Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 179 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2672

milan palermo in HD stasera
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da gamete
    Hai notata il cosi detto effetto 50Hz??? grazie..

non l'ho vista
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

inclinazione tv

salve a tutti, sono un nuovo possessore di un 50gt30. Ho montato la tv seguendo alla lettera le semplici istruzioni e ieri ho notato che risulta leggermente inclinata a sinistra se guardata di fronte. Praticamente l'angolo esterno sinistro é di meno di mezzo centimetro più in basso del destro. Volevo sapere se anche nei vostri tv si presenta questa situazione e quale poteva essere la causa. Una semplice tolleranza, un problema di allinemento delle varie parti o un montaggio non perfetto.? Avendo prestato molta attenzione nel montaggio non so darmi una spiegazione.
    Grazie

ussignur...non è che dopo i vari FB e FW abbiamo anche il floating panel?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da gamete
    Visto in HD sul GT, dettaglio clamoroso, soprattutto sui primi piani e nelle riprese dal campo: purtroppo la resa del video a tutto campo dall'alto era "bruciata" dall'eccessiva luminosità delle luci che illuminavano il terreno di gioco e lo stadio restituendo un'immagine accecante e fastidiosa. Ma questa è una prerogativa degli stadi italiani.
    Le prtite inglesi sono molto più equilibrate e meglio gestite dagli impianti di illuminazione serale.

Richard, prova a montarlo meglio, il mio è perfettamente allineato
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Visto in HD sul GT, dettaglio clamoroso, soprattutto sui primi piani e nelle riprese dal campo: purtroppo la resa del video a tutto campo dall'alto era "bruciata" dall'eccessiva luminosità delle luci che illuminavano il terreno di gioco e lo stadio restituendo un'immagine accecante e fastidiosa. Ma questa è una prerogativa degli stadi italiani.
    Le prtite inglesi sono molto più equilibrate e meglio gestite dagli impianti di illuminazione serale.
    Ohhh questa è bella.....
    Perdonami non c'entra nulla l'illuminazione del campo di gioco, semmai se ti riferisci l'inquandratura dall'altro effettuata con la telecamera montatate sulla teleferica, e la scarsa qualità dell'ottica rispetto alle telecamere da studio, oltre all'apertura del diaframma che rende l'immagine sovraesposta...

Bha,

non sono un esperto cameraman in dirette dagli stadi.
    A me è sembrata troppo intensa l'illuminazione del campo. Per le cause lascio la palla a chi ne sa più di me.
    Mi riferivo all'inquadratura principale comuque, quella che ti permette di vedere la partita dalle tribune stando a casa.
    le riprese su i primi piani e di gioco da bordo campo erano esemplari invece
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Nei totali "inquadrature aperte" capita che ci siano delle immagini un filo sovraesposte, anche se è un "errore" da parte dell'operatore in regia che si occupa di controllare i diaframmi e i tempi di tutte le telecamere cablate...

on vedo l'ora di comprare il 42GT30 per vedere le stupende immagini, anche se nessuno mi ha detto come và, anzi ti diro' mi un utente mi ha consigliato di rileggere tutta la discussione dal primo messaggio.....

Finalmente anch'io domani diventerò un fortunato possessore di un 46gt30
    un consiglio, quali sono le impostazioni migliori sulla ps3 per ottenere il meglio con questo pannello?
    scusate se la cosa è già stata detta ma in questo momento non ho molto tempo per spulciare nella discussione
    non stò più nella pelle

Citazione Originariamente scritto da max68first
    anzi ti diro' mi un utente mi ha consigliato di rileggere tutta la discussione dal primo messaggio.....
    E non è nemmeno un grosso lavoro, sono soltanto una ventina di pagine.
    Pensa a quelli che verranno tra un anno, gli diremo, prenditi una settimana di ferie e leggi tutto per bene
    La tua domanda comunque comporta una risposta abbastanza scontata: il plasma è esemplare e spettacolare con materiale per il quale è stato concepito: BD e segnali digitali televisivi ad alta definizione e con una buo bitrate.
    Con il resto del materiale, DVD, DTT SD, fa qual che può.
    Se il tuo utilizzo prevede molti contenuti appropriati allora avrai anni di grandi soddisfazioni

Non costa nulla sfogliare le pagine, io lo faccio volentieri quando sono interessato e ho tempo ovviamente.
    Ho inserito anche delle foto del display interessanti e alcune divertenti.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    non è che dopo i vari FB e FW abbiamo anche il floating panel?
    rotolo
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Andrea,
    quando avrai il GT sottomano ci risentiamo;
    non appesantiamo il topic con interventi avventati. Il confronto deve essere autentico e verificabile. Inoltre la PS3 non ha chissà quanti parametri da ottimizzare. Piuttosto tara il GT quando ti arriva, poi potrai pensare al resto.

Chiedo una gentile cortesia ai possessori di questo tv: qualcuno mi può dire il percorso esatto per trovare l'impostazione IFC sul menù?
    Perchè vorrei cercare di farmi dare il telecomando in un negozio e vedere le differenze cambiando questa impostazione, ma ovviamente non posso perdere tempo nel cercarla per tutto il menù. Grazie.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Andando a memoria: Menù - Immagine; poi scendi con il tasto freccia giù fino alla seconda pagina, dove trovi Impostazioni avanzate (o una cosa simile, non sono sicuro della parola Impostazioni),premi OK, ancora con il tasto freccia giù trovi Intelligent Frame Creator e premi OK: ti visualizza le 3 opzioni Off-Medio-Massimo.Quella in giallo è quella attiva.

Pagina 24 di 179 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •