Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 89 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1325

Citazione Originariamente scritto da marko 54
    ...mi dite come si fa a riprodurre da una chiavetta usb mi esce perferica non supportata.
    Io ho risolto nel seguente modo: collego la chiavetta (Cruzer da 8gb) con il tv in stand-by e poi accendo, mentre se il tv è già acceso lo spengo da telecomando, aspetto di sentire il click del relèe che stacca (20-30secondi), inserisco la chiavetta in una porta usb e riaccendo.
    P.s.: non so se questo è il 3d giusto per porre questa domanda... occhio
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Merko54 Tu vedi qualche attinenzadella tua domanda circa l'uso di una chiavetta USB con l'argomento della discussione?

Io proprio nessuno

@ Farfa 69

Rispondendo a una domanda completamente OT, facendolo pure notare, si fa un OT a propria volta.

Siete entrambi pregati di prestare maggiore attenzione al Regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao, ad occhio, secondo il mio GT20 (ha 50 ore di funzionamento), finora dopo aver provato tutti i settaggi del thread, mi pare che il migliore sia il thx modificato da maxade per il giorno e per la sera il settaggio night prof2 sempre di maxade del 12/11/2010, anche se tende un pochinino al rosso. Non c'è molta differenza di luminosità comunque tra il night e il day, il night è sempre luminoso! Invece il settaggio day del 09/11/2010, sempre di maxade, tende un pochino più al blu, mentre i settaggi di velvor in generale tendono sempre al verde, quindi in generale preferisco che il mio televisore tenda poco più al blu o al rosso piuttosto che al verde! Per finire, siccome non vedo nessuna differenza (ma forse non riesco a vederla io) tra il mettere la definizione a 0 oppure metterla a 5 (oltre 5 si ok lo noto che si sdoppia quasi l' immagine), io la lascio a 0 così non interviene per nulla l' elettronica del plasma sulla definizione, ma voi notate differenza con definizione a 5?
    .... life is much too short to while away with tears.....

Citazione Originariamente scritto da velvor
    la nitidezza non ha grossa influenza, ti sconsiglio però di superare 5...
    Volevi forse dire di NON superare 5???...ciao.

Citazione Originariamente scritto da Farrokh
    mi pare che il migliore sia il thx modificato da maxade
    Mi dici dove lo hai trovato? Io non ci sono riuscito

Mi dici dove lo hai trovato? Io non ci sono riuscito
    Ciao, è il settaggio del 10/10/2010 ecco il link al post:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=833
    .... life is much too short to while away with tears.....

contrast 38
    brightness +1
    color 25/26
    sharpness 2
    Eco mode OFF
    NR OFF

WB-ADJ MENU
    R-DRV: -1
    G-DRV: -8
    B-DRV: +6
    R-CUT: -6
    G-CUT: 0
    B-CUT: -6

CMS:
    Tint R0/G+2/B+1
    Sat R-2/G+1/B+4

Gamma 2.4

mi sembrano meglio di tutti quelli qui postati...senza impertinenza..provate anche voi e ditemi

Sono ottenuti con una sonda?
    Sul mio pannello la temperatura risulta troppo fredda (circa 7000K) e i colori sottosaturi, io ti consiglierei di portare il colore a 29. Il gamma è buono e molto lineare da ire 20 a ire 80.
    Un buon setting se piace avere una temperatura del bianco fredda e i colori non troppo accesi.
    Ultima modifica di velvor; 14-11-2010 alle 18:33
    Panasonic tx-p42g20 - Calibrazione Night & Calibrazione Day

Citazione Originariamente scritto da vitoldo76
    contrast 38

mi sembrano meglio di tutti quelli qui postati...senza impertinenza..provate anche voi e ditemi
    Con tutto il rispetto....io avrei detto " a me piacciono, provate voi"
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

sono oramai 10 giorni che guardio la tv. e non sento più la necessità di toccare una virgola del mio setting. piena soddisfazione in ogni condizione. non l'ho ancora postato. ma se a qualcuno interessa lo posterò
    ggr

a me interessa
    sono in piena fase sperimentazione, finalmente penso di essere riuscito a utilizzare decentemente la nuova sonda e sembrerebbe che le letture siano abbastanza corrette, quindi sono più che pronto a verificare come si comportano i tuoi setting sul mio pannello.

eccolo. premessa. ho rinunciato ad un pelino di nero, ma ho più dettagli sulle basse luci, e un'immagine più naturale. con il nero, la coperta è sempre troppo corta. buon nero, poco dettaglio, e viceversa.
    contrasto 39
    lumin +1
    col 28
    r.gain -3
    g.gain 0
    b.gain +4
    r.coff -3
    g.coff -3
    b.coff +4
    t.rosso +1
    t. verde -2
    t.blu -3
    sat rosso 0
    sat verde +8
    sat blu +5

ggr

15/11/2010 Day

Contrasto 38
    Luminosità -1
    Colore 26

r-gain -3
    g-gain -7
    b-gain 0
    r-cutoff -2
    g-cutoff -7
    b-cutoff -1

t-rosso -1
    t-verde 0
    t-blu +2
    s-rosso +2
    s-verde +6
    s-blu +2

gamma 2.2
    Ultima modifica di velvor; 14-11-2010 alle 23:05

15/11/2010 Night

Contrasto 33
    Luminosità 0
    Colore 26

r-gain -3
    g-gain -6
    b-gain 0
    r-cutoff -2
    g-cutoff -7
    b-cutoff -2

t-rosso -1
    t-verde +1
    t-blu +2
    s-rosso +4
    s-verde +8
    s-blu +1

gamma 2.2
    Ultima modifica di velvor; 14-11-2010 alle 23:17

Ho aggiornato setting night and day, sono ancora provvisori ma credo di aver finalmente capito come usare la Eye One e l'occhio conferma miglioramenti rispetto i precedenti.

Non male il setting di ggr, non ho ancora fatto misure ma ad occhio è piacevole seppure risulti un po' troppo freddo. Passando dal suo al mio Day il primo sembra troppo freddo e il mio troppo caldo...
    Bisognerebbe cercare una via di mezzo, credo che fissare il bianco a 6700K sia la scelta migliore.
    ...
    Infatti ho modificato i setting per avere una temperatura misurata leggermente più fredda.
    Ultima modifica di velvor; 14-11-2010 alle 23:14

Pagina 72 di 89 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •