Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 166 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 2479

Personalmente non l'ho visto, ma visto che già il 5090 è straordinario, il krp sarà stratosferico, infatti l'ho ordinato

li ho visti al TAV, dire nettamente superiore forse è esagerato e non renderebbe giustizia al 5090, ma superiore sì, un occhio attento nota parecchie differenze e non solo nello spessore della tv

Ragazzi stiamo attenti, qui non si parla di differenze abbissali, non ci stanno spanne di mezzo fra serie LX e KRP, bisogna vederla come la differenza che passa tra una Yamaha R1 e una R1 da Superbike, è la stessa moto, ma con modifiche che la rendono una moto più performante.

Citazione Originariamente scritto da dimax
    la differenza che passa tra una Yamaha R1 e una R1 da Superbike, è la stessa moto, ma con modifiche che la rendono una moto più performante.
    hai detto cotica, c'è un'enorme differenza tra le 2 yamaha da te citate.....ed invece mi sembra di capire che tra i 2 schermi ci sia poca differenza!!
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Modalità Video Pure AV

Sto seguendo con molto interesse questo forum ... perché anch’io come altri utenti sono ideciso se acquistare il 5090 o il krp 500 A. Per quel che mi riguarda la mia decisione propenderebbe per il krp 500 A per via della Modalità Video Pure AV ma quì mi sorge un dubbio e mi rivolgo agli utenti più esperti, ma siete proprio sicuri che il Video Pure AV è presente sul KRP-A ? Per quel che leggo sul sito ufficiale di Pioneer il Video Pure AV è presente solo per i modelli M e non per gli A. Anche sui manuali non si menziona tale funzione, perché?
    Chi mi può chiarire le idee?

Inserisco i link che invito a leggere:
    Per il KRP 500 A : http://www.pioneer.it/it/products/62...00A/index.html
    Per il KRP 500 M : http://www.pioneer.it/it/products/62...00M/index.html

Un saluto a tutti.

Nel manuale dell'A c'è chiaramente scritto .
    Nicola Zucchini Buriani

che vi risulti il DLNA del KRP600a consente la visione di filmati, oltre che musica e foto? ed eventualmente quali formati?

@ david70
    Guarda meglio il manuale del KRP 500A KRP 600A... Precisamente pag. 38 ovvero Selezione AV...

@w0r:
    si certo.. c'è scritto sul manuale precisamente alla pag. 73

Ecco:
    Questo apparecchio riproduce i file aventi le seguenti estensioni:
    • Video: .wmv, .asf, .mpg, .mpeg, .mpe, .m2p, .m4v, .mp4v, .mp4,
    .mov
    • Audio: .wma, .mp3, .wav, .m4a, .aac
    • Immagini: .jpg, .jpeg, .png, .gif, .bmp, .tif, .tiff
    Ultima modifica di Yashin85; 28-10-2008 alle 20:23
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

ma tutti i file che ho sul pc sono .avi (divx), quelli non li legge?

non essendo presente il formato .avi nel manuale, credo che non sia possibile leggerli...
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

@ david70

devi stare più attento
    se hai scaricato il manuale è a pagina 38

se no ti metto un paio dei tantissimi link che lo riportano:
    dove c'è Fonctions TV :http://www.lcd-compare.com/televiseu...R-KRP-500A.htm

oppure dove c'è image

http://www.son-video.com/Rayons/Vide...er_KRP500.html

Saluti Siryard

hai detto cotica, c'è un'enorme differenza tra le 2 yamaha da te citate
    Stavo parlando di Superbike, non di motoGP , che mi risulti sono le stesse moto di quelle commerciali, con accorgimenti sull'elettronica, scarichi, assetto, gomme, ma qui ovviamente parliamo di tv, non di moto. Era solo un esempio per dire che il krp-a è un progetto ampliato del 5090, con il fine di dare il meglio di quello che può dare un 9G di pioneer, sono stato io stesso a dire che le differenze non sono quantificabili in spanne.

Anch'io ho visto entrambi al TAV e confermo una sensibile superiorità del KRP.

Ovviamente, il fatto di avere il box separato porterà di per sè dei benefici in termini di rumore video (minori interferenze all'interno dello schermo) e quant'altro, ma non escluderei che anche la componentistica dell'elettronica sia di livello superiore.

Resta il fatto che anche il modello base è inarrivabile per qualunque altro display al plasma ed è perfettamente in grado di regalare emozioni agli attoniti spettatori.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Si adesso mi è chiaro ; ho anche notato che rispetto al modello LX la modalità "Sport" è stata sostituita nel KRP-A con la "Puro", invece nel KRP-M le troviamo entrambi.

Vorrei porvi un altra domanda ho letto, ma non so fino a che punto crederci, che alcuni possessori dell' LX si lamentano di un Rozio/Rumore a basso volume, qualcuno ha effettivamente avuto modo di verificarlo? Eventualmente cosa succede nel KRP?

Un saluto a tutti..

C'è ma non si vede

Ho appena installato a casa il krp 500a, ma non posso usarlo perchè
    Udite Udite nella confezione mancano i vari accessori telecomando,cavo di sistema,manuale ecc!!

Pagina 23 di 166 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •