consigli per gli acquisti ci siano delle regole da rispettare.
    Avevo anche editato i tuoi post precedenti, per lo stesso motivo.
    Spero che 3 giorni di sospensione ti siano sufficienti a leggere il regolamento generale che hai gia' accettato al momento della tua iscrizione (che e' disponibile a questo link) o quello specifico per le DU, che trovi stickato all'ingresso di questa sezione (consultabile qui).
    Ultima modifica di ABAP; 16-05-2012 alle 23:42 Motivo: ortografia
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Grazie Maurizio per l'attenzione,
    Allora il fatto è questo:

L'utente metalx360,possessore di un ST30,attraverso il service menu è riuscito a cambiare alcuni valori nella schermata dell'eprom di fatto portando il suo ST30 a G30.Questa è la piccola sintesi della storia,se volessi farti un'idea più precisa la discussione è questa a cominciare dal pos..........[CUT]
    Ma se diventa g30, perde la visione 3D oppure intendevi GT30?

Diventa G30, quindi il 3D non funziona piu.

Esattamente però,come diceva metalx360,riposizionandolo sui valori esatti torna ST30.

Ciao a tutti! Potrei sapere come funziona di preciso quel dvd di quel ragazzo che ora non ricordo per settare la TV? Grazie
    TV Panasonic TX-P50GT30E; TV Panasonic TX42U10E; Lettore BD, 3D DMP-BDT320; Occhiale Panasonic TY-EW3D3M; Lettore BD Panasonic DMPB60K; Lettore DVD Pioneer DV444K; SKY hd; sinto Yamaha RX-V565; casse JBL SCS-200; cavetti HDMI Sony; VHS JVC; Xbox 360, 60 GB.-

Penso ti riferisca a questo ragazzaccio:
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...97#post3441497

Ragazzi ho bisogno di aiuto:
    Ho notato delle macchioline (di sporco) sul pannello del TV ma passandoci con il solito panno asciutto che uso sempre non venivano via, ho quindi inumudito il panno con un pò d'acqua e ho strofinato la parte interessata e poi ho subito asciugato come dice il manuale
    sul pannello è rimasto però un alone visibile in controluce che non riesco a mandare via, qualcuno sa darmi un consiglio su come mandare via questo alone e fare una pulizia dello schermo un pò più approfondita?

Panno in microfibra leggermente umido... non credo ci sia di meglio, ma vediamo se altri hanno esperienze diverse...

E' proprio un panno in microfibra quello che ho usato..

ciao, volevo sapere una cosa: registrando un programma dal gt30 bisogna per forza rimanere su quel canale o e' possibile anche cambiare canale? grazie

Penso ti riferisca a questo ragazzaccio:
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...97#post3441497

Si, ottimo lavoro! Ma se ho capito bene, bisogna copiare il tutto su un cd e farlo girare sul proprio lettore seguendo le istruzioni?
    TV Panasonic TX-P50GT30E; TV Panasonic TX42U10E; Lettore BD, 3D DMP-BDT320; Occhiale Panasonic TY-EW3D3M; Lettore BD Panasonic DMPB60K; Lettore DVD Pioneer DV444K; SKY hd; sinto Yamaha RX-V565; casse JBL SCS-200; cavetti HDMI Sony; VHS JVC; Xbox 360, 60 GB.-

E come vorresti fare?
    Se le regolazioni non le fai sulla tua catena servirebbero a poco,certo che se sky avesse un lettore di pennette sarebbe,per quella,catena,ancora meglio ma tant'è.
    Poi se qualcuno più pratico volesse dire la sua sarebbe ancora meglio....a parte che in quella discussione c'è tutto quello che c'è da sapere.

Se ti andasse potresti dare un'occhiata anche qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196455
    Ultima modifica di Spinner; 18-05-2012 alle 08:23

E come vorresti fare?
    Se le regolazioni non le fai sulla tua catena servirebbero a poco,certo che se sky avesse un lettore di pennette sarebbe,per quella,catena,ancora meglio ma tant'è.
    Poi se qualcuno più pratico volesse dire la sua sarebbe ancora meglio....a parte che in quella discussione c'è tutto quello che c'è da sapere.

Se ti andasse potres..........[CUT]
    in che senso come vuoi fare...? perchè tu dici che calibrando la tv guardando un dvd poi se guardi sky hd e il dig. terr. non è la stessa cosa ovviamente? Ma si vendono dei dvd per calibrare le TV ?

Certamente non ti ho risposto così in un'ottica negativa bensì per evidenziare,come cosa da fare, quello che avevi scritto.

Dal basso della mia ignoranza provo a dire meglio ciò che intendo.

Nel momento in cui guardi il tv ciò che ti arriva è l'elaborazione di una serie di apparecchiature come decoder SAT o DTT,lettori,ricevitori AV,eventuali processori ecc..

Questo significa che se,per esempio,la taratura,se così si può chiamare, la fai con un supporto nell'xbox e poi ti guardi i film con un altro lettore necessariamente quello che vedi non è esattamente quello che hai regolato in precedenza per condizioni che esulano il tv ma che dipendono molto dal tipo di macchina/e che stai usando a monte per veicolare a video ciò che vuoi vedere.

Da questo si evince che quando si fanno le regolazioni queste vanno fatte tenendo in considerazione la propria "catena video" .

Caso a parte quando si parla di Sky con decoder proprietario che non permette la lettura di file esterni al proprio sistema per cui ci si deve "accontentare" di una regolazione fatta da lettore,anche perchè non sempre le trasmissioni vengono fatte con la stessa qualità.

Quanto scritto può essere corretto,nel caso servisse,da persone più esperte di me.

Ad ogni modo credo che sarebbe il caso di continuare la discussione,per esempio,al link che ti ho postato in quanto temo sia ormai argomento leggermente OT.

Pagina 128 di 179 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •