Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 166 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2479

sempre sul sito della pioneer è disponibile il manuale dei 2 modelli in italiano, ora li leggo e vediamo se c'è qualche informazione interessante nelle 108 pagine.

Un noto store online italiano ha messo in commercio il KRP 600a

Nessuna nuova, al momento per i 500a nè tantomeno per i KRP 500/600m
    Quasi desaparecido... quasi .

ho contattato pioneer e mi ha detto che il 500a dovrebbe arrivare sul mercato per fine ottobre.

Elfobuono
    ma se esce a fine Ottobre quando si decidono a comuncarci i prezzi di listino ufficiali??

nella mail ovviamente non si sono sbottonati, rispondendomi con un'ovvia affermazione
    la distribuzione è prevista per la fine di ottobre pertanto non è disponibile il Suo prezzo
    ma credo che entro 5/10 giorni i rivenditori debbano avere in mano il listino, anche perché prima di ordinarne anche solo 1 devono sapere il prezzo.

A momenti arriva il 2009 ed escono i nuovi modelli. Io devo comprare il nuovo TV e devo decidermi tra krp-500a e l'm, ma se non comunicano i prezzi

e il 2009 dovrebbe portare il contrasto infinito, ma quella è un'altra storia.
    Io mi "accontento" della serie 9, solo che per decidere tra 5090 e 500a, devo anche vedere i prezzi

Ma infatti non si può sempre rimandare l'acquisto. Ma l'attesa è snervante.
    Ero ironico quando dicevo che a momenti arriva il 2009. Non posso e non voglio aspettare i nuovi Kuro Extreme Contrast e non ho voglia di ripiegare sui modelli base o dell'8th generazione.

Mi sfugge il meccanismo secondo cui il krp600a è già in vendita, DISPONIBILE da subito negli store Italiani, e Pioneer Italia non ha ancora comunicato i listini
    Ultima modifica di Stefano5; 01-10-2008 alle 14:33

il meccanismo è...modelli importati come al solito; nel caso ci sia la garanzia italiana evidentemente pioneer ha comunicato i prezzi e iniziato a spedire la merce

Quindi la Pio, dopo aver dichiarato che questo tipo di monitor in Italia sarà distribuito dalla rete di rivenditori "di un certo livello", poi gli fà le scarpe distribuendo PRIMA agli store on-line?
    Ed io che mi sono prenotato da un rivenditore qualificato, che non mi sà nemmeno dire quanto costa e quando me lo potrà installare, cosa devo pensare?
    Sinceramente il primo pensiero che mi viene è di avere fatto un'errore a fidarmi delle dichiarazioni della casa madre

In realtà vedrai che chi già commercializza online vende prodotti di importazione.

Quindi stai tranquillo che sarai uno dei primi ad averlo se ordinato da un venditore selezionato, inoltre avrai la garanzia italiana onsite e di 4 anni
    TV: Pioneer KRP 600A ; Dec: MySkyHD; Lettore BlueRay: Pioneer bdp LX 91 ; Console: PS3; Ampli: Onkyo TX-NR905E; Front: Chario Constellation Cignus; Center: Chario Constellation Phoenix; Surround Back e Side: Chario Piccolo Star; Sub.: Chario Piccolo Star; Condizionatore di rete: Pure AV50; Telecomando: Logitech 895

Considerando che spendi tanti soldi meglio avere una garanzia di 4 anni e un negozio / delle persone a cui poter fare riferimento in caso di problemi!!

Ragazzi, capisco che l'attesa è estenuante (se davvero hanno rimandato ancora, da metà ottobre a fine ottobre, comincia ad essere davvero una prova di resistenza), però cerchiamo di non andare troppo off topic e di rimanere sui discorsi tecnici (al massimo ci spostiamo su un topic ad hoc nell'area plasma full hd, se volete potete tranquillamente aprire un topic).
    Nicola Zucchini Buriani

http://www.avforums.com/tv/index.php?videoid=63

nuova video recensione

ps

Anche in inghilterra ( e quindi penso pure nel resto dell' europa )

esce ad ottobre

http://www.tlcbroadcast.co.uk/full-k...ber-p-373.html
    Ultima modifica di blueno; 02-10-2008 alle 10:07

Pagina 17 di 166 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •