Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 89 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1325

Ragazzi, ho settato il G20 secondo i vs.ultimi suggerimenti ma ho notato dopo qualche giorno che il tv riporta i valori inseriti su prof ai livelli di default. Che ne sappiate c'è qualche funzione da disattivare per ovviare all'inconveniente ?

Probabilmente hai cambiato fonte, cioè se hai salvato le impostazioni mentre guardavi un bluray non le troverai con il DTT e viceversa. Qualcuno diceva che c'è un comando per salvare le impostazioni per tutte le fonti, ma io non l'ho trovato.
    Panasonic 46G20ES - Panasonic BD65 - Onkyo TX-SR608 - Monitor Audio BR5 e BLCR - Tangent Clarity SUB - Wharfedale Moviestar 50 - Med8er MED400X2

Citazione Originariamente scritto da FMC67
    Per Maxade
    Ho "settato" il mio 42g20 con l'ultimo da te proposto e guardando la partita Milan Chievo in Hd il pallone quando è in volo con ripresa, quindi, lontana non si vede in maniera definita ed anzi assume forme strane...non sono un tecnico spero di essermi spiegato...cmq grazie le indicazioni....
    Non ho ben capito.
    Se me lo spieghi esattamente e mi dici che setting hai usato.
    Hai provato ad attivare l'IFC: magari il pallone è troppo veloce per il tv....

Citazione Originariamente scritto da FedAlf
    non ho capito se questo settaggio è consigliato per una visione diurna cioè con luce o se va bene un pò per tutte le condizioni di luce...(day o all day?)...
    Beh direi che day è...day.
    Ho tolto l'all day perchè tre setting mi parevano troppi e perchè il 45 di contrasto e gamma 2.4 rendevano come il 42 e gamma 2.2 a quel punto era inutile tenerlo.

bye
    Ultima modifica di maxade; 19-10-2010 alle 14:07
    TV Pana 46G20 - blu ray philips 7500
    Settings

Ho inserito i settaggi su prof per ciuscun input DTT,Blu-ray e DVD recorder ma gli stessi si resettano inaspettatamente dopo qualche giorno.

Citazione Originariamente scritto da ricciox
    ok maxade sto provando il tuo ultimo setting prof, volevo chiederti una cosa, essendo che il mio pannello ancora ha 91 ore di vita circa ho messo il contrasto a 30 quindi il tuo setting di conseguenza non darà il massimo giusto? ho letto che sono sufficenti 100 ore di visione per potere spingere il contrasto me lo confermi?
    risposta please.

Red face

Per Maxade
    Ho usato i setting 18/10/2010, prof1 e 2. Il pallone in movimento, ovviamente ad una certa velocità, non è definito e presenta una sorta di sfarfallio...purtroppo non sono un tecnico e non credo che il gergo da me usato ti possa aiutare...
    Ultima modifica di FMC67; 19-10-2010 alle 17:46 Motivo: errore ortografico

risposta please.
    come siete esosi...

Nelle prime 100 ore il pannello ha i fosfori che si devono assestare.
    Ergo evitare di maltrattarlo. Tutte le menate come rodaggi o contrasti rigorosamente bassi per me sono superflui. Io non ho mai avuto tali riguardi verso il mio tv se non le primissime ore. Risultato tv in ottima forma.
    In sostanza gli ultimi 2 setting con contrasto a 42 e 39 non creano nessun problema neanche a chi lo ha appena acquistato. Considerate anche che il g-gain a -10 abbassa la luminosità del bianco.

bye
    Settings

Citazione Originariamente scritto da FMC67
    Per Maxade
    Ho usato i setting 18/10/2010, prof1 e 2. Il pallone in movimento, ovviamente ad una certa velocità, non è definito e presenta una sorta di sfarfallio...purtroppo non sono un tecnico e non credo che il gergo da me usato ti possa aiutare...
    che usi per vedere le partite?
    sky o mediaset (con cam o decoder)?
    Settings

Citazione Originariamente scritto da maxade
    Il setting a gamma 2.4 l'ho tolto perchè alla fine il risultato era lo stesso di uno con luminosità inferiore e gamma a 2.2.
    L'unico vero risultato era che il tv comsumava di più.
    Curiosita': questo fatto del maggior consumo l'hai verificato con qualche strumento o e' una tua ipotesi?
    Panasonic TX-P50 G20E
    MySkyHD Pace TDS865NS
    Ampli Rotel RA-05 - Casse Chario Silverette 200T

Citazione Originariamente scritto da sterav
    Curiosita': questo fatto del maggior consumo l'hai verificato con qualche strumento o e' una tua ipotesi?
    All'inizio avevo fatto delle misurazioni di consumo verificando che all'aumentare del contrasto saliva il consumo.
    Certo non l'avevo fatto in combinata con il variare del gamma.
    Per curiosità se ritrovo il misuratore di consumo faccio una prova.

bye
    Settings

Citazione Originariamente scritto da maxade
    Beh direi che day è...day

Il mio dubbio nasceva dal fatto che se vai a controllare un paio di pagine indietro, cioè a quando hai postato l'ultimo settaggio, in alto c'è prima scritto all day e subito dopo day...risolto cmq il mio dubbio, grazie mille!

maxade ti sarei grato se facessi una prova consumo con il tuo setting attivo grazie.

maxade ti sarei grato se facessi una prova consumo con il tuo setting attivo grazie.
    io la prova ci metterei un minuto per farla...
    ...mi ci vuole chissà quanto per ritrovare il misuratore di consumi...
    nel weekend vediamo se riesco...
    Settings

Per Maxade
    Sky HD.

ragazzi ma che fine avete fatto? siete in vacanza , adesso che ho finito il rodaggio sto provando gli ultimi setting di maxade e devo dire che mi soddisfano, pero' attendo nuovi settagi magari con nuove sonde, grazie sempre.

Pagina 62 di 89 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •