Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 166 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2478

Prezzo di listino

Sembra siano arrivati i prezzi di listino ufficiali, direi che ora abbiamo elementi per confrontare il prezzo italiano e quello dei restanti paesi europei.

Immagini in movimento

Una cosa che vorrei capire, come si comporta questa tv con le immagini in movimento (ad esempio eventi sportivi), le gestisce al meglio?

ottimamente penso...

ancora nessuna altra recensione in giro per il web ?

a parte le solite note nulla di nuovo.
    io ho visto il 600a al tav con un film, di cui non ricordo il titolo, ma non aveva problemi nelle scene più concitate.

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    come si comporta questa tv con le immagini in movimento (ad esempio eventi sportivi)
    Credo che questo tv/monitor sia il migliore della sua categoria, poi per la tua richiesta specifica, credo che molto dipenda dalla fonte.
    Non credo che possa fare miracoli se gli dai in pasto un segnale da 1.5 Mb di banda ad esempio dell'attuale dtt, magari pure di un'evento sportivo.
    Tieni conto che per encodare un film in blu-ray i tempi di processamento sono di circa UNA SETTIMANA, cosa credi che possa fare un'encoder di una piccola emittente locale che elabora in tempo quasi reale (un paio di secondi) un'evento sportivo e lo ritrasmette a 1,5 Mb di banda?
    Credo che anche il pur ottimo KRP sui segnali di TeleViggiùdisopra possa mostrare i limiti di un segnale digitale fortemente scarso all'origine.
    Io cmq al Tav l'ho osservato lungamente con le fonti che mi interessano maggiormente, ovvero BD, dvd, sathd, e sono rimasto letteralmente estasiato

Ciao.

Secondo voi, il box esterno potrà essere sostituito eventualmente da un box esterno (sempre pioneer) che inluda un futuro DVB-T2 ?

Secondo me, se non cambiano lo standard sul display port ed altre carattistiche che potrebbero inficiarne l'utilizzo con la attuale serie krp, si potrebbe sostituire con uno che avrà lo standard DVB-T2.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Che è lo standard dvb-t2?

Ciao Ullo,
    qui sei ot ... per avere un'infarinatura leggi qui
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Secondo voi, il box esterno potrà essere sostituito eventualmente da un box esterno DVB-T2 ?
    Imho il problema non si pone, nel senso che prima che ci siano offerte in dvb-t2 (pay in hd) per cui valga la pena di attrezzarsi (non certo prima del completamento dello Switch-Off, ovvero circa nell'anno 2013 ) il nostro krp sarà già da pensionare

Ciao.

Grazie Dark...

ciao a tutti

Io non ho intenzione di pensionare circa 4800 € nel 2013. Quindi il problema me lo pongo eccome.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Dgpaolo

Benvenuto nel Forum, però tuo esordio non è stato proprio esemplare, in quanto hai iniziato inserendo un messaggio OT in una Discussione Ufficiale, in cui gli OT non sono assolutamente ammessi e, pertanto puniti.

Se volevi semplicemente salutare gli altri iscritti potevi inserire il tuo messaggio aprendo una discussione nella Sezione "Altri Argomenti".

Per evitare ulteriori errori ti consiglio di rileggerti attentamente il regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@Dr.Muttley
    E perché dovresti pensionare una tv per cambiare un decoder?
    Basta comprare un decoder dvb-t2 se e quando servirà (è anche sicuramente più economico che cambiare un intero box esterno, che comunque dubito fortemente si potrà cambiare).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 19 di 166 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •